Vai al commento



[MOMENTANEAMENTE CHIUSO] Il più grande mercatino dopo il big bang!


Darkry

Post raccomandati

1 ora fa, Strax ha scritto:

 

Ciao! Allora, qualche domandina ancora la ho: 

  • Che AO e ID avranno i Pokémon che offri? 
  • Come cloni i leggendari su USUM? 
  • Non ho capito il discorso che hai fatto riguardo la provenienza di Gara e Safari Ball dalla banca: ti riferivi allo strumento in sè oppure alle basi da breeding, quindi a Pokémon già in determinate ball speciali?
  • Come ottieni le Master Ball? Stesso discorso per spada e scudo rovinati

Allora: non sapevo che L'ID fosse uguale per tutti i pokemon, domani lo scrivo. Per quanto riguarda i pokemon e gli item li clono facendo una copia dei dati di salvataggio esterna per quindi poi sostituire il file con l'oggetto assente con quello vecchio. Per la cosa delle Ball mi sono sbagliato, ritirando i pokemon da pokemon home perdo gli oggetti (o forse è un mio bug). Quindi le Ball saranno ottenute dalle gicocche. Spero che per appunto il metodo di clonazione non ci siano problemi, altrimenti provvederò a trovarne un altro lecit. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dj_fax ha scritto:

Per la cosa delle Ball mi sono sbagliato, ritirando i pokemon da pokemon home perdo gli oggetti (o forse è un mio bug). Quindi le Ball saranno ottenute dalle gicocche.

È una cosa già presente dai tempi della Banca Pokémon, non è possibile trasferire gli strumenti. Nessun bug :) l'ID è associato all'AO e non al Pokémon.

 

Va bene per la clonazione in settima generazione tramite backup del salvataggio :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Dj_fax 2 cosette prima di iniziare...

On 6/7/2020 at 16:00, Dj_fax ha scritto:

Livelling, Allenamento Pro e Attribuzione EVs

Siete affezionati ai vostri Pokémon ma sono deboli e non volete abbandonarli? Oppure hanno le IVs basse? Lasciateli a noi e venite a ritirarli al livello che volete! I prezzi sono di 0.005pp per livello, 2.00pp per l'allenamento pro e 2.50pp per l'attribuzione EVS. 

1) è impossibile pagare 0.005 pp,forse volevi scrivere 0.05? :XD:

2) 2 e 2.50 pp per allenamento pro ed EVsaggio sono veramente tanti,io facevo pagare 0.20 pp a tappo (ed erano già tanti) e 0.30 per l'EVsaggio completo.

On 6/7/2020 at 16:00, Dj_fax ha scritto:

Pokémon Gigamax

1.00 pp + 0.15 per ogni IVs aggiunta

Ovviamente in un mercatino che si rispetti ci devono essere i Pokémon Gigamax, ovviamente su richiesta si potranno ottenere anche IVs e EVs.

Ecco la lista dei pokemon gigamax richiedibili (anche shiny) 

Temo di non aver capito bene,in pratica il prezzo base è 1 pp + 0.15 pp per ogni IV massima...

Quindi un G-Max 6 IV verrebbe a costare 1.90 pp :think:

Personalmente lascerei 1 pp come prezzo generale(che sia 1 IV o 6 IV),ora i Gigamax sono calati molto di prezzo a causa di raid shiny hostati a destra e manca xD

On 6/7/2020 at 16:00, Dj_fax ha scritto:

Pokémon competitivi

3.00 pp l'uno

I Pokémon competitivi saranno con tutte le IVs al 31, moveset e natura scelti da voi.

Anche qui,sono davvero davvero tanti,per 3 pp ci compro un Gigamax shiny :xd:

se proprio vuoi lucrarci,puoi venderli a 0.30 pp ;3

Inoltre attenzione che non tutti i Pokèmon hanno bisogno di 6 IV,alcuni come Rhyperior hanno bisogno di 0 IV in Velocità ed altri come Hatterene 0 in Velocità ed Attacco :3

On 6/7/2020 at 16:00, Dj_fax ha scritto:

Ditto Speciali

Per coloro che volessero acquistare un Ditto per il breeding, i prezzi sono questi:

Ditto Ita 0 IV 1.00 pp + 1.00 pp per ogni IVs aggiunta

Ditto JPN 3.00 pp + 1.20 pp per ogni IVs aggiunta

Ditto Ita shiny 5.00 pp + 1.33 per ogni IVs aggiunta

Ditto JPN shiny 7.00 pp+ 1.50 pp per ogni IVs aggiunta 

I Ditto li vendi solo le hanno 6 IV,5 IV max e 0 IV velocità  o 4 IV max,0 atk e 0 vel :look:

 

Mi spiace di essermi dilungato troppo,sei libero di seguire o no i miei consigli X3

 

Detto questo...

Ordino una Safari Ball Bag_Safari_Ball_Sprite.png e una Gara Ball Bag_Sport_Ball_Sprite.png :scorbunny:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Dj_fax ha scritto:

Totalmente legit:angel:. Ti faccio sapere anche a te

Ecco, a tal proposito: hai evaso la mia domanda, scorsa volta. Come fai ad avere molteplici copie di oggetti unici come lo scudo rovinato? :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, Strax ha scritto:

Ecco, a tal proposito: hai evaso la mia domanda, scorsa volta. Come fai ad avere molteplici copie di oggetti unici come lo scudo rovinato? :) 

Scusa , me ne ero totalmente dimenticato:oopsie:. È che ho un amico speedrunner e completa il gioco ogni 10 ore quindi mi passa gli oggetti come master al, scudo e spada rovinati (ha entrambi i giochi). Inoltre se possibile vorrei farti una domanda: posso momentaneamente sospendere gli ordini tipo cambiando il titolo in tipo [Momentaneamente chiuso]? Perché ho abbastanza ordini e non vorrei poi lasciare insoddisfatti gli altri:cry:

 

6 ore fa, Lucanik ha scritto:

Posso richiedere un Cramorant shiny? Devo mettermi in fila?

In caso fosse possibile chiudere momentaneamente ovviamente tu sarai compreso nella lista di chi sto facendo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Salve a tutti, volevo iniziare scusandomi con tutti voi. Ho lasciato per tempo il topic a causa di diversi imprevisti, di cui preferirei però non discutere. Per quanto riguarda il mercatino e tutti gli ordini in sospeso vorrei porgervi le mie più sentite condoglianze, ma tutti i dati della nintendo switch sono andati perduti, mentre a causa di qualche bug non trovo più alcun messaggio, inteso che se vado tra gli mp mi torna indietro o crasha. Ci tenevo a scusarmi ancora, e cosa ancora più importante, credo che chiudo il mercatino. Chiunque avesse già provveduto al pagamento sarà rimborsato degli eventuali poképoints usati, anche se a memoria non ricordo che fosse accaduto. è possibile che tra un po' di tempo lo riapra ma fino ad allora vorrei scusarmi infinitamente con chi avesse ancora uno o più ordini in sospeso. Dopo ciò vorrei augurare un buon proseguimento di giornata a tutti e scusarmi un'ultima volta con tutti" vorrei indirizzarlo soprattutto a voi che avevate ordini in sospeso, spero riusciate a capire. Se un giorno riuscissi a riprendere l'attività sarei molto lieto di accettare nuove richieste

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...