Kyurem97 Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Io ho il samsung galaxy w The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snort Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Samsung Galaxy AcePeccato che si scarica quasi subito D:...e un Iphone4S regalatomi a Natale che uso come fermacarte e per la fotocamera: no emulatori no party Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alan Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 invece il mio telefono è questo lool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green. Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 Samsung Galaxy S3, con la fortuna che il lavoro di mio papà gli fa arrivare premi da urlo e che i miei non sono cultori del telefono perciò eccomi qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 Samsung Galaxy Mini 2! Con l'app di PM stampigliata in prima pagina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 3 marzo, 2013 Condividi Inviato 3 marzo, 2013 Non so come si chiama ma so che è un vodafone XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Samsung Omnia Wave Wonder (Windows Phone) :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 samsung galaxy young, tutto graffiato :yaoming: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tsubaki Inviato 11 marzo, 2013 Condividi Inviato 11 marzo, 2013 Samsung Galaxy S Advance XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Mi sono dimenticato di aggiornare...Ora ho questo bellissimo cellulare: Anche chiamato XPeria J! E' stata aggiunta una reazione da MasterStaraptor 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Anche io devo aggiornare.Il mio attuale telefono è l'iPhone 4S. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Samsung Galaxy SII E' stata aggiunta una reazione da DevilGroudon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Nokia Lumia 920 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 IL MIO amato blackberry <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 un gt S5320 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Io ho un telefono anni 70' sai quei mega telefoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riccardo. Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Io ho un iPhone 4S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Typhlo Inviato 4 maggio, 2013 Condividi Inviato 4 maggio, 2013 Io ho un Samsung galaxy mini 2 e funziona benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 S3 ! Ma mi piacerebbe molto tornare ad iPhone,mi manca T__T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 lg optimus l7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 5 maggio, 2013 Condividi Inviato 5 maggio, 2013 LG Optimus L5 <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Sigh.. morto il mio vecchio cellulare TT__TTadesso ne ho recuperato un altro in casaSembra un telecomando ma in realtà .. è un cane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 samsung gts 09 E' stata aggiunta una reazione da Tr-8r 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkZapdos Inviato 23 maggio, 2013 Condividi Inviato 23 maggio, 2013 Io ho un Samsung GalaxyPlus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 giugno, 2013 Condividi Inviato 4 giugno, 2013 Samsung Galaxy Next Turbo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati