Vai al commento



Post raccomandati

15 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Intanto benvenuto @Carl-J90, immaginavo stessi aspettando l’inizio di una nuova settimana per palesarti :smile2: mi fa piacere averti con noi.

 

(non ho ancora letto tutto), anche ralts e kirlia hanno una forma regionale?

Se si, devo chiederti di modificare il post e creare tre “Schede” una per ciascuno stadio. Se invece non hanno una forma, possono rimanere del loro colore è solo gallade acquisire l’aspetto blu (come se si vestisse). E in tutto ciò, gardevoir che fine fa?

 

A te che sei nuovo un suggerimento lo do, opterei per lotta/acciaio in caso perché buio indica i soggetti cattivi, e (almeno a livello teorico) dovrebbero difenderci i carabinieri.

Per prima cosa, grazie del benvenuto! ^.^

Allora, era da mesi che non tornavo online sul forum, ma l'ho fatto nuovamente Sabato e guardicchiando in giro per lo stesso mi sono imbattuto in questo thread a cui ho voluto prendere parte attendendo effettivamente l'inizio di una nuova settimana per palesarmi concretamente...ora, non prometto che parteciperò attivamente o assiduamente a causa degli impegni universitari particolarmente assillanti in questo periodo, ma nel limite delle mie possibilità cercherò di partecipare il più possibile!

 

L'idea era quella di fare una linea evolutiva invariata tranne che per Gallade, ma ho pensato che vedere delle creature verdi e bianche evolversi improvvisamente in una creatura con colori radicalmente diversi facesse un pò troppo strano!

Purtroppo non ho idea di come caratterizzare un eventuale Ralts/Kirlia/Gardevoir italianizzato a parte quell'imput superficiale che ho riportato nel mio precedente messaggio e mi sarebbe dispiaciuto sprecare un'idea come quella del mio Gallade italianizzato, quindi avevo optato per considerare Ralts e Kirlia come quelli di Hoenn caratterizzandoli solo con colori diversi e dedicarmi solo a uno spunto di lore per loro!

 

Per quanto riguarda il tipo di Gallade la combinazione Lotta/Acciaio è quella che mi piace maggiormente, ma visto la lore sul fatto che è in grado di sfruttare la sua colorazione e le sue abilità strategiche per mimetizzarsi nelle ombre e attaccare in stealth i nemici avevo pensato che anche il tipo Buio non stesse male, ma in effetti forse se si tiene in considerazione come TPC ha sempre rappresentato il tipo Buio, quest'ultimo non è particolarmente azzeccato su un pokémon Carabiniere!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Capisco e tranquillo @Carl-J90, penso che si possano sviluppare in entrambe le opzioni; sia partendo da un ralts con un tipo diverso che poi accomuna tutti e quattro gli stadi.

Ma si può optare anche per un normale ralts, i cui maschi ad un certo punto cambiano drasticamente nel carabiniere...... un po’ come se un bambino (ralts) crescesse e ad una certa entra nelle forze dell’ordine (tipo con metalcoperta) e acquisire dei tipi completamente differenti a sottolineare comunque che il carabiniere è un ruolo, un “abito” ma sotto c’è una persona che ha fatto scelte di vita diversa dedicando tutto se stesso al prossimo. Sta a te decidere quale preferisci.

 

Ah comunque tengo a dire che (a parte con carl) non do suggerimenti, ma potete discuterne tra voi e suggerirvi consigli l’un con l’altro se vi va.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi scrivo la proposta di @evilespeon che taggo pur sapendo che non la leggerà.

 

Pokemon di riferimento: turtwig

Tipi del pokemon: acqua/roccia

Italianizzazione: Scoglio

Elementi di design: Il suo corpo è fatto di roccia, il guscio è concavo in cui tiene dell’acqua e intesta cresce un alfa che gli fa un ciuffo (tipo fattone)

Piccola lore: Non ne ha avuto il tempo per deciderla.

 

 

Pokemon di riferimento: grotle

Tipi del pokemon: acqua/roccia

Italianizzazione: scoglio

Elementi di design: Di fatto uguale ma di roccia e al posto dei cespugli degli scogli e acqua (espi non mi ha specificato, non aveva tempo)

Piccola lore: come sopra

 

 

Pokemon di riferimento: Torterra

Tipi del pokemon: acqua/roccia

Italianizzazione: laguna veneta

Elementi di design: Il guscio delimitato dagli scogli ha in se acqua e al posto dell’albero ha quei pali di legno tipici della laguna

Piccola lore: ci nuotano i nutriwer ahahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, SilverApricot ha scritto:

Capisco e tranquillo @Carl-J90, penso che si possano sviluppare in entrambe le opzioni; sia partendo da un ralts con un tipo diverso che poi accomuna tutti e quattro gli stadi.

