Anty01 Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 agosto, 2013 Condividi Inviato 28 agosto, 2013 Chiffa è semplice e carina, mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Bravo Chiffa è semplice e carina, mi piace Thanks. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Ho apprezzato tantissimo le idee (tra l'altro penso che prima o poi dovrebbero creare un Vespiking ), ma alcune attaccature rovinano tutta la fusion, per esempio Rapidash + Gyarados o Gallade + Gyarados. Gli edit mi piacciono più della fusion (anche se non hai modificato molto di Weavile), mi piace soprattutto Chimplup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 30 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 30 agosto, 2013 Ho apprezzato tantissimo le idee (tra l'altro penso che prima o poi dovrebbero creare un Vespiking ), ma alcune attaccature rovinano tutta la fusion, per esempio Rapidash + Gyarados o Gallade + Gyarados. Gli edit mi piacciono più della fusion (anche se non hai modificato molto di Weavile), mi piace soprattutto Chimplup Grazie per i consigli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 30 ottobre, 2013 Condividi Inviato 30 ottobre, 2013 Davvero molto belle! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard 22 Inviato 2 novembre, 2013 Condividi Inviato 2 novembre, 2013 Puoi fare charizard+sceptile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 STUPENDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Bravissimo, mi piacciono molto sia le fusion che gli edit! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Finalmente, dopo mesi, sono tornato con due nuove fusion, non sono tante ma: pokèmon Y; la scuola e la pigrizia...emh...altri impegni hanno rallentato la mia creatività . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 22 gennaio, 2014 Condividi Inviato 22 gennaio, 2014 Mi faresti un favore? Vorrei una fusione tra Solrock e Pikachu maschio se non ti dispiace, volevo fare una fusione con i Pokemon preferiti di mia sorella ma purtroppo sono giorni che provo senza buoni risultati... in cambio... non so... vedi la mia gallery e dimmi se vuoi qualche fusions o altro, sennò puoi chiedermi quello che vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Cercherò di farlo al più presto, giuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 12 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Ecco a voi signori e signore Pikarock (richiesta di Darkumbreon Lucinda):orripilante vero? P.S. carino il set di Lucinda Darkumbreon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kuroi Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 alcune sono troppo semplici, altre invece sono molto belle! bravo, continua cosi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Umbrechu_Girl Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ecco a voi signori e signore Pikarock (richiesta di Darkumbreon Lucinda):orripilante vero? P.S. carino il set di Lucinda Darkumbreon. Wow bellissimo grazie mille!!!! P.S. Grazie per il complimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 28 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 febbraio, 2014 Aggiungo:Phanix &Deoxys recolor Kyurem, e con quest'ultimo si apre la sezione Recolor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 7 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 7 marzo, 2014 Tre cose:upquando visionate la gallery commentatequalcuno mi farebbe delle richieste sono privo d'idee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 11 marzo, 2014 Condividi Inviato 11 marzo, 2014 anch'io privo di idee,ho fusionato tutti i pokèmon esistenti con kyurem,va bè chiedo a te,:Fusiona un pokèmon leggendario con kyurem stile cuneo dna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Cosa intendi? Spiegati meglio, please... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
######Helioptile Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 hai presente kyurem bianco/nero? apposto di reshiram/zekrom fusiona un altro pokèmon leggendario con kyurem con lo stile di kyurem nero/bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken00 Inviato 19 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Oh my dog!!! Ci proverò ma sono sicuro che morirò nell'intento. Oh, quasi mi dimenticavo, aggiungo: con il quale mi sono aggiudicato il premio originalità nell' "Unknown Contest"!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 Aggiungo:Phanix &Deoxys recolor Kyurem, e con quest'ultimo si apre la sezione Recolor. Carine! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest _Porygon-Z_ Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 molto belle le fusion e gli edit,hai proprio un bello stile!=troppo epica,continua cosi' e diventi veramente bravo!se ti va guarda la mia artgallery,niente di speciale,ma ci tengo http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/81124-superzoro02-i-miei-lavori/fai una fusion con gallade scizor e mewtwo nel corpo di mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.