Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[MegaBlaziken00] Art Gallery

MegaBlaziken00

Post raccomandati

Inviato

Ho apprezzato tantissimo le idee (tra l'altro penso che prima o poi dovrebbero creare un Vespiking  :mki: ), ma alcune attaccature rovinano tutta la fusion, per esempio Rapidash + Gyarados o Gallade + Gyarados. Gli edit mi piacciono più della fusion (anche se non hai modificato molto di Weavile), mi piace soprattutto Chimplup :D

Inviato

Ho apprezzato tantissimo le idee (tra l'altro penso che prima o poi dovrebbero creare un Vespiking  :mki: ), ma alcune attaccature rovinano tutta la fusion, per esempio Rapidash + Gyarados o Gallade + Gyarados. Gli edit mi piacciono più della fusion (anche se non hai modificato molto di Weavile), mi piace soprattutto Chimplup :D

Grazie per i consigli!  :D

Inviato

Mi faresti un favore? Vorrei una fusione tra Solrock e Pikachu maschio se non ti dispiace, volevo fare una fusione con i Pokemon preferiti di mia sorella ma purtroppo sono giorni che provo senza buoni risultati... in cambio... non so... vedi la mia gallery e dimmi se vuoi qualche fusions o altro, sennò puoi chiedermi quello che vuoi. :)

Inviato

Ecco a voi signori e signore Pikarock (richiesta di Darkumbreon Lucinda):aBxEqB8.pngorripilante vero? :(

P.S. carino il set di Lucinda Darkumbreon. :D

Wow bellissimo grazie mille!!!! :D

P.S. Grazie per il complimento :)

Inviato

Oh my dog!!! :attention:

Ci proverò ma sono sicuro che morirò nell'intento. :angel:

Oh, quasi mi dimenticavo, aggiungo: 3X4b9Ut.png con il quale mi sono aggiudicato il premio originalità  nell' "Unknown Contest"!!! :riot:  :rotfl:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...