Remikyu Inviato 6 maggio, 2020 Inviato 6 maggio, 2020 (modificato) Lezione 6 - Conosciamo meglio i verbi Gli studenti del vecchio corso possono chiedermi la lezione via MP! Modificato 16 agosto, 2021 da Diluck E' stata aggiunta una reazione da gameplayer, Buzzwole1991, LouisanneCorvette e 3 altri 4 1 1
KonoFlavioDa Inviato 6 maggio, 2020 Inviato 6 maggio, 2020 Bellissima la lezione anche se purtroppo vado indietro per gli hiragana, quindi mi sorge una domanda, nel remzionario (il nome mi piace troppo ), ho provato con la tabella a fare la traslitterazione delle parole mettendo insieme gli hiragana per l'appunto, ma poi controllando su translate per vedere se avessi fatto il tutto correttamente e mi dava delle traslitterazioni diverse, tipo togliendo qualche carattere. Perchè? P.s. Sapevo i nomi dei periodi ma non il perchè si chiamassero così, bello!
gameplayer Inviato 6 maggio, 2020 Inviato 6 maggio, 2020 15 minuti fa, Flavio0625 ha scritto: Bellissima la lezione anche se purtroppo vado indietro per gli hiragana, quindi mi sorge una domanda, nel remzionario (il nome mi piace troppo ), ho provato con la tabella a fare la traslitterazione delle parole mettendo insieme gli hiragana per l'appunto, ma poi controllando su translate per vedere se avessi fatto il tutto correttamente e mi dava delle traslitterazioni diverse, tipo togliendo qualche carattere. Perchè? Prova a dirci cosa ti risultava in base al tuo studio, e cosa ti dice il dizionario. Magari inserisci tutto sotto spoiler, così gli altri utenti possono provare a loro volta a fare questo esercizio, senza prima vedere qual è la lettura corretta
Buzzwole1991 Inviato 6 maggio, 2020 Inviato 6 maggio, 2020 Della curiosità sapevo il periodo che variava in base all'Imperatore, ma che ogni volta si rincominciasse da uno mi era sfuggito. @gameplayer hai preso appunti vero? Fai copiare a zio Buzz va xD
Post raccomandati