Tia__MATT06 Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Salve a tutti mi potreste consigliare un buon team per pokemon spada? Come starter prenderò sobble quindi Inteleon Grazie a tutti coloro che mi rispondono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 23 aprile, 2020 Condividi Inviato 23 aprile, 2020 Ciao @MatVasc006, la tua domanda è abbastanza generica. In Pokèmon SwSh con l'introduzione delle terre selvagge puoi fare veramente di tutto e di più con le squadre. Hai accesso a pokèmon fortissimi già dai primi livelli quindi deve stare un po' a te come gestire la squadra. Non è come nei vecchi giochi che hai Pokèmon accessibili solo dopo determinati eventi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 25 aprile, 2020 Condividi Inviato 25 aprile, 2020 Personalmente ho utilizzato Toxtricity, hatterene, grimmsnarl, Copperajah e corvinight. Hai veramente tanta scelta, questa è una generazione con molti pokémon belli e interessanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 On 23/4/2020 at 22:19, Avesonn ha scritto: Ciao @MatVasc006, la tua domanda è abbastanza generica. In Pokèmon SwSh con l'introduzione delle terre selvagge puoi fare veramente di tutto e di più con le squadre. Hai accesso a pokèmon fortissimi già dai primi livelli quindi deve stare un po' a te come gestire la squadra. Non è come nei vecchi giochi che hai Pokèmon accessibili solo dopo determinati eventi. Quoto le motivazioni di @Avesonn.....ma se proprio dovessi darti qualche suggerimento.....ti consiglio di tenere insieme al tuo starter anche un tipo fuoco,elettro,spettro e lotta che a mio avviso sono un MUST,l'ultimo invece è molto variabile,tra le migliori scelte io ti invito a tenere un tipo buio/folletto/volante/acciaio o drago a tua preferenza ) A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tia__MATT06 Inviato 26 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 26 aprile, 2020 Grazie a tutti per l'aiuto Ho deciso che il mio team sarà: Inteleon Corviknight Toxtricity (melodia) Centiskorch Grimmsnarl Runerigus Se volete sapere anche le mosse ditelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RealTruth Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 12 minuti fa, MatVasc006 ha scritto: Grazie a tutti per l'aiuto Ho deciso che il mio team sarà: Inteleon Corviknight Toxtricity (melodia) Centiskorch Grimmsnarl Runerigus Se volete sapere anche le mosse ditelo Bel team, solo Runerigus non mi convince Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 28 aprile, 2020 Condividi Inviato 28 aprile, 2020 @MatVasc006 hai altri dubbi o si può chiudere la discussione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tia__MATT06 Inviato 29 aprile, 2020 Autore Condividi Inviato 29 aprile, 2020 On 26/4/2020 at 19:42, RealTruth ha scritto: Bel team, solo Runerigus non mi convince Avevo pensato a dragapult ma poi non sapevo come contrastare il tipo elettro. Per questo ho scelto runerigus On 28/4/2020 at 20:55, Dott.ssa_Drapion ha scritto: @MatVasc006 hai altri dubbi o si può chiudere la discussione? Per me si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.