MicheleFerracci Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Wow, Quest.. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 E' da un sacco di tempo che Quest non fa parlare di se, magari questa potrebbe essere l'occasione giusta per buttarci tutte le generazioni in questo gioco. Colosseum e XD sarebbero una bella aggiunta da non escludere sulla console portatile in quanto non li ho potuti giocare con mano. Lets' Go Johto non mi attira tanto perchè già il fatto stesso che possa avere delle meccaniche simili al suo precedente mi fa storcere il naso E' stata aggiunta una reazione da Francy, NoJokesInc. e Icarus 1 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 La presenza del tag Let's Go, mi fa paura... E' stata aggiunta una reazione da Hawke, gt91, NoJokesInc. e 1 altro 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 I nostri incubi si avvereranno. Spoiler Per domani ho paura di vedere quello che ci mostreranno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 10 minuti fa, Mana ha scritto: E' da un sacco di tempo che Quest non fa parlare di se, magari questa potrebbe essere l'occasione giusta per buttarci tutte le generazioni in questo gioco. Colosseum e XD sarebbero una bella aggiunta da non escludere sulla console portatile in quanto non li ho potuti giocare con mano. Lets' Go Johto non mi attira tanto perchè già il fatto stesso che possa avere delle meccaniche simili al suo precedente mi fa storcere il naso Un nuovo Pokémon Colosseum sarebbe il mio sogno, ma la vedo dura... Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 24 minuti fa, NatuShiny ha scritto: La presenza del tag Let's Go, mi fa paura... Succederà, purtroppo non c'è scampo... E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia, gt91, Lyndon e 1 altro 4 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YukiV Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 bhe la presenza di tanti tag credo sia solo per aumentare la visibilità, in fondo non servono ad altro, anche se in nel DLC c'è un chiaro riferimento ai pokemon cubettosi Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 48 minuti fa, NatuShiny ha scritto: La presenza del tag Let's Go, mi fa paura... E siamo in 2......ho un bruttissimo presentimento al riguardo speriamo non sia come penso che sia E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Io spero nei Let's Go Jhoto. E' stata aggiunta una reazione da Buzzwole1991 e Alessandro-poke97 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Basta che non siano i remake di Diamante e Perla D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 (modificato) Mustard approva il tag per quest. Modificato 23 giugno, 2020 da Macca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gt91 Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 (modificato) Speriamo sia qualcosa di nuovo e di qualità. Un let's go 2, per me, sarebbe scaffale totale. Un gioco copia e incolla, con un gameplay ridotto ai minimi termini, competitivo inesistente ecc... non lo accetterei. Va bene che johto è la mia regione preferita, però 60 euro per un gioco del genere sono inconcepibili. Eddai. Se il primo let's go ha venduto quelle 10 milioni di copie è perchè non era ancora uscito un gioco pokemon per switch e anche perchè hanno cavalcato l'onda di pokemon go (per non parlare dei bambini che l'hanno comprato solo per meltan ed evo pensando che non sarebbero stati dati in futuro in altra maniera ...) Di certo non perchè i giochi fossero dei capolavori, siamo sinceri. Avranno i loro punti di forza (pokemon che ti seguono decentemente, a differenza dei DLC di spada/scudo, pokemon a grandezza naturale e coerenza tra ambiente-campo di lotta), ma alla fine li vedo come un libro che di bello ha solo la copertina. Modificato 23 giugno, 2020 da gt91 E' stata aggiunta una reazione da Eihan 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hawke Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Visto che è uscito il remake del primo Mystery Dungeon spero in un ritorno di Ranger o Colosseum, ma probabilmente annunceranno i tanto temuti Let's Go Johto e, forse, daranno qualche nuova informazione su Pokémon Sleep. E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Da una parte spero che il progetto grosso non sia Let's Go Johto perché sarebbe un letdown pazzesco, dall'altra un po' non mi dispiacerebbe per il semplice fatto che avranno più tempo per i remake di Sinnoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Posso accettare il lets go solo se esce quest'anno, dato che ti salvi col DLC, ma per l'anno prossimo vorrei un vero gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 ...ok, hanno venduto bene i Let's Go, c'era d'aspettarselo. non è piacevole saperlo E' stata aggiunta una reazione da gt91 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 23 giugno, 2020 Condividi Inviato 23 giugno, 2020 Sono un po' combattuto da una parte vorrei vedere tra gli annunci i remake di 4° gen dall'altra invece preferirei di no e mi accontenterei dei Let's Go #nientebrexit di 2° gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 Let's go 2: #vipregononfatelo Nuovo Ranger o Colosseum: mi piace come idea Quest: carino, merita visibilità Nuovo gioco della serie principale: ok, ma almeno per il 2022 altrimenti esce un aborto (remake compresi) Altra roba per telefono: sono app carine, ma basta per un po', ne sono già uscite una caterva Info sul 2° DLC: devono darle, è il progetto del momento e tutti vogliono saperne di più Queste sono le mie opinioni, detto in poche parole: datevi tempo E' stata aggiunta una reazione da gt91 e Hawke 2 Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 24 giugno, 2020 Condividi Inviato 24 giugno, 2020 Faranno uscire Pokemon Smile 2 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 niente di tutto ciò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 25 giugno, 2020 Condividi Inviato 25 giugno, 2020 Ora sappiamo che i tag spesso non c'entrano niente. E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati