RealTruth Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Grazie ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 posso partecipare per prenderne uno per me? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 19 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Ottimo ragazzi, ottimo Certo @YukiV, quando vuoi, basta che mi fai degli sconti quando mi serviranno cose al tuo mercatino, lo vedo abbastanza fornito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 2 minuti fa, YanezDeGomera ha scritto: Ottimo ragazzi, ottimo Certo @YukiV, quando vuoi, basta che mi fai degli sconti quando mi serviranno cose al tuo mercatino, lo vedo abbastanza fornito certo quando vuoi passare vieni pure Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 19 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Eccellente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Partecipo volentieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 scappato... ma che percentuale di cattura con biss ball? Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 19 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2020 9% carissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 ok catturato in biss @YanezDeGomera, grazie mille per la possibilità Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vins Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 nada non vuole entrare..sono al 6 try speriamo entri mannaggia a lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 19 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2020 3 minuti fa, YukiV ha scritto: ok catturato in biss @YanezDeGomera, grazie mille per la possibilità Oh, sei stata fortunata, complimenti Non demordete ragazzi, la processionaria vi aspetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sabry Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Ciao! Ho visto ora e vengo a fare un tentativo pure io...una domanda fino a che giorno lasci l 'host attivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 19 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Sabry, mh, probabilmente fino alle 23:59 di domani sera, di più non credo, tu tenta, mi raccomando Il raid è up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vins Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 apposto grazie mille yanez preso con rete ball dopo 6 tentativi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 19 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Bien, ah dimenticavo, dopo aver catturato le copie del pokémon desiderate, cancellatemi dalla lista amici, abbiate pietà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Maverick_rai Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Vorrei partecipare, domani ti mando la richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Evidentemente non è la mia serata, non ti trovo quasi mai e non sono ancora riuscito a prenderlo nei due tentativi che ho fatto, spero di essere più fortunato domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 19 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Perfetto compare Adesso, Bep.pe ha scritto: Evidentemente non è la mia serata, non ti trovo quasi mai e non sono ancora riuscito a prenderlo nei due tentativi che ho fatto, spero di essere più fortunato domani Eh, ho staccato per un po' perché mi hanno proposto dei pokémon interessanti e ho dovuto fare un po' di controlli prima di accettarli nella mia collezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SbinnatimusPrime Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Ho fatto non so quanti tentativi ma non riesco proprio a prenderlo, credo che riproverò domani "WOW™, ha lasciato anche una Striccia Nera™ e ha toccato anche il muro, mi sembra!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 19 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Capisco @Aziz, ricordati però che domani inizierò ad hostare di pomeriggio Un posto libero Rettifico: ottimo lavoro Sabry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Provato 3 volte niente...peccato aver scoperto ste tue iniziative solo ora però vabbè è normale avendo iniziato a giocare da poco Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Imbeed Inviato 19 aprile, 2020 Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Daje Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YanezDeGomera Inviato 19 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 19 aprile, 2020 Tranquillo, è alquanto normale, tu prova con la Bis Ball o con la Rete Ball. Credo comunque sia arrivato il momento di una piccola pausa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kratosso Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 11 ore fa, YanezDeGomera ha scritto: Bien, ah dimenticavo, dopo aver catturato le copie del pokémon desiderate, cancellatemi dalla lista amici, abbiate pietà Fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 20 aprile, 2020 Condividi Inviato 20 aprile, 2020 A che ore riprendi oggi con l'host? mi stressa mio figlio ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.