Vai al commento



Rilasciato il quinto episodio di Pokémon “Ali del Crepuscolo”


RossoGio

Post raccomandati

Uno degli episodi migliori, se non il migliore.

E' davvero bello vedere diversi pokemon inseriti in vari ambienti (bonsai, lanterna, ballerino ecc).

Interessante anche vedere le varie info sul dynamax.

Bravi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Altro bell’episodio, visto davvero con grande piacere. Mi è piaciuta la storia di come Olive si sia guadagnata la fama e come sia diventata preziosa per le mansioni di Rose, anche perché è stata un po’ trascurata nei giochi e l’abbiamo vista in vesti che effettivamente non le davano i giusti meriti. Sempre più bella questa miniserie :D 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio preferito fino ad adesso,non vedo l'ora che esca quello incentrato su Allister,anche se il cameo su Gordie e Melanie mi fa ben sperare per il futuro UwU (anche quello di Piers :amore:)

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, gt91 ha scritto:

Uno degli episodi migliori, se non il migliore.

E' davvero bello vedere diversi pokemon inseriti in vari ambienti (bonsai, lanterna, ballerino ecc).

Interessante anche vedere le varie info sul dynamax.

Bravi.

Immagina se avessero incluso questi episodi come cutscenes di pokemon spada e scudo...sarebbe stato epico!

  • Cool 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Wolfy11 ha scritto:

Immagina se avessero incluso questi episodi come cutscenes di pokemon spada e scudo...sarebbe stato epico!

 

Concordo. Ci sono diversi giochi che seguono già questa strada (ni no kuni, tales of e altri), di sicuro sarebbe qualcosa di molto gradito. Magari anche una intro o scene che introducono personaggi/leggendari ecc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stupendo come episodio,grazie ad esso ho iniziato ad apprezzare molto di più Olive :cuore:

 

Vediamo come sarà il prossimo con Onion u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è troppo carino che abbiano lasciato sudowoodo a fare la pianta nel vaso:cuore: (anche se tutti sanno che non è una pianta veraXD)

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto e mi è piaciuto xD

Apprezzati i cameo di Kabu e Ginepro xD

Spoiler

Olive guadagna punti nella mia classifica di personaggi femminli preferiti nel mondo pokemon xD

Spoiler

Sudowoodo che fa la pianta :rotfl:

 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/6/2020 at 17:19, Wolfy11 ha scritto:

Immagina se avessero incluso questi episodi come cutscenes di pokemon spada e scudo...sarebbe stato epico!

 

On 5/6/2020 at 18:22, gt91 ha scritto:

 

Concordo. Ci sono diversi giochi che seguono già questa strada (ni no kuni, tales of e altri), di sicuro sarebbe qualcosa di molto gradito. Magari anche una intro o scene che introducono personaggi/leggendari ecc.


Vero, piacerebbe anche me qualcosa del genere, utile al giocatore per approfondire certi personaggi o certi avvenimenti trascurati all'interno dei giochi.
Anche perché ad esempio Olive viene mostrata solo come la segretaria che si triggera quando provi a fermare Rose.
Quindi sarebbe stato bello avere cose come queste, magari come contenuti extra facoltativi (puoi vederli, come saltarli) ottenibili insieme alle card allenatore (dietro di esse c'erano alcune curiosità sui pg).

 

Poi lo Studio Colorido sta facendo un buon lavoro e non ci sono dubbi su questo.

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...