dregongames Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 SONDAGGIO PREFERITE CRYOGONAL O DURALODON RISPONDETE CON UN COMMENTO QUA SOTTO. GRAZIE PER IL TEMPO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 Cryogonal molto più cute Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 Cryogonal...molto meglio a design u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 Direi Cryogonal COMPLESSIVAMENTE parlando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 Son brutti entrambi... se devo scegliere direi pero duralodon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 Nessuno dei 2? Duraludon almeno è buono competitivamente quindi diciamo lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 luglio, 2020 Condividi Inviato 10 luglio, 2020 Duraludon Cryogonal è strano (cosa buona) ma dà troppo l'idea di un testone senza corpo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 11 luglio, 2020 Condividi Inviato 11 luglio, 2020 devo per forza scegliere? direi di sì se è un sondaggio... mmmH cryogonal se devo proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 11 luglio, 2020 Condividi Inviato 11 luglio, 2020 Cryogonal Duraldon mi piaceva ma con la gigamax che sembra la Trump tower... Comunque per renderti le cose più facili la prossima volta potresti in inserire in sondaggio vero e proprio. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 11 luglio, 2020 Condividi Inviato 11 luglio, 2020 cry0g0nal, duralud0n è un empire state building venut0 male... Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 11 luglio, 2020 Condividi Inviato 11 luglio, 2020 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dregongames Inviato 11 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2020 4 ore fa, franci.gib ha scritto: Cryogonal Duraldon mi piaceva ma con la gigamax che sembra la Trump tower... Comunque per renderti le cose più facili la prossima volta potresti in inserire in sondaggio vero e proprio. Come faccio a fare un sondaggio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 11 luglio, 2020 Condividi Inviato 11 luglio, 2020 2 ore fa, dregongames ha scritto: Come faccio a fare un sondaggio? C'è l'opzione a destra in alto quando crei una discussione, ma una volta pubblicata non si può più inserire credo popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 luglio, 2020 Condividi Inviato 11 luglio, 2020 9 minuti fa, franci.gib ha scritto: C'è l'opzione a destra in alto quando crei una discussione, ma una volta pubblicata non si può più inserire credo Si, l'autore in teoria può modificare il primo post. E se non erro può inserire anche il sondaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 11 luglio, 2020 Condividi Inviato 11 luglio, 2020 10 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Si, l'autore in teoria può modificare il primo post. E se non erro può inserire anche il sondaggio Confermo, io lo faccio spesso. E voterei entrambi...a me piacciono per lore; poi come design sono terribili ma degustibus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 11 luglio, 2020 Condividi Inviato 11 luglio, 2020 Di Duraludon mi piace la sua forma Gigamax, di Cryogonal nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 11 luglio, 2020 Condividi Inviato 11 luglio, 2020 Preferisco DURALUDON sinceramente A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 11 luglio, 2020 Condividi Inviato 11 luglio, 2020 Esteticamente Cryogonal. Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 14 luglio, 2020 Condividi Inviato 14 luglio, 2020 Non sono completamente sicuro perchè entrambi sono carini. Ma alla fine dico duraludon visto che ha accesso ad una forma gigamax e ha una combinazione di tipi migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 14 luglio, 2020 Condividi Inviato 14 luglio, 2020 Esteticamente sono brutti entrambi, ma direi duraludon visto che in questo competitivo è molto forte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 23 luglio, 2020 Condividi Inviato 23 luglio, 2020 Assolutamente Cryogonal! Non amo nè uno nè l'altro, ma tra i due il meno peggio è sicuramente lui! Detto questo, dato che il topic è vecchiotto io chiuderei. Cosa ne dici @dregongames? Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.