Vai al commento



Post raccomandati

5 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Visto che la scrittura invece di copiare, crea qualcosa di nuovo... potrebbe assegnare al Pokémon avversario due tipi diversi in modo casuale. Magari escludendo il tipo spettro 

Che vantaggio avrebbe nel farlo? Per le forti difese del tipo folletto? E con cosa attaccherebbe avendo solo questa mossa cambia tipo altrui?

 

e poi perché non anche lo spettro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SilverApricot ha scritto:

Che vantaggio avrebbe nel farlo? Per le forti difese del tipo folletto? E con cosa attaccherebbe avendo solo questa mossa cambia tipo altrui?

 

e poi perché non anche lo spettro?

potrebbe sovvertire svantaggi di tipo. Per risolvere il problema basta fargli imparar altre mosse, magari anche poche, ma che lo rendano decente

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

 

e poi perché non anche lo spettro?

Perché quando Dante visita l'inferno, è l'unico essere non moto :look:

 

Oddio, per il resto non ci avevo pensato. Si può cambiare l'effetto o pensare ad un nuovo moveset

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Perché quando Dante visita l'inferno, è l'unico essere non moto :look:

 

Oddio, per il resto non ci avevo pensato. Si può cambiare l'effetto o pensare ad un nuovo moveset

mi pare giusto citarla la divina commedia XD

 

Ditemelo voi se preferite la mossa utile e gli cambiamo l’effetto in questo tempo morto (la divina commedia si ripresenta ahahah) o se volete che creiamo un moveset seppur ridotto come suggerito da @Ilperico (non lo faremmo adesso, ma mi è utile per scegliere)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Avevo in mente di cambiare la mossa peculiare "schizzo" di Smeargle in qualcosa che abbia a che fare con la scrittura e cambiargli l'effetto in base a questo :)

 

Natu come mossa sostitutiva di "Schizzo", ma con effetti simili o diversi cosa ne diresti di "Bozza" in riferimento alla fase preliminare della scrittura di un testo di qualsiasi tipologia?

 

Dettagli sulla mia linea evolutiva italianizzata:

 

Ralts(Forma Hoenn) basato su descrizione superficiale che avevo già scritto evolve in Kirlia.

 

Kirlia(Forma Hoenn) basato su descrizione superficiale che avevo già scritto solo che al posto di considerarlo come ragazzino si può considerare allo stesso modo anche come ragazzina. Evolve in 4 modi diversi, di cui uno o due facoltativi(si dovrebbe decidere se lasciare evolvere Kirlia solo in Gardevoir Carabiniere e Gallade Carabiniere adducendo che magari Gallade Carabiniere si distingue da Gardevoir Carabiniere maschio perché rappresenta una sorta di pokémizzazione di un Carabiniere con il più alto grado e quindi più esperto sul campo di battaglia oppure se lasciare anche le normali evoluzioni).

 

In pratica, la linea evolutiva potrebbe essere implementata in due forme:

 

1) Ralts(Forma Hoenn) --- Kirlia(Forma Hoenn)[evoluto per livello da Ralts] --- Gardevoir(Forma Hoenn)[evoluto per livello da Kirlia]/Gardevoir(Forma Carabiniere)[evoluto per livello da Kirlia di giorno dopo avere appreso la mossa Desiderio]/Gallade(Forma Hoenn)[evoluto usando la Pietralbore da un Kirlia maschio]/Gardevoir(Forma Carabiniere)[evoluto usando la Pietralbore da un Kirlia maschio equipaggiato con una Metalcoperta].

 

2) Ralts(Forma Hoenn) --- Kirlia(Forma Hoenn)[evoluto per livello da Ralts] --- Gardevoir(Forma Carabiniere)[evoluto per livello da Kirlia di giorno dopo avere appreso la mossa Desiderio]/Gallade(Forma Carabiniere)[evoluto usando la Pietralbore da un Kirlia maschio equipaggiato con una Metalcoperta].

 

Nel caso si scegliesse la seconda opzione, se inserita ipoteticamente in game si potrebbero sbloccare anche le evoluzioni normali in un secondo momento(magari nel post-Lega), lasciando principalmente spazio alle Forme Carabiniere come è stato un pò fatto negli ultimi giochi pokémon con alcune linee evolutive con diverse forme regionali.

 

L'idea alla base del metodo evolutivo per ottenere Gardevoir(Forma Carabiniere) è quello di considerare le precedenti forme evolutive come arrivate a un punto in cui hanno sviluppato un enorme desiderio di divenire Carabiniere e quindi sforzandosi per soddisfare questo loro desiderio(rappresentato dall'apprendimento della mossa Desiderio) riescono a evolversi in Gardevoir Carabiniere.

La differenza che ho pensato caratterizzare Gardevoir Carabiniere(di qualsiasi sesso sia) da Gallade Carabiniere è quella che il primo rappresenta una sorta di agente da strada(un soldato semplice), mentre il secondo rappresenta una sorta di agente scelto(un soldato con alto grado e molta esperienza sul campo).

