Tia__MATT06 Inviato 23 aprile, 2020 Inviato 23 aprile, 2020 Salve a tutti mi potreste consigliare un buon team per pokemon spada? Come starter prenderò sobble quindi Inteleon Grazie a tutti coloro che mi rispondono
Avesonn Inviato 23 aprile, 2020 Inviato 23 aprile, 2020 Ciao @MatVasc006, la tua domanda è abbastanza generica. In Pokèmon SwSh con l'introduzione delle terre selvagge puoi fare veramente di tutto e di più con le squadre. Hai accesso a pokèmon fortissimi già dai primi livelli quindi deve stare un po' a te come gestire la squadra. Non è come nei vecchi giochi che hai Pokèmon accessibili solo dopo determinati eventi.
RealTruth Inviato 25 aprile, 2020 Inviato 25 aprile, 2020 Personalmente ho utilizzato Toxtricity, hatterene, grimmsnarl, Copperajah e corvinight. Hai veramente tanta scelta, questa è una generazione con molti pokémon belli e interessanti
LuckyTia Inviato 26 aprile, 2020 Inviato 26 aprile, 2020 On 23/4/2020 at 22:19, Avesonn ha scritto: Ciao @MatVasc006, la tua domanda è abbastanza generica. In Pokèmon SwSh con l'introduzione delle terre selvagge puoi fare veramente di tutto e di più con le squadre. Hai accesso a pokèmon fortissimi già dai primi livelli quindi deve stare un po' a te come gestire la squadra. Non è come nei vecchi giochi che hai Pokèmon accessibili solo dopo determinati eventi. Quoto le motivazioni di @Avesonn.....ma se proprio dovessi darti qualche suggerimento.....ti consiglio di tenere insieme al tuo starter anche un tipo fuoco,elettro,spettro e lotta che a mio avviso sono un MUST,l'ultimo invece è molto variabile,tra le migliori scelte io ti invito a tenere un tipo buio/folletto/volante/acciaio o drago a tua preferenza ) Per il mio OriginDex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
Tia__MATT06 Inviato 26 aprile, 2020 Autore Inviato 26 aprile, 2020 Grazie a tutti per l'aiuto Ho deciso che il mio team sarà: Inteleon Corviknight Toxtricity (melodia) Centiskorch Grimmsnarl Runerigus Se volete sapere anche le mosse ditelo
RealTruth Inviato 26 aprile, 2020 Inviato 26 aprile, 2020 12 minuti fa, MatVasc006 ha scritto: Grazie a tutti per l'aiuto Ho deciso che il mio team sarà: Inteleon Corviknight Toxtricity (melodia) Centiskorch Grimmsnarl Runerigus Se volete sapere anche le mosse ditelo Bel team, solo Runerigus non mi convince
Dott.ssa_Drapion Inviato 28 aprile, 2020 Inviato 28 aprile, 2020 @MatVasc006 hai altri dubbi o si può chiudere la discussione?
Tia__MATT06 Inviato 29 aprile, 2020 Autore Inviato 29 aprile, 2020 On 26/4/2020 at 19:42, RealTruth ha scritto: Bel team, solo Runerigus non mi convince Avevo pensato a dragapult ma poi non sapevo come contrastare il tipo elettro. Per questo ho scelto runerigus On 28/4/2020 at 20:55, Dott.ssa_Drapion ha scritto: @MatVasc006 hai altri dubbi o si può chiudere la discussione? Per me si può chiudere
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.