Visitatore Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Per adesso ancora no, lo faremo quando riapparirà con la propic di Velia, per ora è in sospeso ma credo certo, in shout aveva detto che contribuiva Ah okok (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Adesso, Buzzwole1991 ha scritto: E' bellissimo capitana Grazieeee capitano TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Grazieee thicc ma tu con Sabrina sei tipo il capo supremo fuori dal coro?XD Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: @gameplayer unisciti,ordini della bossa XD Grazieee thicc ma tu con Sabrina sei tipo il capo supremo fuori dal coro?XD Grazieeeeeeeee caro Ci siamo quasi dai Ovvio che lo sono,non potevo mancare ...nessuno può fermare il rock u.u Di nullaaaaa cara e sì, ormai siamo ad un passo, speriamo di vedere arrivare anche gli ultimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyZorua Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 a quanti siamo ? 48 ? NON HO SENTITO BENE SI SIGNOR CAPITANO scusa @Ilperico che programma usi per fare le targhette ? perche sono veramente BELLISSIME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 4 minuti fa, ThiccSabrina ha scritto: Si Ah vabbè fa molto da te XD 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Di nullaaaaa cara e sì, ormai siamo ad un passo, speriamo di vedere arrivare anche gli ultimi Grazieeeee again caro sono felicissima ti piaccia Ma si vedrai che arriveranno TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Taggo @iamnotfrancy @Silvercenturion @TheMudkipGirl95 @Ashishs73 @Indomitable.Tamer @Jekomon @NicoBrosAllStar @scared @minousoso @Anty01 @Icarus a prendere parte all'iniziativa #FREEVELIA postando Velia come immagine del profilo fino allo scoccare delle 23:59 del 30/04 e a scrivere su questo Topic così da ottenere la tanto ambita doll di Velia. Sarebbe bellissimo dimostrare quanto sappiamo essere uniti su questo Forum #FREEVELIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 1 minuto fa, Mononoke ha scritto: Taggo @iamnotfrancy @Silvercenturion @TheMudkipGirl95 @Ashishs73 @Indomitable.Tamer @Jekomon @NicoBrosAllStar @scared @minousoso a prendere parte all'iniziativa #FREEVELIA postando Velia come immagine del profilo fino allo scoccare delle 23:59 del 30/04 e a scrivere su questo Topic Sarebbe bellissimo dimostrare quanto sappiamo essere uniti su questo Forum #FREEVELIA E di mettere a disposizione la doll di Velia per tutti quelli del forum, non solo in 5/10 copie di cui 1 se la prende sempre Darki. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 FORZA CI SIAMO QUASI! Provate a convincere qualche amico qui sul forum a cambiare icon(senza obbligarlo ovviamente (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ ) Fatelo per Velia! #VeliaDoll #FreeVelia #Darkiescila #SabrinaBestWaifu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Velia non mi ha mai fatto impazzire ma siccome vedo che ci tenete molto... Tadá By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Adesso, Ozen ha scritto: Velia non mi ha mai fatto impazzire ma siccome vedo che ci tenete molto... Tadá Ti aggiungo! >\\\< Spoiler Manco a me,ma shh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 1 minuto fa, Ozen ha scritto: Velia non mi ha mai fatto impazzire ma siccome vedo che ci tenete molto... Tadá Bravo ragazzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Quindi -2? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 8 minuti fa, norve ha scritto: E di mettere a disposizione la doll di Velia per tutti quelli del forum, non solo in 5/10 copie di cui 1 se la prende sempre Darki. Io non prendo copie a nessuno, le mie bambole sono "extra" rispetto al numero che viene inserito e vale per tutto il resto dello Staff e degli amministratori You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 2 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Quindi -2? Non riesco a contare con tutti quei tag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 4 minuti fa, Ozen ha scritto: Velia non mi ha mai fatto impazzire ma siccome vedo che ci tenete molto... Tadá Bravissimo Ozen, lo sapevo che anche il tuo cuore è ROCKIAAAAA >\\\\\\< <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Siamo 46... -4 boys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 4 minuti fa, Rockink ha scritto: Siamo 46... -4 boys Io ho perso il contooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Dai raga! Già assaporo il contatto virtuale con la doll di Velia #teamveleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Manca pocoooooooooooooooooooooooooooo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 @Avesonn @MoonlightUmbreon Ecco la gif nelle dimensioni originali, che sia anche uno spoiler del concerto a cui assisteremo in questi giorni <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 36 minuti fa, evilespeon ha scritto: @gameplayer unisciti,ordini della bossa XD Certo che... siete insistenti... xD @Looker @MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mononoke Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 Io ne ho contati 47 se non mi sbaglio... Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 aprile, 2020 Condividi Inviato 29 aprile, 2020 1 minuto fa, gameplayer ha scritto: Certo che... siete insistenti... xD @Looker @MoonlightUmbreon Ti aggiungo! (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.