dexspears Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Come faccio a togliere un mio Pokémon dalla palestra che sta difendendo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Ciao, non si può deve per forza uccidertelo qualcuno di un'altra squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 24 aprile, 2020 Condividi Inviato 24 aprile, 2020 Purtroppo non puoi togliere te un tuo stesso pokémon in difesa della palestra, deve un altro giocatore battere il tuo mostriciattolo e solo allora ti torna. Per questo motivo, più che avere amici nella stessa squadra, sarebbe meglio averli di una delle squadre opposte almeno ci si può buttare giù a vicenda una palestra. Io, non avendo molti che giocano dalle mie parti, mi sono creato un secondo profilo per ovviare al problema Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElvisPiresly Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 On 24/4/2020 at 22:51, xavierluca ha scritto: Purtroppo non puoi togliere te un tuo stesso pokémon in difesa della palestra, deve un altro giocatore battere il tuo mostriciattolo e solo allora ti torna. Per questo motivo, più che avere amici nella stessa squadra, sarebbe meglio averli di una delle squadre opposte almeno ci si può buttare giù a vicenda una palestra. Io, non avendo molti che giocano dalle mie parti, mi sono creato un secondo profilo per ovviare al problema Superquoto, io al momento sto a Milano e non ho questo tipo di problema, ma nel mio paesino ci sono due team, giallo e blu e ci scambiamo le palestre ogni tot per fare i cash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 26 aprile, 2020 Condividi Inviato 26 aprile, 2020 8 ore fa, ElvisPiresly ha scritto: Superquoto, io al momento sto a Milano e non ho questo tipo di problema, ma nel mio paesino ci sono due team, giallo e blu e ci scambiamo le palestre ogni tot per fare i cash Alla fine è l'unico modo essere di squadre diverse Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Balckfire Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Salve a tutti, come posso risolvere un problema più complicato? Vi spiego meglio, palestra occupata dai soliti,squadra rossa,fanno partire una battaglia per la conquista della palestra dopo un po',rimane vuota per qualche minuto, ritorna ad essere occupata sempre dai soliti sempre squadra rossa. Dico squadra rossa perché lo sono anche io e quando tento di mettere il mio Pokémon loro me lo espelgono. Come posso risolvere questo problema? Aiuto.. PS. Mettenono Pokémon con po' dai 4 ai 15 e se il mio e presente tra loro,riescono a togliermelo.. come posso fare a risolvere aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Se ti buttano fuori probabilmente hanno un account blu o giallo, e non puoi farci quasi nulla, se non continuare a dare bacche al tuo pokemon quando ti accorgi che è sotto attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ElvisPiresly Inviato 1 maggio, 2020 Condividi Inviato 1 maggio, 2020 Se sono della tua squadra non possono espellere il pokemon a meno che non hanno un altro account di un'altro team e ti stanno trollando. Quando si ricomincia ad uscire aspettali e parlaci^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 On 1/5/2020 at 00:40, Balckfire ha scritto: Salve a tutti, come posso risolvere un problema più complicato? Vi spiego meglio, palestra occupata dai soliti,squadra rossa,fanno partire una battaglia per la conquista della palestra dopo un po',rimane vuota per qualche minuto, ritorna ad essere occupata sempre dai soliti sempre squadra rossa. Dico squadra rossa perché lo sono anche io e quando tento di mettere il mio Pokémon loro me lo espelgono. Come posso risolvere questo problema? Aiuto.. PS. Mettenono Pokémon con po' dai 4 ai 15 e se il mio e presente tra loro,riescono a togliermelo.. come posso fare a risolvere aiuto Significa che qualcuno di loro ha 2 account e, dopo aver ricevuto le monete giornaliere, butta giù la palestra per tutti senza depositarci niente. Dopo 5 minuti (se non erro) che il giocatore deposita niente questo perde il diritto di depositare e il deposito del pokémon in difesa diventa pubblico, permettendo a chiunque di metterci il mostriciattolo e la palestra diventa della prima squadra che mette. In questo caso loro si buttano già la palestra con un account giallo/blu e trascorsi i 5 minuti la riprendono rossa. Se te depositi loro semplicemente entrano col profilo giallo/blu e ti fanno fuori, per poi rimettersi i poké mancanti del rosso (quelli precedenti al tuo poké). Purtroppo non c'è molto da fare, perché la maggior parte delle volte sono fly a cui non costa niente volare lì e toglierti dalla palestra. Anche da me era successo la stessa cosa con fly rossi che prendevano le 5 palestre del comune e se gliele toccavi loro 2 minuti dopo ti avevo già buttato giù tutto. Per fortuna siamo molto organizzati, con un gruppo raid di circa 100 persone fisiche e una ventina di questi hanno anche contatti con altri gruppi raid di altri comuni. Siamo riusciti a trovare questi 3-4 fly tramite altri gruppi raid e abbiamo sistemato la questione, dato che il loro obbiettivo era solo dorarsi le palestre e gliel'abbiamo permesso nelle ore notturne lasciandoci le diurne a noi per le monete. Finiti di dorarsi le palestre loro sono semplicemente spariti lasciando nuovamente il controllo del comune con le nostre regole Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.