Luigi06 Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Vinco 2-0 contro @Federico01 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patronius Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Vinto per 2 a 0 contro @ShinyZorua946 @SweetRplug ora ti mando i replay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Vinco 2 a 0 contro @LuckyTia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 13 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Top cut Signori... Abbiamo lottato, abbiamo visto alcuni gettare la spugna brutalmente e abbiamo visto altri perdere per una fortuna avversa, ma ci siamo! Siamo finalmente giunti alla tanto attesa Top Cut I 16 poveracci sopravvissuti fin qui ora dovranno scannarsi in una lotta senza pari per poter avere quel tanto luccicante bottino di 100PP D: "Sweet, ma cavolo, quanto sei prolisso?" R: "Giovane, devi aver capito che sono un vecchio che continua a sproloquiare sui flashback del Vietnam" D: "Ok Sweet... Va bene, tagliala corta, dove sono 'sti turni?" R: "Giovani... non sapete proprio aspettare vero?" Ok volevo fare un'introduzione un po' speciale (come me) perché il bracket del torneo lo potrete trovare qui e sarà aggiornato mano a mano che i match verranno fatti! Bene, che i giochi comincino, e possa sempre essere la fortuna dalla vostra parte! Spoiler Solito tag tattico per far avere a tutti la notifica! @RENTZ91 @Giulius94 @SkyBeer @SweetRplug @Dibo42 @ghera900 @Avesonn @MoonlightUmbreon @Macca @Aziz @SilvosferA @evilespeon @Luigi06 @Katakuri272 @FaviGyaraJ @Patronius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Hella! quindi anche qui un turno ogni 24 ore per 4 giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 13 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Adesso, RENTZ91 ha scritto: Hella! quindi anche qui un turno ogni 24 ore per 4 giorni? Signorsì caro! Ci sono 24h per fare il turno, poi organizzatevi come meglio credete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 8 minuti fa, SweetRplug ha scritto: Top cut Signori... Abbiamo lottato, abbiamo visto alcuni gettare la spugna brutalmente e abbiamo visto altri perdere per una fortuna avversa, ma ci siamo! Siamo finalmente giunti alla tanto attesa Top Cut I 16 poveracci sopravvissuti fin qui ora dovranno scannarsi in una lotta senza pari per poter avere quel tanto luccicante bottino di 100PP D: "Sweet, ma cavolo, quanto sei prolisso?" R: "Giovane, devi aver capito che sono un vecchio che continua a sproloquiare sui flashback del Vietnam" D: "Ok Sweet... Va bene, tagliala corta, dove sono 'sti turni?" R: "Giovani... non sapete proprio aspettare vero?" Ok volevo fare un'introduzione un po' speciale (come me) perché il bracket del torneo lo potrete trovare qui e sarà aggiornato mano a mano che i match verranno fatti! Bene, che i giochi comincino, e possa sempre essere la fortuna dalla vostra parte! Nascondi contenuto Solito tag tattico per far avere a tutti la notifica! @RENTZ91 @Giulius94 @SkyBeer @SweetRplug @Dibo42 @ghera900 @Avesonn @MoonlightUmbreon @Macca @Aziz @SilvosferA @evilespeon @Luigi06 @Katakuri272 @FaviGyaraJ @Patronius Yeeeee pronta a perdere in prima linea signore XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 @SweetRplug se vuoi anche ora, togliamoci sto dente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 13 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2020 2 minuti fa, Avesonn ha scritto: @SweetRplug se vuoi anche ora, togliamoci sto dente Fammi concentrare 5 minuti e sono su sd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 14 minuti fa, SweetRplug ha scritto: Top cut Signori... Abbiamo lottato, abbiamo visto alcuni gettare la spugna brutalmente e abbiamo visto altri perdere per una fortuna avversa, ma ci siamo! Siamo finalmente giunti alla tanto attesa Top Cut I 16 poveracci sopravvissuti fin qui ora dovranno scannarsi in una lotta senza pari per poter avere quel tanto luccicante bottino di 100PP D: "Sweet, ma cavolo, quanto sei prolisso?" R: "Giovane, devi aver capito che sono un vecchio che continua a sproloquiare sui flashback del Vietnam" D: "Ok Sweet... Va bene, tagliala corta, dove sono 'sti turni?" R: "Giovani... non sapete proprio aspettare vero?" Ok volevo fare un'introduzione un po' speciale (come me) perché il bracket del torneo lo potrete trovare qui e sarà aggiornato mano a mano che i match verranno fatti! Bene, che i giochi comincino, e possa sempre essere la fortuna dalla vostra parte! Apri contenuto nascosto Solito tag tattico per far avere a tutti la notifica! @RENTZ91 @Giulius94 @SkyBeer @SweetRplug @Dibo42 @ghera900 @Avesonn @MoonlightUmbreon @Macca @Aziz @SilvosferA @evilespeon @Luigi06 @Katakuri272 @FaviGyaraJ @Patronius Che fortuna! Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 13 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2020 7 minuti fa, Avesonn ha scritto: @SweetRplug se vuoi anche ora, togliamoci sto dente caro, quando vuoi Perdo 2-0 con il mio socio @Avesonn che se la gioca davvero bene bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Uuuh sono contro il caro @MoonlightUmbreon! Io ci sono domani sera dopo le 20 se a te va bene caro ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 3 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Uuuh sono contro il caro @MoonlightUmbreon! Io ci sono domani sera dopo le 20 se a te va bene caro ^.^ Sì va bene domani dopo le 20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SbinnatimusPrime Inviato 13 maggio, 2020 Condividi Inviato 13 maggio, 2020 Perso 2-0 contro @RENTZ91 "WOW™, ha lasciato anche una Striccia Nera™ e ha toccato anche il muro, mi sembra!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 3 ore fa, SweetRplug ha scritto: caro, quando vuoi Perdo 2-0 con il mio socio @Avesonn che se la gioca davvero bene bene Quindi se io dovessi vincere mi troverei contro @Avesonn, che avendo scommesso su di me mi farà vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 6 ore fa, ghera900 ha scritto: Quindi se io dovessi vincere mi troverei contro @Avesonn, che avendo scommesso su di me mi farà vincere O magari missa tutte le mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 Ecco i primi risultati del girone ad eliminazione diretta @Avesonn 2 - 0 @SweetRplug @RENTZ91 2 - 0 @Aziz @Giulius94 1 - 2 @Macca @ghera900 2 - 0 @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 8 ore fa, ghera900 ha scritto: Quindi se io dovessi vincere mi troverei contro @Avesonn, che avendo scommesso su di me mi farà vincere A dire il vero avrebbe tutto interesse a batterti.. da regolamento scommesse nel caso di scontro diretto.. se avesonn elimina personalmente quello su cui ha scommesso puo ripiazzare la scommessa gratis.. Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 perdo 2 a 1 contro @Macca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 Adesso, Giulius94 ha scritto: perdo 2 a 1 contro @Macca Confermo. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 Mi state dicendo che mi tocca riaffrontare tutti quelli che ho trovato nelle qualifiche? Quelli che conoscono il mio team? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghera900 Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 Vinco 2-0 contro @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 1 minuto fa, ghera900 ha scritto: Vinco 2-0 contro @evilespeon Ecco, appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 2 minuti fa, ghera900 ha scritto: Vinco 2-0 contro @evilespeon Confermo wooper beta rallegrami tu Buona fortuna agli altri Adesso, RENTZ91 ha scritto: Ecco, appunto Su su doveva capitare che riaffrontassi qualcuno XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 14 maggio, 2020 Condividi Inviato 14 maggio, 2020 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Confermo wooper beta rallegrami tu Buona fortuna agli altri Su su doveva capitare che riaffrontassi qualcuno XD Avrei voluto sfidarti, peccato! @ghera900 a noi due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.