norve Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Allora? Abbiamo trovato il nome definitivo per il concerto? Però noto che nella prima pagina il nome del mio concerto è scritto male. E' Poison, non Poisone. E poi bisogna anche scegliere i Pokemon che parteciperanno al concerto. Io dico sicuramente weezing, exploud, meloetta, obstagoon, toxtricity e morpeko. Possiamo fare anche che La Locanda dell'Esploratore sia il bar del concerto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 1 minuto fa, norve ha scritto: Allora? Abbiamo trovato il nome definitivo per il concerto? Però noto che nella prima pagina il nome del mio concerto è scritto male. E' Poison, non Poisone. Ho corretto grazie della segnalazione (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ 1 minuto fa, norve ha scritto: E poi bisogna anche scegliere i Pokemon che parteciperanno al concerto. Io dico sicuramente weezing, exploud, meloetta, obstagoon, toxtricity e morpeko. Possiamo fare anche che La Locanda dell'Esploratore sia il bar del concerto. Per i pokemon non so,non hanno detto nulla a riguardo,ma aggiungo anche Scolipede e Koffing Per la locanda come bar del concerto mi trovi d'accordo Intanto Uppo il commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 se vi interessa il mio typhlosion ha un travestimento da toxtricity forma basso e sa suonare il mandolino xD bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 4 minuti fa, Ilperico ha scritto: se vi interessa il mio typhlosion ha un travestimento da toxtricity forma basso e sa suonare il mandolino xD Ora non posso più levarmi questa immagine dalla testa.....grazie A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 11 minuti fa, norve ha scritto: Allora? Abbiamo trovato il nome definitivo per il concerto? Però noto che nella prima pagina il nome del mio concerto è scritto male. E' Poison, non Poisone. E poi bisogna anche scegliere i Pokemon che parteciperanno al concerto. Io dico sicuramente weezing, exploud, meloetta, obstagoon, toxtricity e morpeko. Possiamo fare anche che La Locanda dell'Esploratore sia il bar del concerto. Misdreavus è letteralmente il Pokémon strido e da sempre apprezza il il Rock e l'heavy metal!! <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 2 ore fa, Looker ha scritto: Misdreavus è letteralmente il Pokémon strido e da sempre apprezza il il Rock e l'heavy metal!! Anche mismagius. Oppure gourgeist che ammalia con il suo canto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 5 ore fa, ShinyZorua946 ha scritto: comunque @Porygon-Z sei un Mod... sei uno special guest, ma non ci dai punti (anche se oramai abbiamo vinto, io voglio altre firme : ARRIVIAMO A CENTO XD hahahah) ma cosa vuoi l ho scelta prima io, ladra hahah Continua così e farai una brutta fine, con RR meglio non scherzare! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Manca solo 1 ora alla scelta del titolo del concerto di Velia Forza date altre idee se non lo avete ancora fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 42 minuti fa, ThiccSabrina ha scritto: Manca solo 1 ora alla scelta del titolo del concerto di Velia Forza date altre idee se non lo avete ancora fatto! Ma scusa l'orario chi l'ha scelto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Adesso, GoldenPenguin ha scritto: Ma scusa l'orario chi l'ha scelto? Io,ma nessun admin ha negato l'orario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Adesso, ThiccSabrina ha scritto: Io,ma nessun admin ha negato l'orario Ahahahahsh va ebh ormai dubito che arriverà ancora qualcun altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 TEMPO SCADUTO,grazie a tutti per la partecipazione Qui sotto spoiler le varie proposte degli utenti Spoiler @Namikaze Rock'n'mon! La velenosa Velia sul palco! @Mana Poison Stream - Il concerto di Velia! @Vangel WoodstRock,in diretta dal Veliadrome. @Mononoke Echoes of Poisoned Guitar - L'eco di Zondopoli @LuckyTia Arsenic Live - The Toxtricity Stream @Looker Tomorroweliand - Poison Dome @GoldenPenguin Poison Blood ~ Le tossine di Unima @norve Unova Above All - Poison Rule the World @Lolli96 Poison Music - dall'arena di Zondopoli @ShinyZorua946 Poisonous Disaster - l'ascesa del rock @LouisanneCorvette Toxic Spikes - Poisonous Melodies @SweetRplug Harder than the Rock! @ThiccSabrina Koffing e i Gas Tossici Live - Distruzione velenosa! @Buzzwole1991 30 seconds to Velia @Ilperico Gen. 5 - Poison Team Taggo @MarcinGreed per la decisione del titolo (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 8 minuti fa, ThiccSabrina ha scritto: TEMPO SCADUTO Nascondi contenuto @ThiccSabrina Koffing e i Gas Tossici Live - Distruzione velenosa! Taggo @MarcinGreed Alla fine lo hai messo il tuo titolo Rock eheheh <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 2 minuti fa, Looker ha scritto: Alla fine lo hai messo il tuo titolo Rock eheheh Vedendo quanto è brutto forse avrei fatto meglio a non metterlo lel Ma Marcino dov'è finito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ArminGardian Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Alla fine la doll di Velia che sine ha fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 2 minuti fa, ArminGardian ha scritto: Alla fine la doll di Velia che sine ha fatto? Il concerto inizia a mezzanotte <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 La vera domanda è Marcin che fine ha fatto ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 1 minuto fa, Looker ha scritto: Il concerto inizia a mezzanotte Bro io non ci sono @Looker in caso domani non sono sul forum, ci pensi tu quindi a regalarmela? Non vorrei mai perdermela Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 2 minuti fa, ThiccSabrina ha scritto: La vera domanda è Marcin che fine ha fatto ò.ò Ripete l'hai deciso te il tempo limite, poi tranquillo che lui sa sempre tutto. Poi magari qualcun'altro mo spara qualche titolo figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 4 minuti fa, Looker ha scritto: Il concerto inizia a mezzanotte Lo aspettiamo tutti con ansia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 Adesso, GoldenPenguin ha scritto: Ripete l'hai deciso te il tempo limite, poi tranquillo che lui sa sempre tutto. Poi magari qualcun'altro mo spara qualche titolo figo Lui non ha negato l'orario però è.é Vabbè aspettiamolo,io l'ho taggato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 basta ragazzi... vado a buttarmi dalla finestra del sesto piano offline PER MEZZORA e rocco è uscito e finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 10 minuti fa, ArminGardian ha scritto: Alla fine la doll di Velia che sine ha fatto? Non c'è sine a stanotte... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 1) a mezzanotte non ci sono (a meno che i miei non vadano a dormire presto e in tal caso seguo dal kindle) 2)c'è un candidato dell'ultimo minuto per la band che ha impiegato cinque ore tra trucco e lucidatura del mandolino. (e che mi manderà a fuoco la casa se al suo 20° provino non viene preso xD) Vieni fuori Typhlosion! Che ne dite? (non me lo offendete che è sensibile poverino) bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 30 aprile, 2020 Condividi Inviato 30 aprile, 2020 3 ore fa, ThiccSabrina ha scritto: TEMPO SCADUTO,grazie a tutti per la partecipazione Qui sotto spoiler le varie proposte degli utenti Apri contenuto nascosto @Namikaze Rock'n'mon! La velenosa Velia sul palco! @Mana Poison Stream - Il concerto di Velia! @Vangel WoodstRock,in diretta dal Veliadrome. @Mononoke Echoes of Poisoned Guitar - L'eco di Zondopoli @LuckyTia Arsenic Live - The Toxtricity Stream @Looker Tomorroweliand - Poison Dome @GoldenPenguin Poison Blood ~ Le tossine di Unima @norve Unova Above All - Poison Rule the World @Lolli96 Poison Music - dall'arena di Zondopoli @ShinyZorua946 Poisonous Disaster - l'ascesa del rock @LouisanneCorvette Toxic Spikes - Poisonous Melodies @SweetRplug Harder than the Rock! @ThiccSabrina Koffing e i Gas Tossici Live - Distruzione velenosa! Taggo @MarcinGreed per la decisione del titolo (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ Non hai messo il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.