DarthMizu Inviato 18 maggio, 2020 Inviato 18 maggio, 2020 E basta con questi deluxe! Fatene di nuovi! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
Visitatore Inviato 18 maggio, 2020 Inviato 18 maggio, 2020 Questo mi interessa,sfortunatamente non l'ho mai potuto giocare,sarei molto felice di una sua uscita su Switch On 18/05/2020 at 15:56, DarthMizu ha scritto: E basta con questi deluxe! Fatene di nuovi! Espandi È un gioco di nicchia uscito su una console che ha venduto meno di niente,fanno bene a riportarlo su Switch che è molto più popolare come console; se facesse delle buone vendite magari potrebbero anche fare quel fantomatico Pikmin 4 e riportare i primi 2(ovviamente rimasterizzati per benino)
Fenrir Inviato 18 maggio, 2020 Inviato 18 maggio, 2020 On 18/05/2020 at 16:06, ThiccQwilfish ha scritto: Questo mi interessa,sfortunatamente non l'ho mai potuto giocare,sarei molto felice di una sua uscita su Switch È un gioco di nicchia uscito su una console che ha venduto meno di niente,fanno bene a riportarlo su Switch che è molto più popolare come console; se facesse delle buone vendite magari potrebbero anche fare quel fantomatico Pikmin 4 e riportare i primi 2(ovviamente rimasterizzati per benino) Espandi Anche a me piacerebbe averli tutti,magari con una simpatica limited edition
Visitatore Inviato 18 maggio, 2020 Inviato 18 maggio, 2020 On 18/05/2020 at 21:08, Fenrir ha scritto: Anche a me piacerebbe averli tutti,magari con una simpatica limited edition Espandi In effetti una collection con tutti e 3 sarebbe perfetta
Lyndon Inviato 18 maggio, 2020 Inviato 18 maggio, 2020 Mai giocato a Pikmin, ma fa piacere che rivengano portate alla luce vecchie IP che possono essere riscoperte da chi se le era perse
Post raccomandati