Vai al commento



Ecco com'era strutturata la lega nelle beta di Pokémon Blu


MicheleFerracci

Post raccomandati

Cioè, da quello che ho capito la lega era

Spoiler

una torre di 8 piani tipo Lavandonia con tanti Pokemon selvatici forti come la grotta celeste. La lega in prima gen era abbastanza ardua e lo sarebbe stato ancora di più con i Pokemon selvatici.

Ma non è tanto questo il problema, più che altro è che non si possono curare i Pokemon mentre sei dentro. Io sarei per una lega difficilissima dove ogni superquattro ha 6 Pokemon di minimo livello 65 ma che si possano poi curare i Pokemon tra una lotta e l'altra.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma si sapeva già che ci doveva essere un dungeon lel

Il dungeon era una bella idea,ma tutte quelle lotte sarebbero solo state "una rottura".

Spoiler

Il team di Agatha con Tauros la lega ancor di più ad Oak e.e

Dratini come pokemon più forte di Lance non ce lo vedo bene ahaha,giusto che l'abbiano sostituito con Dragonair e.e

1 minuto fa, norve ha scritto:

Cioè, da quello che ho capito la lega era

  Nascondi contenuto

una torre di 8 piani tipo Lavandonia con tanti Pokemon selvatici forti come la grotta celeste. La lega in prima gen era abbastanza ardua e lo sarebbe stato ancora di più con i Pokemon selvatici.

Ma non è tanto questo il problema, più che altro è che non si possono curare i Pokemon mentre sei dentro. Io sarei per una lega difficilissima dove ogni superquattro ha 6 Pokemon di minimo livello 65 ma che si possano poi curare i Pokemon tra una lotta e l'altra.

Beh si che puoi curarli,solo che devi curarli con i tuoi strumenti,ed è giusto così,è già tanto se ti danno la possibilità di farlo,una "boss rush" del genere non dovrebbe prevedere cure secondo me :confused:

Mi sta bene la lega difficilissima,ma non che si possano curare i pokemon,si perderebbe appunto il senso di "boss rush" stesso :oopsie:.

 

Comunque preferisco la lega standard con 4 superquattro e campione,l'idea dei dungeon ci può stare,ma il ruolo di quest'ultimo è svolto dalla Via vittoria e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto:

Ma si sapeva già che ci doveva essere un dungeon lel

Il dungeon era una bella idea,ma tutte quelle lotte sarebbero solo state "una rottura".

  Apri contenuto nascosto

Il team di Agatha con Tauros la lega ancor di più ad Oak e.e

Dratini come pokemon più forte di Lance non ce lo vedo bene ahaha,giusto che l'abbiano sostituito con Dragonair e.e

Beh si che puoi curarli,solo che devi curarli con i tuoi strumenti,ed è giusto così,è già tanto se ti danno la possibilità di farlo,una "boss rush" del genere non dovrebbe prevedere cure secondo me :confused:

Mi sta bene la lega difficilissima,ma non che si possano curare i pokemon,si perderebbe appunto il senso di "boss rush" stesso :oopsie:.

 

Comunque preferisco la lega standard con 4 superquattro e campione,l'idea dei dungeon ci può stare,ma il ruolo di quest'ultimo è svolto dalla Via vittoria e.e

Vero, a patto che i Superquattro siano degni di chiamarsi tali. Perchè fino alla 5 gen la lega era anche difficilie ma poi si è assistito ad un declino della difficoltà imbarazzante.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Praticamente avevano incorporato Grotta Celeste + Lega Pokemon.......meglio come hanno fatto alla fine comunque

Quel Dratini al livello 60 non si può vedere però xD

Certo che si può, mi ha commosso pensare a questa cosa.

Il pokémon più forte di Lance sarebbe stato il mio pokémon preferito e.e

Modificato da Namikaze
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh sarebbe stato indubbiamente molto interessante, però l'idea dei selvatici in un luogo come la lega mi stona un po' ad esser sincero xD Preferisco anche qui la scelta definitiva, anche se l'idea dei dungeon simili all'avventura pre lega era molto carina

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio, c'è da suicidarsi così senza possibilità di curare fino alla sconfitta del campione. Già ai miei tempi facevo fatica a batterli ma una gioia una volta superato, se era così nella beta non ce l'avrei fatta e mai più finito il gioco, ugh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Kurama2020 ha scritto:

Sarebbe stata più difficile e sicuramente più interessante  :magikarp_jump:

 

Quoto, però se lo avessi provato all'eta che avevo sicuramente avrei pianto dalla difficoltà.

Già ai tempi non sapevo cosa era superefficace o meno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/4/2020 at 08:01, MicheleFerracci ha scritto:

Ok tutto bello e figo.......ma perché il dratini di livello 60? :think:

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo che ai tempi era difficilissimo battere la Lega PokéMon di Blu, eravamo piccoli del resto, dovessi farlo ora...sarebbe difficile uguale, ma molto meno xD

Fosse stata in questo modo, per dei bambini poteva essere impossibile arrivare al campione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Avesonn ha scritto:

 

Quoto, però se lo avessi provato all'eta che avevo sicuramente avrei pianto dalla difficoltà.

Già ai tempi non sapevo cosa era superefficace o meno

A chi lo dici , andavo avanti di pozioni e revitalizzanti e comunque ai tempi mi ricordo che erano molto forti,  specialmente Lance 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E pensare che io, la primissima volta che giocai a Rosso, mi ero bloccato al vecchietto di Smeraldopoli e non sapevo come andare avanti :rotfl:

Se avessero messo questa lega credo che avrei direttamente abbandonato pokemon xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...