Luigi06 Inviato 31 maggio, 2020 Condividi Inviato 31 maggio, 2020 Quali nuovi pokémon gigamax vorreste che vengano aggiunti in futuro su SWSH? Io vorrei gli starter di 2 e 5 generazione, zaangose, seviper, raichu e i cani leggendari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 maggio, 2020 Condividi Inviato 31 maggio, 2020 Io vorrei gigamax solo quelli che hanno del potenziale esteticamente che quindi sarebbero gli starter di Sinnoh, Johto ed Unima Invece quelli che vorrei GIgamax sono: -Seviper -Crobat -Shiftry -Nidoqueen -Nidoking P.S. per ora mi vengono in mente solo questi, poi forse aggiungerò gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 31 maggio, 2020 Condividi Inviato 31 maggio, 2020 io vorrei tutti gli starter delle varie gen. (bisogna metterli tutti alla pari), arceus (simile ad eternatus ma candido e buono, e ovviamente con + base stats di chiunque altro), ma soprattutto bibarel! bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 31 maggio, 2020 Condividi Inviato 31 maggio, 2020 Corsola! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 Parto dicendo che sinceramente mi piacerebbe il gigamax di un pokemon di Alola, la mia regione preferita, ma dato che siamo a galar dico dragapult. Da quando uno pseudo leggendario non usufruisce del fenomeno tipico della regione (goodra è un caso a parte pk per motivi oscuri e misteriosi diance è l'unico pokemon di kalos che si megaevolve e questa è un'ingiustiuzia)? Io personalmente non amo dragapult, ma va detto che il gigamax se lo merita a pieno. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino98 Inviato 1 giugno, 2020 Condividi Inviato 1 giugno, 2020 Sicuramente dragapult o hydreigon, oltre che altri starter che meritano sicuramente come quelli di 2 o 4... spero inoltre portino in gioco tanti altri pokemon... magari 100-150 da catturare delle vecchie gen... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.