Ma si può optare anche per un normale ralts, i cui maschi ad un certo punto cambiano drasticamente nel carabiniere...... un po’ come se un bambino (ralts) crescesse e ad una certa entra nelle forze dell’ordine (tipo con metalcoperta) e acquisire dei tipi completamente differenti a sottolineare comunque che il carabiniere è un ruolo, un “abito” ma sotto c’è una persona che ha fatto scelte di vita diversa dedicando tutto se stesso al prossimo. Sta a te decidere quale preferisci.

 

Ah comunque tengo a dire che (a parte con carl) non do suggerimenti, ma potete discuterne tra voi e suggerirvi consigli l’un con l’altro se vi va.

A me piacerebbe maggiormente il tuo secondo suggerimento...il fatto che un bambino crescendo intensifichi sempre più il suo senso di giustizia e il suo desiderio di aiutare il prossimo fino al punto di divenire un vero e proprio Carabiniere con le sue ultime evoluzioni è in sintonia con la mia idea iniziale sull'intera linea evolutiva italianizza ed effettivamente, ora che ci penso, esistono Carabinieri donne che non hanno nulla da invidiare ai loro colleghi uomini, quindi anche Gardevoir si meriterebbe una versione Carabiniere(domani vedo come appare esteticamente con il recolor da Carabiniere)!

 

Mi piace molto questo tuo secondo suggerimento, quindi per me si può tenere esso come valido!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Carl-J90 ha scritto:

Mi piace molto questo tuo secondo suggerimento, quindi per me si può tenere esso come valido!

Ok considererò questo come forma per la proposta.

Attenzione però a tre punti:

1. Scegli bene che tipi alternativi “indossano” queste nuove forme.

2. Pensa bene al metodo evolutivo alternativo.

3. Trova una soluzione logica al fatto che i gardevoir sono sia maschi che fammine, mentre i gallade solo maschi.

(non hai scelto la linea evolutiva più semplice in cui applicare la tua idea di carabiniere :oopsie:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco le mie proposte.

Ne avrei pensate 2:

 

Pokemon di riferimento: Sandile/Salazzle

Tipi del pokemon: Terra/Acqua

Italianizzazione: Sorgenti

Elementi di design: Sandile = Piú o meno uguale, con lo sguardo più tranquillo, liscio e senza riferimenti e con motivi sul corpo di color terra di siena bruciata e blu

Salazzle = Idem come sopra ma li toglierei quelle specie di "nastrini' che aveva nella sua forma originale e una postura a 4 zampe

Piccola lore: É stato esportato da Alola per "ripulire" le foreste per via dei suoi 2 tipi.

Adattandosi al luogo é diventato di tipo Terra, sostituito dal tipo Veleno, e dal tipo Acqua, sostituito dal tipo Fuoco

 

 

Pokemon di riferimento: Spoink/Grumpig

Tipi del pokemon: Normale

Italianizzazione: Praterie 

Elementi di design: Spoink = Con lo sguardo spensierato, tolto la perla, più piccolo e con alcuni tratteggi sul corpo

Grumpig = Con lo sguardo arrabbiato, con le zanne, tolte le perle e con il manto tutto unito

Piccola lore: Esiste una piccola leggenda su di lui

Quando un allenatore venuto da lontano salvò da un crollo di un'abitazione la figlia del capo villaggio, col l'aiuto del suo Grumpig, gli abitanti ne fecero una statua sul significato di aiutare sempre gli altri.

Adattandosi alle prateria di quel luogo e oziando tutto il giorno, perché venerato, ha perso il suo tipo Psico ed é diventato un semplice suino

 

 

Spero vi piacciano!

 

(Avevo pensato anche a Dustox basandomi sulla falena Parnassius apollo siciliae poiché io odio Dustox e vorrei cambiarlo a tutti costi, in confronto a Venomoth, però immaginandolo credo esca una comune falena, sorry :3

 

P.S. se vi piacciono quei 2 vi faccio anche dei disegni quando ho tempo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Poison credo tu intenda salandit/salazzle (sandile è un’altro Pokémon, il coccodrillo); in ogni caso li puoi togliere perché sono di settima generazione e si può dare la “forma” solo a quelli fino alla quinta.