A Gardevoir Carabiniere si potrebbe lasciare il tipo Psico/Folletto o solamente il tipo Psico visto che alla fine non ha particolari doti rispetto a Gallade Carabiniere(tipo Lotta/Acciaio).

 

Scheda di Gardevoir Carabiniere:

 

Pokemon di riferimento: Gardevoir

 

Tipi del pokemon: Psico oppure Psico/Folletto

 

Italianizzazione: il pokémon è ispirato a un Carabiniere bardato nella sua divisa di ordinanza(quella odierna e normale, per intenderci).

 

Elementi di design: il Gardevoir italianizzato si differenzia nel suo aspetto in base al suo sesso. Il Gardevoir maschio apparirà con la parte verde del suo corpo che diventa blu ma con le "mani" che diventano bianche(a rappresentare il colore della sua pelle, visto che il volto è bianco). Il volto e parte del petto bianco rimangono dello stesso colore, così come dello stesso colore rimangono i "capelli" e gli occhi. La lunga gonna sparirà lasciando il posto solo alle gambe colorate di blu con una striscia rossa a lato a rappresentare delle sorte di pantaloni da Carabiniere. La lama rossa al centro del petto cambierà forma e colore diventando una sorta di cinghia bianca con delle decorazioni dorate a rappresentare delle sorte di fibbie. Il Gardevoir femmina apparirà per lo più uguale alla sua controparte maschile, ma la gonna rimarrà e sarà più corta(simile a quella dell'Agente Jenny nell'anime, per intenderci).

 

Piccola lore: Il Gardevoir italianizzato con il suo coraggio e valore non ha nulla da invidiare ai suoi cugini di Hoenn. Fin da quando è un piccolo Ralts tiene particolarmente a cuore il desiderio di aiutare tutti i pokémon e umani indifesi contro chi cerca di far loro del male o contro chi è considerabile come un vero e proprio criminale. Il desiderio che porta con sè fin da piccolo gli servirà per apprendere la mossa omonima, il quale lo porterà poi a evolversi da un Kirlia. I Gardevoir italianizzato sono molto bravi nel comprendere la psiche pokèmon e umana e nel gestire situazioni d'emergenza sul campo. A differenza del Gallade italianizzato non sa usare lame a suo favore, ma è comunque in grado di usare la sua grande intelligenza in battaglia sferrando potenti attacchi psichici o forgiando resistendi difese psichiche. Se il Gallade italianizzato non ha remore nel chiedere aiuto ad altri pokémon o nell'utilizzare le sue abilità con le lame per portare a termine le proprie missioni, il Gardevoir italianizzato tende a stare nelle retrovie e a utilizzare maggiormente la riflessione piuttosto che l'azione sia per gestire ciò che gli accade intorno nel migliore dei modi sia per mantenere l'ordine in caso di eventuali crisi emergenziali.

 

Qui sotto vi lascio il recolor di Gardevoir in formato Carabiniere:

 



hWH8R5I.png

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

Natu come mossa sostitutiva di "Schizzo", ma con effetti simili o diversi cosa ne diresti di "Bozza" in riferimento alla fase preliminare della scrittura di un testo di qualsiasi tipologia?

Non è affatto male, vediamo se ci sono altre proposte ma non è una brutta idea :)

 

Prima però bisogna vedere quale proposta viene scelta xD

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Luigi06 ha scritto:

Hai scritto al possibile programmatore? 

Perché lo abbiamo?

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Giove0 ha scritto:

Perché lo abbiamo?

C'è un utente sul forum che sta cercando di creare un gioco e cerca qualcuno che possa aiutarlo. 

Ne ho parlato in mp con SilverApricot e mi aveva detto che provava a scrivere al possibile programmatore. 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io per il nome  della mossa proporrei “stilnovo” in onore a Dante.


Più che altro però è da concentrarsi sull’effetto.

 

27 minuti fa, Luigi06 ha scritto:

@SilverApricot  ho effettuato leggerissime modifiche alla mia proposta.

Hai scritto al possibile programmatore? 

poi guarderò le modifiche, grazie per avermi avvisato.

 

purtroppo me ne sono completamente dimenticato Luigi, mi fai la cortesia di ricordarmelo sabato?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SilverApricot ha scritto:

Io per il nome  della mossa proporrei “stilnovo” in onore a Dante.

Mi piace, forse è ancora più appropriato!

