Vai al commento

Team per spada

Tia__MATT06

Post raccomandati

Ciao @MatVasc006, la tua domanda è abbastanza generica.

In Pokèmon SwSh con l'introduzione delle terre selvagge puoi fare veramente di tutto e di più con le squadre. Hai accesso a pokèmon fortissimi già dai primi livelli quindi deve stare un po' a te come gestire la squadra. Non è come nei vecchi giochi che hai Pokèmon accessibili solo dopo determinati eventi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 23/4/2020 at 22:19, Avesonn ha scritto:

Ciao @MatVasc006, la tua domanda è abbastanza generica.

In Pokèmon SwSh con l'introduzione delle terre selvagge puoi fare veramente di tutto e di più con le squadre. Hai accesso a pokèmon fortissimi già dai primi livelli quindi deve stare un po' a te come gestire la squadra. Non è come nei vecchi giochi che hai Pokèmon accessibili solo dopo determinati eventi.

Quoto le motivazioni di @Avesonn.....ma se proprio dovessi darti qualche suggerimento.....ti consiglio di tenere insieme al tuo starter anche un tipo fuoco,elettro,spettro e lotta che a mio avviso sono un MUST,l'ultimo invece è molto variabile,tra le migliori scelte io ti invito a tenere un tipo buio/folletto/volante/acciaio o drago a tua preferenza :P )

image.png.6a505604a6f1ac47295056b9b447d962.png

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

"Potenzia par vis."

"Harmonia Houses 2021

regali degli utenti spostati in bacheca 

Link al commento

12 minuti fa, MatVasc006 ha scritto:

Grazie a tutti per l'aiuto

Ho deciso che il mio team sarà: 

Inteleon

Corviknight

Toxtricity (melodia)

Centiskorch

Grimmsnarl

Runerigus

Se volete sapere anche le mosse ditelo

Bel team, solo Runerigus non mi convince 

Link al commento

On 26/4/2020 at 19:42, RealTruth ha scritto:

Bel team, solo Runerigus non mi convince 

Avevo pensato a dragapult ma poi non sapevo come contrastare il tipo elettro. Per questo ho scelto runerigus

On 28/4/2020 at 20:55, Dott.ssa_Drapion ha scritto:

@MatVasc006 hai altri dubbi o si può chiudere la discussione? :smile2:

Per me si può chiudere

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...