 

il resto è ok. Dimmi te se preferisci fare dustox o spoink

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

@Poison credo tu intenda salandit/salazzle (sandile è un’altro Pokémon, il coccodrillo); in ogni caso li puoi togliere perché sono di settima generazione e si può dare la “forma” solo a quelli fino alla quinta.

 

il resto è ok. Dimmi te se preferisci fare dustox o spoink

Ah si esatto, volevo dire Salandit, scusami.

Ma perché fino alla quinta e non sesta?

Allora vada solo per Spoink/Grumpig ma comunque l'idea in sé ti piace?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao a tutti! scusate per l'assenza lunghetta :oopsie: ... ho visto che si sta parlando di forme regionali. in tal caso ne ho da proporre di 3 pokemon (sono di linee evolutive a tre stadi, ma i primi 2 non cambiano):

 

Meganium:

Tipi del pokemon: Erba/Ghiaccio

Italianizzazione: Bucaneve

Elementi di design: Il fiore attorno al collo è costituito da tre petali bianchi a punta cascanti verso terra. i suddetti presentano anche della brina, mentre le "antenne" sono totalmente congelate. i colori del pokemon sono inoltre più chiari e delicati, e sembra costantemente raffreddato

Piccola lore: Venne importato da Johto per scacciare i bellesprout dalle città più a nord perché rovinavano i raccolti, ma una volta finito il loro compito vennero abbandonati e solo i più forti sopravvissero, dando la luce a dei piccoli che una volta evoluti hanno ottenuto un'ottima resistenza ai climi gelidi e una forza impressionante, insieme all'abilità di congelare le loro radici per dare sferzate gelide e dolorose

 

Typhlosion:

Tipi del pokemon: Fuoco/Terra

Italianizzazione: argilla per fanghi di bellezza

Elementi di design:  Le fiamme sono più scure e più placide, mentre la pelle del pokemon è divenuta più ruvida e di color "terra di siena bruciata" (questo per capirci)03xx278.jpg: .

Piccola lore: Venne importato da Johto per scaldare i fanghi termali, ma una volta che l'utilizzo di questi stessi declinò vennero abbandonati e andarono a vivere nelle sorgenti dove lavoravano. Qui trovarono un ambiente che fece sopravvivere i coloro che riuscivano a sfruttare meglio i fanghi come armi, che diedero la luce a dei piccoli che una volta evoluti ottennero delle fiamme più placide ma in grado di solidificarsi una volta lanciate dal collo, creando dei "missili" di terra bollente

 

Feraligatr:

Tipi del pokemon: Acqua/elettro

Italianizzazione: Centrale idroelettrica

Elementi di design: Due tubi sulla schiena che scentono verso una coda a forma di turbina che gira senza sosta. Le pinne rosse del pokemon sono diventate gialle e a forma di "punta di fulmine". queste sono anche elettrificate

Piccola lore: Venne importato da Johto per produrre energia elettrica in apposite centrali, ma una volta scoperte delle grosse vene di petrolio queste vennero chiuse e i feraligatr iniziarono a vivere negli edifici di queste centrali oramai in rovina. Qui seppero sopravvivere solo i pokemon più resistenti all'elettricità, i quali diedero vita a dei piccoli che una volta evoluti ottennero delle "mini centrali idroelettriche" sulle loro schiene, in grado di far girare la loro coda a forma di turbina per produrre elettricità che viene scaricata con un altissimo voltaggio a chiunque tocchi le loro pinne.

 

Che ve ne pare? ho scelto proprio questi tre perché non hanno mai ricevuto alcun tipo di attenzione da parte di gf e mi sembrava l'ora di rimediare. ho anche cercato di dargli delle lore simili per creare una unione tra i tre.

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Poison ha scritto:

Ah si esatto, volevo dire Salandit, scusami.

Ma perché fino alla quinta e non sesta?

Allora vada solo per Spoink/Grumpig ma comunque l'idea in sé ti piace?

