Luigi06 Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 In questo topic dovrete votare il vostro preferito tra due pokémon delle 8 coppie estratte. (Visto che il massimo dei sondaggi che posso mettere la prima fase durerà 2 settimane.) Ovviamente sarà gradito anche che scriviate quali pokémon avete votato. Questo primo sondaggio terminerà sabato. Tra 2 settimane potrete votare nel nuovo sondaggio con i pokémon vincitori. Intanto I primi 8 pokémon tra cui potrete votare sono: Regirock Vs Basculin Dracovish Vs Hydreigon Rotom Vs Lickilicky Sandshrew Vs Spheal Domenica prossima potrete votare tra: Pikachu Vs Swinub Excadrill Vs Bisharp Wurmple Vs Geodude Lugia Vs wooloo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 Regirock Hydreigon Rotom Sandshrew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 12 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2020 2 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Regirock Hydreigon Ritmo Sandshrew non conoscevo il pokémon "ritmo" ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 1 minuto fa, Luigi06 ha scritto: non conoscevo il pokémon "ritmo" ahahahah Colpa del correttore del cellulare ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SquirtlePronto Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 Ho votato: -Basculin, sebbene non sia uno dei miei Pokémon preferiti, apprezzo il riferimento ai piranha e quindi lo trovo più carino di Regirock, che di golem ebraico (la sua ispirazione) ha ben poco. Inoltre Basculin esiste in due versioni. -Hydreigon, anche qui non mi dice gran che, ma rispetto a Dracovish, il cui concept nemmeno si intuisce a guardarlo, non posso che preferire il drago-carro armato. -Rotom, non ne capisco il concept, ma mi è sempre piaciuto molto, molto più di Lickilicky, il cui concept di bebè imbavagliato misto ad una salamandra proprio non mi piace. -Spheal, anonimo, seppur certamente meno caratterizzato di Sandshrew, che nonostante sia palesemente un armadillo non mi convince proprio. Spoiler "Forse qualche altra soluzione c'è " Memino gentilmente offerto da Chube! Spoiler Piccolo aneddoto interno allo staff, riassunto dal meme di Darki! P.S. odio Discord... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 Regirock Hydreigon Rotom Sandshrew A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 12 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2020 Visto che mi ero dimenticato di scriverlo, dico ora chi ho votato: Regirock Hydreigon Rotom Sandshrew Intanto dopo le prime ore: Regirock Vs Basculin 8 4 Dracovish Vs Hydreigon 2 10 Rotom Vs Lickilicky 11 1 Sandshrew Vs Spheal 5 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 12 luglio, 2020 Condividi Inviato 12 luglio, 2020 Regirock Hydreigon Lickilicky Sandshrew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 14 luglio, 2020 Condividi Inviato 14 luglio, 2020 Regirock, hydreigon, rotom, spheal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 15 luglio, 2020 Condividi Inviato 15 luglio, 2020 On 12/7/2020 at 17:10, LuckyTia ha scritto: Regirock Hydreigon Rotom Sandshrew anch'io Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 15 luglio, 2020 Condividi Inviato 15 luglio, 2020 Regirock Hydreigon Rotom Sandshrew VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 15 luglio, 2020 Condividi Inviato 15 luglio, 2020 Regirock Hydreigon Rotom Sandshrew (Anche se spheal mi attirava) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 15 luglio, 2020 Condividi Inviato 15 luglio, 2020 Regirock, Hydreigon, Rotom e Sandshrew. Non sono mica pazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 15 luglio, 2020 Condividi Inviato 15 luglio, 2020 @Luigi06Questa cosa non ha senso( per questo è bellissima!) Basculin Hydragon Rotom Sandsrew popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 15 luglio, 2020 Condividi Inviato 15 luglio, 2020 14 minuti fa, franci.gib ha scritto: Questa cosa non ha senso( per questo è bellissima!) esatto, viva il nonsense! Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 15 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2020 21 minuti fa, franci.gib ha scritto: @Luigi06Questa cosa non ha senso( per questo è bellissima!) Lo so, l'ho fatto solo perché non avevo niente da fare. Sono felice che ti piaccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 16 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2020 Ne approfitto sia per uppare, sia per scrivere i risultati attuali (come promemoria) quando mancano solo due giorni al termine della prima parte del primo turno: Regirock Vs Basculin 15 6 Dracovish Vs Hydreigon 2 19 Rotom Vs Lickilicky 18 3 Sandshrew Vs Spheal 12 9 Per i primi 3 scontri il vincitore è quasi certo, ma tra Sandsrew e Spheal è tutto possibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 17 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2020 Uppata tattica 4 ore prima della fine della prima parte della prima fase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blasto. Inviato 17 luglio, 2020 Condividi Inviato 17 luglio, 2020 Ho riportato la parità fra Spheal (votato lui) e Sandshrew E sono anche uno dei pochi ad avere votato per Lickilicky... Boh, a me sono sempre piaciute molto le evoluzioni extra che abbiamo avuto in quarta gen (Rhyperior, Magnezone, Tangrowth e co.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 18 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2020 La prima parte del primo turno è terminata! Ecco i risultati: Regirock Vs Basculin 21 (77,7%) 6 (22,2%) Dracovish Vs Hydreigon 2(7,4%) 25 (92,6%) Rotom Vs Lickilicky 23 (85,2%) 4 (14,8%) Sandshrew Vs Spheal 14 (51,85%). 13(48,15%) Questa settimana potrete votare tra: Pikachu Vs Swinub Excadrill Vs Bisharp Wurmple Vs Geodude Lugia Vs wooloo Taggo tutti quelli che hanno scritto i loro voti questa settimana: @NatuShiny @SquirtlePronto @LuckyTia @Tatsumi @norve @M0viz @Alemat20 @SilverApricot @Angry Birds99 @franci.gib @Blasto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 @Luigi06 devi cancellare il sondaggio salvare le modifiche e poi mettere quello nuovo; o non possiamo votare perché sono già presenti i vecchi voti..... faccio spesso lo stesso errore, e lo sai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 18 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2020 23 minuti fa, SilverApricot ha scritto: @Luigi06 devi cancellare il sondaggio salvare le modifiche e poi mettere quello nuovo; o non possiamo votare perché sono già presenti i vecchi voti..... faccio spesso lo stesso errore, e lo sai Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 Prego figurati, capisco perfettamente la problematica eheh. Ho votato: Swinub, ricordo che da piccolo correvo per i corridoi della scuola sfoggiando felice la mia carta di Swinub....ah che bei ricordi. Poi ODIO pikachu con tutto il cuore. Excadrill Geodude, qui è stato difficile votare...sono bruttilli entrambi e fastidiosi nei rispettivi percorsi mentre si mettono in mezzo alle scatole Wooloo ovviamente, non serviva nemmeno mettere la scelta, è bello, puccioso, coccoloso, pecoroso, morbidoso, galaroso, wooloooso.....ok la smetto, avete capito che è il migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 18 luglio, 2020 Condividi Inviato 18 luglio, 2020 Ho votato Pikachu, anche se non sono un suo fan, l'ho votato semplicemente perché adoro Pichu. Bisharp, che reputo esteticamente migliore di excadrill Wurmple: non mi fanno impazzire nessuno dei due, ma Wurmple ha una evoluzione ramificata e questo lo rende più affascinante per me Lugia Vs Wooloo: votare il protagonista del mio film Pokémon preferito e che sgorga epicità da tutti i pori, o un Pokémon very cute il cui unico scopo nella vita e rotolare dalla cima di una collina e che si cattura al primo percorso per poi non utilizzarlo più? Esatto, ho votato Wooloo VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 18 luglio, 2020 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2020 Io ho votato: Pikachu, non perché mi piaccia molto, ma perché swinub mi sembra orrendo Bisharp, anche se pure excadrill non è male Wurmple, perché è stato uno dei primi pokémon che ho catturato su rubino omega, il mio primo gioco Lugia, perché anche se wooloo è molto carino, non potevo non votare un dragone marino (che non è ne di tipo acqua ne drago, ma questi sono dettagli irrilevanti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.