SweetR Inviato 15 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2020 Perdo 2-0 contro la cara @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SbinnatimusPrime Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 25 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: @AzizDimmi tu quando ci sei per la nostra sfida, come l'altra volta ti chiedo la cortesia di occuparti dei replay Dalle 21:30 in poi, comunque quando ci sono ti mando un mp "WOW™, ha lasciato anche una Striccia Nera™ e ha toccato anche il muro, mi sembra!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 Adesso, Aziz ha scritto: Dalle 21:30 in poi, comunque quando ci sono ti mando un mp Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 7 minuti fa, SweetRplug ha scritto: Perdo 2-0 contro la cara @evilespeon Confermo ,è stata una lotta combatuttissima comunque TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FairyMaster Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 vinto 2-1 contro @FaviGyaraJ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patronius Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 Vinto per 2 a 1 contro @Katakuri272 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katakuri272 Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 Perso 2-1 contro @Patronius. Gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 Perso 2-0 contro @RENTZ91 Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 @RENTZ91 se vuoi possiamo fare anche stasera/notte. Se no facciamo anche domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RENTZ91 Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 6 minuti fa, Avesonn ha scritto: @RENTZ91 se vuoi possiamo fare anche stasera/notte. Se no facciamo anche domani Stanotte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SbinnatimusPrime Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 Vinto 2-1 in rimonta contro @MoonlightUmbreon "WOW™, ha lasciato anche una Striccia Nera™ e ha toccato anche il muro, mi sembra!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 E con questa sono fuori del tutto, è stato bello ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Avesonn Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 Perdo contro @RENTZ91 2 - 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 6 minuti fa, Avesonn ha scritto: Perdon contro @RENTZ91 2 - 1 Però rigaz dovete giocare con calma e rispettare i turni e i tempi del torneo per favore. Anche noi abbiamo i nostri tempi da rispettare per organizzare gli eventi futuri e ci sono ancora altre piccole chicche da svelare per questo finale. Keep calm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 Avviso @SweetRplug che il mio match contro skybeer non si svolgerà oggi. Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 15 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2020 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: E con questa sono fuori del tutto, è stato bello ragazzi no caro, hai ancora un match, per il 13esimo e il 14esimo posto xD (con me xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 15 maggio, 2020 Condividi Inviato 15 maggio, 2020 1 minuto fa, SweetRplug ha scritto: no caro, hai ancora un match, per il 13esimo e il 14esimo posto xD (con me xD) Ah non lo sapevo, ben non cambia poi molto alla fine ho ancora molta strada da fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 15 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2020 Allora, gente bella, ci sono gli ultimi due premi in pp ancora da giocare, quindi i match sono: @SweetRplug contro @MoonlightUmbreon @FaviGyaraJ contro @Luigi06 Che il migliore si aggiudichi i pp Per gli altri turni, ragazzi, abbiate pazienza per favore, avevo dato un giorno in più perchè ieri il foro è stato down per un po'! Aspettiamo di avere tutti i risultati prima di andare avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 Vinco 2-0 contro @SkyBeer Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 16 maggio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2020 Perdo 2-1 contro @MoonlightUmbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 maggio, 2020 Condividi Inviato 16 maggio, 2020 1 minuto fa, SweetRplug ha scritto: Perdo 2-1 contro @MoonlightUmbreon Per un pelo bro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 @FaviGyaraJnon ha potuto lottare e mi ha dato vittoria a tavolino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Patronius Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 Perso contro @Macca per 2 a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 Vinco 2-0 contro @Patronius Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cooled Inviato 17 maggio, 2020 Condividi Inviato 17 maggio, 2020 Congratulazione @Macca e @RENTZ91 per esser giunti alla finale, scrivetevi un bel messaggio privato, metteteci dentro @SweetRplug che vi darà tutti i dettagli sulla tanto agognata lotta finale e buona fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.