Vai al commento

Sondaggio Pokémon casuali

Luigi06

Post raccomandati

Inviato

In questo topic dovrete votare il vostro preferito tra due pokémon delle 8 coppie estratte.

(Visto che il massimo dei sondaggi che posso mettere la prima fase durerà 2 settimane.) 

Ovviamente sarà gradito anche che scriviate quali pokémon avete votato. 

Questo primo sondaggio terminerà sabato. 

Tra 2 settimane potrete votare nel nuovo sondaggio con i pokémon vincitori. 

Intanto I primi 8 pokémon tra cui potrete votare sono:

Regirock Vs Basculin

Dracovish Vs Hydreigon 

Rotom Vs Lickilicky

Sandshrew Vs Spheal 

Domenica prossima potrete votare tra:

Pikachu Vs Swinub

Excadrill Vs Bisharp

Wurmple Vs Geodude

Lugia Vs wooloo

Inviato
2 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Regirock

Hydreigon 

Ritmo

Sandshrew

:)

:XD:  non conoscevo il pokémon "ritmo" ahahahah 

Inviato
1 minuto fa, Luigi06 ha scritto:

:XD:  non conoscevo il pokémon "ritmo" ahahahah 

Colpa del correttore del cellulare ahah

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

Targhetta3.png Targhetta4.png

projectxtakart.png

Inviato

Ho votato:

-Basculin, sebbene non sia uno dei miei Pokémon preferiti, apprezzo il riferimento ai piranha e quindi lo trovo più carino di Regirock, che di golem ebraico (la sua ispirazione) ha ben poco. Inoltre Basculin esiste in due versioni.

-Hydreigon, anche qui non mi dice gran che, ma rispetto a Dracovish, il cui concept nemmeno si intuisce a guardarlo, non posso che preferire il drago-carro armato.

-Rotom, non ne capisco il concept, ma mi è sempre piaciuto molto, molto più di Lickilicky, il cui concept di bebè imbavagliato misto ad una salamandra proprio non mi piace.

-Spheal, anonimo, seppur certamente meno caratterizzato di Sandshrew, che nonostante sia palesemente un armadillo non mi convince proprio.

Spoiler

Firma Azzurra.jpg

"Forse qualche altra soluzione c'è :moonmoon:"

Memino gentilmente offerto da Chube!

Spoiler

Meme riunione adattato.jpg

Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki!

P.S. odio Discord...

Inviato

Regirock

Hydreigon

Rotom

Sandshrew

image.png.b6bf787b9967283e07a9d458252da877.png        

:Stelline: Per il mio OriginDex :Stelline:

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

"Potenzia par vis."

Harmonia House 2021

regali degli utenti spostati in bacheca UwU

Inviato

Visto che mi ero dimenticato di scriverlo, dico ora chi ho votato:

Regirock

Hydreigon 

Rotom

Sandshrew

Intanto dopo le prime ore:

Regirock Vs Basculin 

8                    4

Dracovish Vs Hydreigon 

2                    10

Rotom Vs Lickilicky

11                1

Sandshrew Vs Spheal

5                     7

Inviato

Regirock 

Hydreigon

Rotom

Sandshrew

:Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

IL TRIO POLITICO!

BarTogetic.png.6de2c38003f7d0b094b9bc957d2964bc.png

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

-Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

image.png

By @Vale

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

Immagine del profilo by @AdvosArt su X

Inviato

@Luigi06Questa cosa non ha senso( per questo è bellissima!)

Basculin

Hydragon

Rotom

Sandsrew

PopplioBrionnePrimarina.gif.f075dd941bdd96446d98986918344b26.gif popplio in evoluzione by @Alemat

782714621_trainercard-SparkSurfer(2).png.a9b181c44bc08f6c14a48508d284b97a.png     grifontuono.png.5d7bb03df9807df6976c7618f9635934.png 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png.25cd01c0f2dd863188f1b9ae681852ef.png  Drakloak-Senior.png.b170baa763831e8c60952306973259fa.pngRibelli.png.4dbe5b3c46ac037ee6ce4a39eb0bcf36.png

La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub

image.png.fd564c661c57bd5aca3eaed037213c21.png Peace was never an option by @Hydran

PASTICCIO DI ROGNONE         

by @SparkSurfer

Inviato
14 minuti fa, franci.gib ha scritto:

Questa cosa non ha senso( per questo è bellissima!)

esatto, viva il nonsense!

Inviato
21 minuti fa, franci.gib ha scritto:

@Luigi06Questa cosa non ha senso( per questo è bellissima!) 

Lo so, l'ho fatto solo perché non avevo niente da fare.  :oopsie:

Sono felice che ti piaccia. 

Inviato

Ne approfitto sia per uppare, sia per scrivere i risultati attuali (come promemoria) quando mancano solo due giorni al termine della prima parte del primo turno:

Regirock Vs Basculin 

15               6

Dracovish Vs Hydreigon 

2                       19  

Rotom Vs Lickilicky

18             3

Sandshrew Vs Spheal

12                   9

Per i primi 3 scontri il vincitore è quasi certo, ma tra Sandsrew e Spheal è tutto possibile. 

Inviato

Ho riportato la parità fra Spheal (votato lui) e Sandshrew :asduj1:

E sono anche uno dei pochi ad avere votato per Lickilicky... Boh, a me sono sempre piaciute molto le evoluzioni extra che abbiamo avuto in quarta gen (Rhyperior, Magnezone, Tangrowth e co.)

Inviato

La prima parte del primo turno è terminata! 

Ecco i risultati:

Regirock Vs Basculin 

21 (77,7%) 6 (22,2%)

Dracovish Vs Hydreigon 

2(7,4%)        25  (92,6%)

Rotom Vs Lickilicky

23 (85,2%)             4 (14,8%)

Sandshrew Vs Spheal

14 (51,85%).     13(48,15%)

Questa settimana potrete votare tra:

Pikachu Vs Swinub

Excadrill Vs Bisharp

Wurmple Vs Geodude

Lugia Vs wooloo

Taggo tutti quelli che hanno scritto i loro voti questa settimana: @NatuShiny  @SquirtlePronto  @LuckyTia @Tatsumi  @norve  @M0viz  @Alemat20  @SilverApricot  @Angry Birds99 @franci.gib  @Blasto.

Inviato

@Luigi06 devi cancellare il sondaggio salvare le modifiche e poi mettere quello nuovo; o non possiamo votare perché sono già presenti i vecchi voti..... faccio spesso lo stesso errore, e lo sai :oopsie:

Inviato
23 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

@Luigi06 devi cancellare il sondaggio salvare le modifiche e poi mettere quello nuovo; o non possiamo votare perché sono già presenti i vecchi voti..... faccio spesso lo stesso errore, e lo sai :oopsie:

Grazie 

Inviato

Prego figurati, capisco perfettamente la problematica eheh.

Ho votato:

Swinub, ricordo che da piccolo correvo per i corridoi della scuola sfoggiando felice la mia carta di Swinub....ah che bei ricordi. Poi ODIO pikachu con tutto il cuore.

Excadrill

Geodude, qui è stato difficile votare...sono bruttilli entrambi e fastidiosi nei rispettivi percorsi mentre si mettono in mezzo alle scatole

Wooloo ovviamente, non serviva nemmeno mettere la scelta, è bello, puccioso, coccoloso, pecoroso, morbidoso, galaroso, wooloooso.....ok la smetto, avete capito che è il migliore.

Inviato

Ho votato

Pikachu, anche se non sono un suo fan, l'ho votato semplicemente perché adoro Pichu.

Bisharp, che reputo esteticamente migliore di excadrill

Wurmple: non mi fanno impazzire nessuno dei due, ma Wurmple ha una evoluzione ramificata e questo lo rende più affascinante per me

Lugia Vs Wooloo: votare il protagonista del mio film Pokémon preferito e che sgorga epicità da tutti i pori, o un Pokémon very cute il cui unico scopo nella vita e rotolare dalla cima di una collina e che si cattura al primo percorso per poi non utilizzarlo più? 

Esatto, ho votato Wooloo :wooloo:

:Stelline:VISITATE LAd3b7mww-b775dacb-a30c-4e93-bbbf-9ff60956MIA GALLERY :Stelline:

PIXELMATFORUM.gif

Cliccate sul banner!

IL TRIO POLITICO!

BarTogetic.png.6de2c38003f7d0b094b9bc957d2964bc.png

"The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?"                                  

-Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky

Alemat.gif

:Stelline:Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 :Stelline:

758778594_Lucario-StaffPX.png.c513dd7c192b91a5c5ec85e3019432f8-6.png.951e7f4959461dfdbac486f1db620688.png targhetta staff Project X by @Riolu007

20220420-153131.jpg

Riolu su un kart by @evilespeon

Targhetta1.png.7b3dd06bd389a81780af99971309dacf.png.0ef40b5ff39e4f415f87fa18ce164bb7.png

Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM

image.png

By @Vale

PatronusBall.pngPatronus Ball aka Secsi Ball.

Grandi Tassi!

VqtpqFG.png.78d955a29396cd50be97a5486e3b0ea8.png

By @Chube

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina)

Immagine del profilo by @AdvosArt su X

Inviato

Io ho votato:

Pikachu, non perché mi piaccia molto, ma perché swinub mi sembra orrendo 

Bisharp, anche se pure excadrill non è male

Wurmple, perché è stato uno dei primi pokémon che ho catturato su rubino omega, il mio primo gioco

Lugia, perché anche se wooloo è molto carino, non potevo non votare un dragone marino (che non è ne di tipo acqua ne drago, ma questi sono dettagli irrilevanti) 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...