Ostivire Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 Non sarebbe male un suo restyling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 E basta con questi deluxe! Fatene di nuovi! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 Questo mi interessa,sfortunatamente non l'ho mai potuto giocare,sarei molto felice di una sua uscita su Switch 8 minuti fa, DarthMizu ha scritto: E basta con questi deluxe! Fatene di nuovi! È un gioco di nicchia uscito su una console che ha venduto meno di niente,fanno bene a riportarlo su Switch che è molto più popolare come console; se facesse delle buone vendite magari potrebbero anche fare quel fantomatico Pikmin 4 e riportare i primi 2(ovviamente rimasterizzati per benino) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 5 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Questo mi interessa,sfortunatamente non l'ho mai potuto giocare,sarei molto felice di una sua uscita su Switch È un gioco di nicchia uscito su una console che ha venduto meno di niente,fanno bene a riportarlo su Switch che è molto più popolare come console; se facesse delle buone vendite magari potrebbero anche fare quel fantomatico Pikmin 4 e riportare i primi 2(ovviamente rimasterizzati per benino) Anche a me piacerebbe averli tutti,magari con una simpatica limited edition Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 1 minuto fa, Fenrir ha scritto: Anche a me piacerebbe averli tutti,magari con una simpatica limited edition In effetti una collection con tutti e 3 sarebbe perfetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 18 maggio, 2020 Condividi Inviato 18 maggio, 2020 Mai giocato a Pikmin, ma fa piacere che rivengano portate alla luce vecchie IP che possono essere riscoperte da chi se le era perse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati