Kleis Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Totodile con HG ^w^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 totodile tutta la vita , water rulez!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 7 marzo, 2012 Condividi Inviato 7 marzo, 2012 Cyndaquil perchè adoro i pokemon fuoco, qualche giorno fà ho pure ricominciato oro :wob: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matty 98 Inviato 8 marzo, 2012 Condividi Inviato 8 marzo, 2012 Totodile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 10 marzo, 2012 Condividi Inviato 10 marzo, 2012 Chikorita,poi ho riniziato il Gioco e ho scelto Chindaquil,poi Totodile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Ho sempre scelto i tipi fuoco, quindi: Cyndaquil! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iGroudon Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Io ho scelto Cyndaquil. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rokudan Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Totodile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 8 aprile, 2012 Condividi Inviato 8 aprile, 2012 Ovviamente Cyndaquill,Fire is power *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest vincenzo black Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 ho finito il gioco cn tutti e tre ma totodile è il migliore :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 10 ottobre, 2012 Condividi Inviato 10 ottobre, 2012 Io inizio sempre coi tpi acqua ma Feraligator(non Totodile) mi sta così antipatico che ho scelto Chindaquil . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Ho ricominciato 50 volte sia HG sia SS e ho finito una sola volta,completamente i giochi,poi qualche mese fa li ho ricominciati e non li ho più continuati XDHo provato tutti e 3.Cyndaquil è buonissimo anche se contro Sandra non poteva nulla...Chikorita è bellissimo,ma è sconsigliato al massimo...Tutte le palestre,son contro 'sto pokèmon o.oInfine Totodile in assoluto il migliore,ottime statistiche,mosse ottime ma soprattutto è bellissimo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
soler Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Chikorita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragonaut Inviato 11 ottobre, 2012 Condividi Inviato 11 ottobre, 2012 Chiko chiko per sempre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Clefable Inviato 14 ottobre, 2012 Condividi Inviato 14 ottobre, 2012 io inizio sempre con lo starter d'erba perchè sono sempre i più deboli e questo rende più interessante il gioco, e anche perchè sono meno gettonati e quindi più "esclusivi".in hg ho cominciato con chickorita (rigioosamente femmina, naturalmente)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold 97 Inviato 22 ottobre, 2012 Condividi Inviato 22 ottobre, 2012 Io ho scelto Cyndaquil :hg_ss_male: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 23 ottobre, 2012 Condividi Inviato 23 ottobre, 2012 Totodile XD anche se non gioco più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsubasa Inviato 23 ottobre, 2012 Condividi Inviato 23 ottobre, 2012 In Pokemon SS ho scelto Totodile, perchè anche ai tempi di Pokemon argento avevo scelto quello starter; in Pokemon HG, dato che volevo finirlo velocemente ho preso lo starter migliore, ovvero Cyndaquil. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 ho scelto cyndaquil per primo. rimarrà sempre il mio preferito. adesso sto giocando con un chikorita Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 T.otodile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 io ho scelto chickorita perchè quando si evolve in meganium è molto forte e può alterare con focilità lo staato dei nemici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Homika Inviato 24 ottobre, 2012 Condividi Inviato 24 ottobre, 2012 Totodile <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Io Cyndaquil <3,anche se poi mi sono accorto che non andava bene per il mio team,comunque poi l'ho tenuto ugualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 30 ottobre, 2012 Condividi Inviato 30 ottobre, 2012 Totodile <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suol Inviato 1 novembre, 2012 Condividi Inviato 1 novembre, 2012 Mah, io ho scelto Cyndaquil per il tipo fuoco... Mi son trovato bene, al contrario di come dicono molti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.