 

Si... bisogna pensare all'effetto :oopsie:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo un po di riflessione rinnovo la mia proposta

Vanillite rimane identico a quello originale trannne che per un detttaglio, al posto del tubetto congelato ha questo :

Spoiler

51pXprlPnDL._AC_SX450_.jpg.86bfda9aa5c3855e8b391feb3be08251.jpg

La forma intermedia di cui non ricordo il nome :

Anche questa rimane identica all'originale mantenendo il dettaglio aggiunto in vanillite e cambiando un po l'aspetto diventando simile a questo

Spoiler

cornettoSoftVaniglia.jpg.764535017270fae02556697a0741d137.jpg

Vanilluxe 

Tipi del pokemon : ghiaccio / normale

Italianizzazzione ' è il "vero" gelato

Piccola immagine per farvi capire come me lo immaggino:

Spoiler

L'immagine ve la metto in un secondo commento poiché pesa troppo per essere messo nello stesso commento degli altri 2

Piccola lore : Il pokemon a differenza della sua forma poi diffusa in tutto il resto del mondo è molto pacifica e vive a stretto contatto con l'essere umano, infatti dai "tubetti" (ho anche controllato il nome dei "tubetti" ma non me li ricordo) non esce della neve, ma bensì un profumino che isa per tranquillizzare eventuali minaccie, il profumo dipemde dal gusto che il vanilluxe ha in quel momento che può variare grazie alla sua abilità peculiare, si può capire il gusto attuale del vanilluxe grazie al colore delle linee sul suo corpo (che nell'immaggine sono al cioccolato) 

Mi dice che l'immagine è troppk grande anche se lho mandata già un altra volta sensa problemi :confused:

 

Senior.png.4354faa0c0e808e85355804f5414cd49.pngREBEL.png.f52431664f7ab1c45f308ffed5e91d91.png(targhette by @Riolu007)

:Stelline:HH MEMORIES:Stelline:

Spoiler

Tassofuocosecsi.png.e4d952e06bbdd85fbfa064b505cb8bb3.png                                          (banner by @Combo)

UWUWU.png.127d7fe8210e7f61b1a1937b6da6cdc5.png                                                                     La VERA Patronus Ball

 

369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.pngATR MEMORIES369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.png

Spoiler

1272045331_Sgraziatiinaereo.png.515e7d133a741de2b1b8463b6dcfaea9.png        Hipppy.png.d454feece18468788d74fffdf5fa5e34.png                         (Banner e doll by @Porygatto)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la terza immagine di @Alcidead è il cornetto xxl (credo si chiami esagerato XXL) o sto sbagliando?

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Raffaele105 ha scritto:

Scusate mi sono perso qualcosa? In questi tempi sono un po impegnato

Comunque se non é scaduto vorrei fare anche io qualche proposta

Il nuovo tema scade oggi alle 23:59

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Raffaele105 ha scritto:

Scusate mi sono perso qualcosa? In questi tempi sono un po impegnato

Comunque se non é scaduto vorrei fare anche io qualche proposta

Hai ancora un’oretta e mezza per proporre la tua idea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Hai ancora un’oretta e mezza per proporre la tua idea

La mia proposta(prima parte su Gallade italianizzato e successiva parte su Gardevoir italianizzato) è considerabile come adatta oppure secondo voi è ancora da definire o sistemare?

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

La mia proposta(prima parte su Gallade italianizzato e successiva parte su Gardevoir italianizzato) è considerabile come adatta oppure secondo voi è ancora da definire o sistemare?

I giochi sono quasi fatti, ormai se dovessi sceglierla la trattiamo da domani

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

I giochi sono quasi fatti, ormai se dovessi sceglierla la trattiamo da domani

Ok, quindi lascio le cose così come sono e nel caso dovesse essere scelta ci pensiamo domani alla scelta dei tipi, se inserire tutte le evoluzioni finali o solo una parte e così via, giusto?

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

Ok, quindi lascio le cose così come sono e nel caso dovesse essere scelta ci pensiamo domani alla scelta dei tipi, se inserire tutte le evoluzioni finali o solo una parte e così via, giusto?

Ecco magari indicami almeno un tipo definitivo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ecco qua il riassuntone finale....

@Alemat20 --> tropius (arancio) erba/folletto 

 

@Alcidead --> vanillite & co (gelato vero) ghiaccio/normale

 

@Luigi06 --> poliwag & co (rana inquinata) acqua/veleno (buio/veleno poliwrath)

 

@evilespeon --> turtwig & co (laguna veneta/venezia) acqua/roccia

 

@Carl-J90 --> gallade/gardevoir (carabiniere) lotta/acciaio (psico/folletto gardevoir)

 

@Poison --> spoink & co (praterie) normale

 

@Ilperico --> starter johto (ispirazione mista) erba/ghiaccio; fuoco/terra; acqua/elettro

 

@NatuShiny --> smeargle (scrittore/dante alighieri) folletto

 

@Giove0 --> hoothoot & co (barbagianni) volante/spettro

 

e il vincitore è.........

Spoiler

Lo scoprirete domani :tf:

Facciamogli tutti i nostri complimenti per la sua proposta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

 

e il vincitore è.........

  Apri contenuto nascosto

Lo scoprirete domani :tf:

Facciamogli tutti i nostri complimenti per la sua proposta.

Complimenti a :tf:! Bella la sua idea!:moonmoon:

 

 :Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

 

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

                             -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

 

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

 

 

 

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

 

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

 

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

 

image.png

By @Vale

 

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

 

Immagine del profilo by @advosart Twitter

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...