Visitatore Inviato 28 aprile, 2020 Inviato 28 aprile, 2020 Il finale lascia la porta aperta ad un eventuale sequel, immagino dipenderà solo dalle vendite
norve Inviato 28 aprile, 2020 Inviato 28 aprile, 2020 Ho visto il film. Carino ed è comprensibile che potrebbe esserci un sequel. Soprattutto ora che si lasciano spesso i finali aperti per far vedere che la storia non è conclusa.
NoJokesInc. Inviato 28 aprile, 2020 Inviato 28 aprile, 2020 On 28/04/2020 at 17:29, scared ha scritto: Il finale lascia la porta aperta ad un eventuale sequel, immagino dipenderà solo dalle vendite Espandi Ma ha venduto bene e io non so perché ci avrebbero dovuto mettere Tails alla fine se non per quello, perché farsi anche la domanda mi chiedo
Visitatore Inviato 28 aprile, 2020 Inviato 28 aprile, 2020 On 28/04/2020 at 17:32, NoJokesInc. ha scritto: Ma ha venduto bene e io non so perché ci avrebbero dovuto mettere Tails alla fine se non per quello, perché farsi anche la domanda mi chiedo Espandi Ha sicuramente fatto molti incassi ma non possiamo sapere i limiti che si erano prefissati in partenza. Alla base ci sono sempre i soldi, se una cosa vende la sfrutteranno fino alla fine, senza contare che questo dubbio sul sequel porta sempre pubblicità per loro, ne parlano tutti
Tatsumi Inviato 28 aprile, 2020 Inviato 28 aprile, 2020 On 28/04/2020 at 17:31, norve ha scritto: Ho visto il film. Carino ed è comprensibile che potrebbe esserci un sequel. Soprattutto ora che si lasciano spesso i finali aperti per far vedere che la storia non è conclusa. Espandi Concordo e credo sia più una specie di tattica per vedere come reagirà il pubblico nel vedere il finale poi essendo un po' vecchiotto, vedere Sonic e stato bello ahah E' stata aggiunta una reazione da NoJokesInc. 1
Avesonn Inviato 4 maggio, 2020 Inviato 4 maggio, 2020 L’intenzione di fare un sequel è palese, budget permettendo. Il punto è che è Il solito rischio di defecare fuori dal vaso. Quando qualcosa è già bello cosi senza necessariamente dover tirare troppo avanti
Post raccomandati