Vai al commento



Annunciato Pokémon UNITE, un nuovo gioco MOBA multipiattaforma


Yamiso

Post raccomandati

Ho appena finito di vedere il "trailer", non ho quasi mai giocato ad un moba ma questo sembra particolare ci devo pensare un po prima di dare il mio giudizio

 

Senior.png.4354faa0c0e808e85355804f5414cd49.pngREBEL.png.f52431664f7ab1c45f308ffed5e91d91.png(targhette by @Riolu007)

:Stelline:HH MEMORIES:Stelline:

Spoiler

Tassofuocosecsi.png.e4d952e06bbdd85fbfa064b505cb8bb3.png                                          (banner by @Combo)

UWUWU.png.127d7fe8210e7f61b1a1937b6da6cdc5.png                                                                     La VERA Patronus Ball

 

369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.pngATR MEMORIES369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.png

Spoiler

1272045331_Sgraziatiinaereo.png.515e7d133a741de2b1b8463b6dcfaea9.png        Hipppy.png.d454feece18468788d74fffdf5fa5e34.png                         (Banner e doll by @Porygatto)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da giocatore di LoL lo proverò sicuramente ma secondo me l'hanno hypato troppo etichettandolo come "Big Project" deludendo le aspettative

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, di sicuro lo proverò poi potrebbe anche diventare divertente se piano piano aggiungono altri pkmn utilizzabili però dai...big project? :mad:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai giocato un moba, ma questo gioco potrebbe essere interessante, però annunciarlo come "big project" mi sembra esagerato. Hanno creato troppo aspettative, però almeno ci siamo risparmiati nuovi giochi main line usciti incompleti e troppo alla svelta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Deludente come direct, da notare i dislikes sono elevati rispetto a likes solo per il "big project" :asduj1:

 

7 minuti fa, Darki ha scritto:

Da giocatore di LoL lo proverò sicuramente ma secondo me l'hanno hypato troppo etichettandolo come "Big Project" deludendo le aspettative

Sono d'accordo, se hanno detto "ci sarà nuovo gioco" nessuno si sarebbero lamentati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da amante di LoL sicuro lo gioco... L'unica errore è stato dire che era un "big project" per me lo è, ma per molti altri sicuramente no. Il progetto è veramente grosso e ambizioso, visto i vari competiror che ci sono sul mercato (lol in primo), staremo a vedere.

~Ho visto la live di Cydonia e secondo me Chiara ha detto una cosa giusta, un annuncio con video a parte probabilmente è stato dovuto più per soldi/motivi commerciali.

image.png.ed6be3107ddaac4767575dc1ebfe488e.png

 

XfpL81g.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

* vede il trailer *

 

Bella notizia = non è let's go 2.

Cattiva notizia = il gioco non mi interessa lo stesso xD.

 

E' sicuramente ammirevole che abbiano pensato ad un nuovo genere di giochi cui collegare il marchio pokemon, tuttavia non rientra nei mie interessi. Non gioco a giochi come Lol e simili.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessante lo è però lo avrei presentato in un altro modo per esempio facendo vedere anche le funzioni che ha al di fuori della lotta e non una partita dove viene spiegato tutto e niente. Aggiungo che più che un progetto importante è un progetto rischioso data la forte presenza di League of Legend per pc e mobile 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente non mi aspettavo molto. Sapevo non sarebbe stato un remake (la cui cosa comunque anche se fosse stata non mi avrebbe fatto impazzire), sapevo che il dev sarebbe stato Tencent/TiMi e sapevo che probabilmente sarebbe stato un gioco per cellulare. Ugualmente ne risulto deluso.

  • Mi Piace 1

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo proverò sicuramente perché mi ha incuriosito, ma dedicargli un'intera presentazione è forse un po' troppo.

Il problema non è il gioco in sé, ma il fatto di averlo presentato come "Big Project", perché tutti noi abbiamo pensato o ai remake di 4° gen o a nuovi Let's Go!

Fosse stato presentato la scorsa settimana, nessuno avrebbe detto niente. Posso capire che magari la presentazione è stata fatto perché, da quello che mi è parso di capire, vogliono costruirci una scena competitiva attorno, ma poteva annunciarlo, e poi dire "Il 24 giugno ci sarà una live dedicata interamente a questo gioco" e finiva lì. Chi voleva lo guardava, chi non voleva non guardava a fine, tutti contenti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiamarlo passatempo sarebbe stato più adatto...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto:

Da amante di LoL sicuro lo gioco... L'unica errore è stato dire che era un "big project" per me lo è, ma per molti altri sicuramente no. Il progetto è veramente grosso e ambizioso, visto i vari competiror che ci sono sul mercato (lol in primo), staremo a vedere.

~Ho visto la live di Cydonia e secondo me Chiara ha detto una cosa giusta, un annuncio con video a parte probabilmente è stato dovuto più per soldi/motivi commerciali.

Non credo concorrerá con LoL, non con la versione principale almeno. Più probabilmente concorrerá con LoL Wild Rift e con Arena of Valor (data anche la presenza su Switch). Anche se in realtà concorrere è un parolone visto che come giochi hanno tutti lo stesso publisher.

Modificato da Ghesisect

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai giocato giochi del genere...lo proverò per curiosità come ho fatto per altri giochi che non riuscivo a giudicare dalla trailer

 

Però dai hanno creato molto hype per uno spin off di "nicchia" potevano evitare io mi stavo già aspettando altro (e forse uno let's go 2 lo aspetterei pure volentieri!) però senza pensare ai titoli main credevo fossero molti spin off tipo qualche notizia su detective pikachu 2 e roba del genere  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo tutto questo problema ad aver detto che è un big project. È un gioco completamente nuovo, almeno per quanto riguarda Pokémon, ed è una collaborazione con un'altra grande compagnia di videogiochi, non giapponese. Poi magari potrebbe portare giocatori di LoL, AoV e altri giochi simili ad avvicinarsi ai Pokémon. Non è un big project per tutti, visto che da quanto leggo a quasi nessuno interessa, però non devono accontentare solo noi, ma un'utenza molto ampia, e magari lo faranno :)

 

Poi sono anche io tra quelli che si aspettavano altro, ma non tra quelli che lo speravano :xd: , perchè è meglio se si prendono più tempo per i remake o altri giochi della serie principale. Insomma, il gioco lo proverò, anche se non so quanto mi prenderà, e vedrò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, Darki ha scritto:

Da giocatore di LoL lo proverò sicuramente ma secondo me l'hanno hypato troppo etichettandolo come "Big Project" deludendo le aspettative

Stessa identica motivazione,l'hype enfatizzato ovviamente c'e sempre per queste cose......ma ti dirò,se aggiungono nuovi pokemon come dlc o contenuti sbloccabili in game (greeninja,suicune,dragonite ecc ecc.....) progressivamente allo svilupparsi del gioco,ed iniziano piano piano a farlo diventare un minimo competitivo (dato che nei primi periodi SICURAMENTE sarà sbilanciatissimo) la cosa mi attirerebbe e non poco :th_sisi:

31 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Chiamarlo passatempo sarebbe stato più adatto...

Magari diventa qualcosa simil Pokkén Tournament chi lo sa? :Wooper:

Modificato da LuckyTia

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il gioco mi lascia totalmente indifferente, ma sono contento non sia coinvolta Game Freak, così può dedicarsi alla serie principale come si deve

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...