Perché la sesta è ancora troppo recente per essere “de-formata” :xd:

 

non posso darti un giudizio poison. Giovedì allla fine delle proposte ti dirò la mia :smile3:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ilperico ha scritto:

ciao a tutti! scusate per l'assenza lunghetta :oopsie: ... ho visto che si sta parlando di forme regionali. in tal caso ne ho da proporre di 3 pokemon (sono di linee evolutive a tre stadi, ma i primi 2 non cambiano):

 

Meganium:

Tipi del pokemon: Erba/Ghiaccio

Italianizzazione: Bucaneve

Elementi di design: Il fiore attorno al collo è costituito da tre petali bianchi a punta cascanti verso terra. i suddetti presentano anche della brina, mentre le "antenne" sono totalmente congelate. i colori del pokemon sono inoltre più chiari e delicati, e sembra costantemente raffreddato

Piccola lore: Venne importato da Johto per scacciare i bellesprout dalle città più a nord perché rovinavano i raccolti, ma una volta finito il loro compito vennero abbandonati e solo i più forti sopravvissero, dando la luce a dei piccoli che una volta evoluti hanno ottenuto un'ottima resistenza ai climi gelidi e una forza impressionante, insieme all'abilità di congelare le loro radici per dare sferzate gelide e dolorose

 

Typhlosion:

Tipi del pokemon: Fuoco/Terra

Italianizzazione: argilla per fanghi di bellezza

Elementi di design:  Le fiamme sono più scure e più placide, mentre la pelle del pokemon è divenuta più ruvida e di color "terra di siena bruciata" (questo per capirci)03xx278.jpg: .

Piccola lore: Venne importato da Johto per scaldare i fanghi termali, ma una volta che l'utilizzo di questi stessi declinò vennero abbandonati e andarono a vivere nelle sorgenti dove lavoravano. Qui trovarono un ambiente che fece sopravvivere i coloro che riuscivano a sfruttare meglio i fanghi come armi, che diedero la luce a dei piccoli che una volta evoluti ottennero delle fiamme più placide ma in grado di solidificarsi una volta lanciate dal collo, creando dei "missili" di terra bollente

 

Feraligatr:

Tipi del pokemon: Acqua/elettro

Italianizzazione: Centrale idroelettrica

Elementi di design: Due tubi sulla schiena che scentono verso una coda a forma di turbina che gira senza sosta. Le pinne rosse del pokemon sono diventate gialle e a forma di "punta di fulmine". queste sono anche elettrificate

Piccola lore: Venne importato da Johto per produrre energia elettrica in apposite centrali, ma una volta scoperte delle grosse vene di petrolio queste vennero chiuse e i feraligatr iniziarono a vivere negli edifici di queste centrali oramai in rovina. Qui seppero sopravvivere solo i pokemon più resistenti all'elettricità, i quali diedero vita a dei piccoli che una volta evoluti ottennero delle "mini centrali idroelettriche" sulle loro schiene, in grado di far girare la loro coda a forma di turbina per produrre elettricità che viene scaricata con un altissimo voltaggio a chiunque tocchi le loro pinne.

 

Che ve ne pare? ho scelto proprio questi tre perché non hanno mai ricevuto alcun tipo di attenzione da parte di gf e mi sembrava l'ora di rimediare. ho anche cercato di dargli delle lore simili per creare una unione tra i tre.

Secondo me come idea non è male. 

Potrebbero essere un po la seconda scelta di starter come con quelli di prima gen su x e y. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SilverApricot ha scritto:


carissimo @Ilperico mi ero anche preoccupato, sono contento che stai bene.

 

fammi capire, solo il terzo stadio acquisisce una forma o anche i relativi cikorita, cyndaquill e toto?

L'idea sarebbe quella di dare una forma solo ai terzi stadi visto che i primi due vengono solitamente protetti dai genitori e quindi non ne hanno bisogno, ma se preferisci possiamo dare una forma anche agli altri due

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Ilperico ha scritto:

L'idea sarebbe quella di dare una forma solo ai terzi stadi visto che i primi due vengono solitamente protetti dai genitori e quindi non ne hanno bisogno, ma se preferisci possiamo dare una forma anche agli altri due

Tranquillo chiedevo solo per capire. A meno che tu non voglia dagliela perché motivata.... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SilverApricot ha scritto:

Tranquillo chiedevo solo per capire. A meno che tu non voglia dagliela perché motivata.... 

una forma per gli altri non mi sembra assai motivata come dicevo.

EvolutionsCyndaquil.gifbellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3

https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette

ru5XTLZ.png image.png.bf22fcfa749fa591fc23131dcb950017.png250px-Gilda_di_Wigglytuff_Membri.png

Agente Perico, polizia                                   |    Il mio artwork in memoria del gdr                |   E UNO, DUE E TRE!

internazionale (non chiedete storia       |  "pokemon mystery dungeon: il regno           |  UNO! LAVORARE NON FA MALE!

lunga)                                                                    |   parallelo", creato anche per la                        |  DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA!

                                                                                |   locanda dell'esploratore                                    |  TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO!

                                                                                |                                                                                           |  URRÀ!

 
“We do have a lot in common.
The same air, the same Earth, the same sky.
Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different,

...well, who knows?”
-Meowth
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RECAP al volo

 

@Alemat20 --> tropius (arancio) erba puro o erba/folletto [da definire]

 

@Alcidead --> vanillite & co (gelato vero) ghiaccio puro (con abilità nuova) [da definire]

 

@Luigi06 --> poliwag & co (rana inquinata) acqua/veleno (buio/veleno poliwrath) [???]

 

@evilespeon --> turtwig & co (laguna veneta/venezia) acqua/roccia [definito]

 

@Carl-J90 --> gallade/gardevoir (carabiniere) tipo1/ tipo2 [da definire]

 

@Poison --> spoink & co (praterie) normale [???]

 

@Ilperico --> starter johto (ispirazione mista) erba/ghiaccio; fuoco/terra; acqua/elettro [definita]

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@SilverApricot: Se volessi lasciare Ralts/Kirlia/Gardevoir in versione Hoenn e Gallade in versione Carabiniere, ma creare un  metodo evolutivo che consenta di far evolvere in Gardevoir Carabiniere solo le Kirlia Femmine equipaggiate con uno strumento(inventato o meno) mentre se non equipaggiate che si evolvono normalmente nella loro Forma Hoenn sarebbe possibile?

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Carl-J90 ha scritto:

@SilverApricot: Se volessi lasciare Ralts/Kirlia/Gardevoir in versione Hoenn e Gallade in versione Carabiniere, ma creare un  metodo evolutivo che consenta di far evolvere in Gardevoir Carabiniere solo le Kirlia Femmine equipaggiate con uno strumento(inventato o meno) mentre se non equipaggiate che si evolvono normalmente nella loro Forma Hoenn sarebbe possibile?

In pratica kirlia si evolverebbe in 4 modi diversi? Gardevoir; gallade; gardevoir carabiniere e gallade carabiniere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Smeargle

Tipo: folletto

Italianizzazione: Pokémon Scrittore

Elementi di design: Il pelo di Smeargle passa dal beige al rosso e diventa più lungo, quasi a formare una tunica. Sulla testa sparisce la punta del cappello e cresce una corona simile all'alloro. All'estremità della coda, invece del pennello si trova la punta di un calamo

Spoiler

220px-Calame-2.jpg

Piccola lore: il comune Smeargle è ispirato ad un pittore francese. Ma cosa succederebbe se questo Pokémon fosse vissuto in Italia? 

 

Lo Smeargle regionale prende l'esempio del poeta Dante Alighieri e ne imita sia le caratteristiche fisiche (pelo, corona d'alloro e penna) sia le capacità di immaginazione e creatività (data dalla tipologia folletto) :)

Spoiler

Portrait_de_Dante.jpg

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokemon di riferimento: Hoothoot

Tipi del pokemon: volante spettro 

Italianizzazione: diventa un uccello completamente notturno, ispirato al barbagianni e alla (comune) credenza che sia maligno (e portatore di sfortuna) per via dei colori che ricordano i fantasmi e il cacciare nei centimetri (per via della massiccia presenza di topi) 

Elementi di design: il piumaggio diventa completamente bianco con sporgenze di piume attorno agli occhi/ becco (insomma il "volto") e al posto della coda un "mantello" di piume bianche corte che simulano il "mantello" dei fantasmi 

Piccola lore: Uguale a Noctowl
------------------------------------------------
Pokemon di riferimento: Noctowl

Tipi del pokemon: volante spettro 

Italianizzazione: diventa un uccello completamente notturno, ispirato al barbagianni e alla (comune) credenza che sia maligno (e portatore di sfortuna) per via dei colori che ricordano i fantasmi e il cacciare nei centimetri (per via della massiccia presenza di topi) 

Elementi di design: il piumaggio diventa completamente bianco con sporgenze di piume attorno agli occhi/ becco (insomma il "volto") e al posto della coda un "mantello" di piume bianche (abbastanza lunghe) che simulano il "mantello" dei fantasmi 

Piccola lore: In passato (piuttosto remoto) venne importato dalla lontana jotho per le piume utili nella scrittura ma dopo l'invenzione delle penne furono liberati in gran quantità ma per via della concorrenza con *inserite nome dell'uccello regionale* diventò un uccello completamente notturno e si trasferì in zone con pochi uccelli ma piene di roditori (rattata) di cui si nutre, ossia i cimiteri, ma trasferendosi vicino alle città/paesi diventò presto vittima della caccia ma dopo diversi decenni mutò colore e forma del piumaggio ispirandosi ai finti fantasmi che gli umani esponevano ed espongono durante il mese di ottobre per fare "paura" ad altri umani 

