Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato

Bellissima la lezione anche se purtroppo vado indietro per gli hiragana, quindi mi sorge una domanda, nel remzionario (il nome mi piace troppo :xd:), ho provato con la tabella a fare la traslitterazione delle parole mettendo insieme gli hiragana per l'appunto, ma poi controllando su translate per vedere se avessi fatto il tutto correttamente e mi dava delle traslitterazioni diverse, tipo togliendo qualche carattere. Perchè?

P.s.

Sapevo i nomi dei periodi ma non il perchè si chiamassero così, bello!

Inviato
15 minuti fa, Flavio0625 ha scritto:

Bellissima la lezione anche se purtroppo vado indietro per gli hiragana, quindi mi sorge una domanda, nel remzionario (il nome mi piace troppo :xd:), ho provato con la tabella a fare la traslitterazione delle parole mettendo insieme gli hiragana per l'appunto, ma poi controllando su translate per vedere se avessi fatto il tutto correttamente e mi dava delle traslitterazioni diverse, tipo togliendo qualche carattere. Perchè?

Prova a dirci cosa ti risultava in base al tuo studio, e cosa ti dice il dizionario. Magari inserisci tutto sotto spoiler, così gli altri utenti possono provare a loro volta a fare questo esercizio, senza prima vedere qual è la lettura corretta 

Inviato

Della curiosità sapevo il periodo che variava in base all'Imperatore, ma che ogni volta si rincominciasse da uno mi era sfuggito.

@gameplayer hai preso appunti vero? Fai copiare a zio Buzz va xD