Vai al commento



Pokémon Spada e Scudo sono al quarto posto dei giochi Pokémon più venduti di sempre


Yamiso

Post raccomandati

18 ore fa, Jace ha scritto:

Risultato ottimo e ormai si sapeva, Switch praticamente sta facendo abbattere record di vendite per ogni saga Nintendo e, anche se le prime due gen ormai sono insuperabili a livello di vendite, SwSh supereranno tranquillamente DP prima o poi, anche perché ci sono già vicini e con i DLC dietro l'angolo non c'è la terza versione a fermare le vendite.

Sto cercando di trovare qualcosa di positivo in tutto ciò ma sinceramente non riesco a trovarlo. SwSh possono piacere o meno ma è oggettivo e sotto gli occhi di tutti che sono i giochi più incompleti ed imperfetti della serie. Non vedo come la qualità dei giochi possa migliorare se la gente continua a comprare i giochi solo per un logo stampato sulla confezione (e purtroppo includo anche me tra la massa di quelli che annualmente si fanno fregare).

più che il post game scarno, che ha infastidito molti, a me è pesato il fatto che le terre selvagge e l'online fossero un po' difettosi. I cpu nei raid sono scandalosi e sarebbe stato bello avere un set di icone per comunicare nell'online.

2 minuti fa, Ilperico ha scritto:

parlavo di x y ma anche s m in effetti non sono granchè

in realtà dicevo che S L sono i più belli assieme a B N lol

Modificato da Mykeje
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Mykeje ha scritto:

 

in realtà dicevo che S L sono i più belli assieme a B N lol

no. Per me i giochi di quarta (d/p/pt/hg/ss e i mystery dungeon) sono i capolavori del brand con n2b2. s/m non mi sono piaciuti troppo ma non sono i peggiori

  • Mi Piace 1

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Ilperico ha scritto:

no. Per me i giochi di quarta (d/p/pt/hg/ss e i mystery dungeon) sono i capolavori del brand con n2b2. s/m non mi sono piaciuti troppo ma non sono i peggiori

Esatto. 4 gen forever.:riot: Seguono per me USUL e N2B2, che preciso trovo molto meglio di SL e NB. Anche ROZA non è male seppure come Pokemon sono un pò limitati come giochi.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, GoldenPenguin ha scritto:

Questo risultato credo sia a dir poco incredibile. C'é gente che ha comprato la switch solo per giocare a questo titolo, questo gioco ha fatto letteralemente il suo dovere, nonstante tutte le critiche. 

GG WP Game Freak

Anche se i DLC 15 euro l'uno sono un po una carognata eh.....ma almeno saranno worth :oopsie:

     

 

                                                                                                image.png.76dc052e1037d4d41baafe3d6f440aec.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Mykeje ha scritto:

Il segreto del successo di Spada e Scudo è fa venire voglia di giocarci anche a chi lo insulta di continuo.

Ma io non lo insulto di continuo quindi non posso sapere. Se qualcuno che odia Spada e Scudo sta leggendo, mi faccia sapere se ci gioca ancora così mi faccio un'idea migliore.

Io sono uno di quelli che ha parlato negativamente del gioco, forse ho letto male io, ma tutti quelli che si sono lamentati del gioco (almeno in questo post) lo hanno fatto esprimendo i loro pareri in maniera civile, lamentandosi di problemi evidenti, senza insultare nessuno della Game Freak.

Per quanto riguarda sé ci gioco ancora, posso dirti che sé non mi veniva voglia di giocare competitivo il gioco a dicembre era già finito e questa cosa vale per la maggior parte delle persone, poi c'è chi si diverte a fare 1000 uova per trovare un pokémon shiny, ma sinceramente non lo ritengo divertente soprattutto quando e pieno di pokémon cheat shiny perché una certa azienda non mette un sistema anti-cheating decente nel 2020.

Icona del profilo (Sobble :⁠0) disegnata da @Combo 

Macca_CreatorediPP.gif.054cac8e33661d31208f4be1f3c8f9cd.gif(Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat 

Forza squadra Croconoob :⁠0!

image.png.7d4cd02ff9523519b25eabe31264be8b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

Anche se i DLC 15 euro l'uno sono un po una carognata eh.....ma almeno saranno worth :oopsie:

Non sappiamo ancora se saranno worth...

Io aspetterò l'uscita di entrambi per vedere se acquistarli o no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, non me l'aspettavo di arrivare quasi al top3 sebbene le critiche degli ultimi titoli pokemon, escludendo gli spin-off. La prima gen è ovviamente rimane al primo posto da eoni. Insuperabile certo. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/5/2020 at 12:52, Macca ha scritto:

Io sono uno di quelli che ha parlato negativamente del gioco, forse ho letto male io, ma tutti quelli che si sono lamentati del gioco (almeno in questo post) lo hanno fatto esprimendo i loro pareri in maniera civile, lamentandosi di problemi evidenti, senza insultare nessuno della Game Freak.

Per quanto riguarda sé ci gioco ancora, posso dirti che sé non mi veniva voglia di giocare competitivo il gioco a dicembre era già finito e questa cosa vale per la maggior parte delle persone, poi c'è chi si diverte a fare 1000 uova per trovare un pokémon shiny, ma sinceramente non lo ritengo divertente soprattutto quando e pieno di pokémon cheat shiny perché una certa azienda non mette un sistema anti-cheating decente nel 2020.

Hai ragione, in realtà mi riferivo a chi ne parla male semplicemente senza argomentare, e in effetti il competitivo è l'ancora di salvezza di questo gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...