----------------------------------

isprazione

Spoiler

barbagianni.jpg.2cc93b24c02fc25967f2aacde76066d3.jpgfanta.jpg.109cd790b62158f3043dfffe29698c62.jpghoot2.jpg.ffae3206b98aa59b065fe06ecaf79173.jpgnoctowl.jpg.cecf0d9117088faffea5b640e199d5f6.jpg

----------------------------------------------------

idea alternativa (dovevo farlo)

Spoiler

tan.png.35effb97bfdc9830d1f30db4b6d8d909.png

 

 

Si ringrazia @Freedom per l'icons.

 

 

hH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png 5112KIx.png.ce0ff28e81f5463529f4fec769a9c792.pnghH4yDpE.png.393e9e65600e54e01e5a6fd01f900530.png

I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions

Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che

ha realizzato la pixel art) e @Keroro

Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida

finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo

78uO82d.png.95d2344fdfbe1b27083e048dfec4e31f.png.cf2661938e3b453f9421b87eb78d9895.png

I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, 

abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione.

Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno

 

Altre cose importanti di gruppo...

PROJECT X

Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, 

tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot

(cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead.

Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio

 

Planet reviews

Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli

utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze.

Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club 

 

 

Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy

C9EA72l.png.c875e8c928ea600e77a45d18f717d2f3.png

e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia 

SawsbuckAnimato.gif

 

e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon 

AmpharosGIP.gif.67d25008baefd3aa40804db613d0b594.gif.cffeb3ea9cca1cb8142f8da48fc08196.gif

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie mille per le vostre proposte finora, speriamo che ne arrivino anche altre.

 

Spoiler

@Giove0 ti chiedo un favore personale, anche se immagino sia un refuso, cambia quel “più tosto” con “piuttosto”; che mi sento male ogni volta che rileggo il tuo post XD :shock:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@NatuShiny una domanda che mi è sorta durante la notte......il tuo smeargle diventa “normale” ed impara un moveset multitipo oppure, impara una sola mossa come l’originale? E se è una sola mossa, quale? Che fa?

 

 

 

 

RECAP

 

@Alemat20 --> tropius (arancio) erba puro o erba/folletto [da definire]

 

@Alcidead --> vanillite & co (gelato vero) ghiaccio puro (con abilità nuova) [da definire]

 

@Luigi06 --> poliwag & co (rana inquinata) acqua/veleno (buio/veleno poliwrath) [???]

 

@evilespeon --> turtwig & co (laguna veneta/venezia) acqua/roccia [definito]

 

@Carl-J90 --> gallade/gardevoir (carabiniere) tipo1/ tipo2 [da definire]

 

@Poison --> spoink & co (praterie) normale [???]

 

@Ilperico --> starter johto (ispirazione mista) erba/ghiaccio; fuoco/terra; acqua/elettro [definita]

 

@NatuShiny --> smeargle (scrittore/dante alighieri) folletto [da definire]

 

@Giove0 --> hoothoot & co (barbagianni) volante/spettro [definito]

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, SilverApricot ha scritto:

NatuShiny una domanda che mi è sorta durante la notte......il tuo smeargle diventa “normale” ed impara un moveset multitipo oppure, impara una sola mossa come l’originale? E se è una sola mossa, quale? Che fa?

Avevo in mente di cambiare la mossa peculiare "schizzo" di Smeargle in qualcosa che abbia a che fare con la scrittura e cambiargli l'effetto in base a questo :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Avevo in mente di cambiare la mossa peculiare "schizzo" di Smeargle in qualcosa che abbia a che fare con la scrittura e cambiargli l'effetto in base a questo :)

 

Ok benissimo, hai già in mente qualche effetto? Ho bisogno di capire questo aspetto per poter decidere e valutare.... e visto che abbiamo un po’ di tempo :occhiolino::oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SilverApricot ha scritto:

Ok benissimo, hai già in mente qualche effetto? Ho bisogno di capire questo aspetto per poter decidere e valutare.... e visto che abbiamo un po’ di tempo :occhiolino::oopsie:

Visto che la scrittura invece di copiare, crea qualcosa di nuovo... potrebbe assegnare al Pokémon avversario due tipi diversi in modo casuale. Magari escludendo il tipo spettro 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...