Luigi06 Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Non so nemmeno io come faccio a essere ancora in gioco.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LouisanneCorvette Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 È stato un onore combattere nel torneo, ma il potere noob che mi perseguita è riuscito a prendermi Onore agli altri commilitoni che come me hanno combattuto con onore senza farcela @ThiccQwilfish @Ilperico @Looker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 29 minuti fa, Luigi06 ha scritto: Non so nemmeno io come faccio a essere ancora in gioco.... Stessa cosa mia XD 21 minuti fa, LouisanneCorvette ha scritto: È stato un onore combattere nel torneo, ma il potere noob che mi perseguita è riuscito a prendermi Onore agli altri commilitoni che come me hanno combattuto con onore senza farcela @ThiccQwilfish @Ilperico @Looker Tranquilla commilitona ti raggiungero presto, non durero un secondo nel secondo turno XD Vi porterò onore ...forse XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Buona fortuna a tutti quello che dovranno fare ancora la svizzera! E complimenti a chi invece è dentro ai top 10! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Me lo aspettavo dopo 3 mesi di non gioco, ma alla prossima ci si rifà con Il potere di snorlax bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non mi aspettavo di arrivare fin qui e, a prescindere da come andrà d'ora in avanti, sono soddisfatto di dove sono arrivato dopo una partenza pessima considerando che non ho mai partecipato a competizioni simili. Complimenti a tutti in ogni caso, ed anche coloro che non ce l'hanno fatta non si scoraggino Daje che te lo dicevo io che non ti devi sottovalutare troppo bro! 51 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vedremo chi fa più schifo XD Espi, sotto sotto vedi della competizione in tutto però non mi venire a dire che fai schifo perchè sei tra i top 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 48 minuti fa, Aziz ha scritto: Mamma! Pare che sono in top! Mamma ho la santità, domani mi faccio una bingiata di padre maronno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Adesso, Avesonn ha scritto: Daje che te lo dicevo io che non ti devi sottovalutare troppo bro! Espi, sotto sotto vedi della competizione in tutto però non mi venire a dire che fai schifo perchè sei tra i top 12 Ahahah grazie bro, ma adesso che le cose si fanno ancora più serie vedrai tutta la mia incapacità fidati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ahahah grazie bro, ma adesso che le cose si fanno ancora più serie vedrai tutta la mia incapacità fidati dimmi quando lotterai, voglio spectare e fare il tifoo @ghera900 è il tuo turno di brillare, vedi di farmi guadagnare big money. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 1 minuto fa, Avesonn ha scritto: dimmi quando lotterai, voglio spectare e fare il tifoo @ghera900 è il tuo turno di brillare, vedi di farmi guadagnare big money. Ah gia che tu hai scommesso su di lui.. XD Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Da adesso si può anche cambiare team giusto? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 4 minuti fa, Avesonn ha scritto: @ghera900 è il tuo turno di brillare, vedi di farmi guadagnare big money. L'ultima volta che l'hai scritto ho perso malamente E probabilmente andrà nello stesso modo ora @Avesonn ma io pensavo fosse una battuta l'altra volta, invece è vero ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 4 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Da adesso si può anche cambiare team giusto? Dibo.. si poteva cambiare per ogni avversario 4 minuti fa, ghera900 ha scritto: L'ultima volta che l'hai scritto ho perso malamente E probabilmente andrà nello stesso modo ora non puoi dirmi così dopo che abbiamo passato tempo assieme a parlare dei team competitivi @ghera900 no no io sono serio, ho riposto fiducia nella tua voglia di provare nuovi team competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 4 minuti fa, Avesonn ha scritto: dimmi quando lotterai, voglio spectare e fare il tifoo @ghera900 è il tuo turno di brillare, vedi di farmi guadagnare big money. Ma anche no bro, così sarei ancora più agitato 1 minuto fa, Avesonn ha scritto: Dibo.. si poteva cambiare per ogni avversario non puoi dirmi così dopo che abbiamo passato tempo assieme a parlare dei team competitivi Ah ecco, ho sudato freddo per un attimo, visto che dal primo al secondo avversario avevo cambiato team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 1 minuto fa, Avesonn ha scritto: Dibo.. si poteva cambiare per ogni avversario Era tutta strategia! Usare sempre lo stesso team in modo che anche gli altri avversari, in caso di fuga di informazioni, si preparassero mentalmente per sfidarmi ad hoc! Ma ora è arrivato il momento di cambiare le carte in tavola! Vai con lo stacchetto musicale! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 10 minuti fa, Avesonn ha scritto: Daje che te lo dicevo io che non ti devi sottovalutare troppo bro! Espi, sotto sotto vedi della competizione in tutto però non mi venire a dire che fai schifo perchè sei tra i top 12 Sono competitiva per le cose più strane io XD Come ho detto molto cu...ehm...fortuna u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 4 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Da adesso si può anche cambiare team giusto? Mi hai fatto panicare.. 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma anche no bro, così sarei ancora più agitato Ah ecco, ho sudato freddo per un attimo, visto che dal primo al secondo avversario avevo cambiato team Uguale Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 12 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Ragazzi miei ora o la va o la spacca I turni dell'ultima fase a eliminazione diretta sono questi: @Federico01 contro @Luigi06 @Namikaze contro @Katakuri272 @ShinyZorua946 contro @Patronius @FaviGyaraJ contro @LuckyTia Chi passerà e proverà a combattere per la corona e chi invece verrà ricordato tra i prodi caduti di questo torneo? Restate con noi per scoprirlo! D:"Ma Sweet, è cambiata la mascotte?" R: "No giovane, il magikarp è rosso come il sangue dei nemici caduti e come il campione più iconico della storia dei mostriciattoli tascabili" Come al solito ragazzi miei, possa sempre, la fortuna, essere dalla vostra parte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katakuri272 Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Sono competitiva per le cose più strane io XD Come ho detto molto cu...ehm...fortuna u.u Toh, non sono l'unico a essere competitivo per molte cose ahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 4 minuti fa, Avesonn ha scritto: non puoi dirmi così dopo che abbiamo passato tempo assieme a parlare dei team competitivi La vedo dura In realtà sono già soddisfatto così, quindi ora vada come vada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 3 minuti fa, SilvosferA ha scritto: Mi hai fatto panicare.. Uguale Ma....l'altro giorno io mi sono scontrato così a random con un certo SilvosferA, che aveva l'avatar del protagonista di quinta gen mi pare...eri tu? non era una sfida ufficiale, mi ricordo che schiacciai per andare in battaglia e venni accoppiato a questa persona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 2 minuti fa, Katakuri272 ha scritto: Toh, non sono l'unico a essere competitivo per molte cose ahahahaha Ah ah sei in buona compagnia XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 12 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Ragazzi, sono usciti i turni, non spammate per favore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 12 maggio, 2020 Condividi Inviato 12 maggio, 2020 Sicuramente ero io.. bhe io in random ho beccato anche il buon @SkyBeer cosi a caso.. te mi sa che non ti ho riconosciuto Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katakuri272 Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 2-0 contro @Namikaze. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.