Guest Dragonite92 Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 2 minuti fa, Delta_ ha scritto: Nokia Lumia 630 BOIZ Nascondi contenuto Non è buono ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 iPhone 5S Spoiler Piccolo OT: i meme su chi ha iPhone hanno scassato, thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Samsung Galaxy A3 2017 regalatomi da poco da mio zio Prima avevo un Samsung Galaxy Ace Style che andava a carbonella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 3 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto: iPhone 5S Nascondi contenuto Piccolo OT: i meme su chi ha iPhone hanno scassato, thanks Steve Jobs sarà fiero di te,in fondo sono ottimi smartphone eh solo il costo è pesante. 4 minuti fa, Fabula ha scritto: Samsung Galaxy A3 2017 regalatomi da poco da mio zio Prima avevo un Samsung Galaxy Ace Style che andava a carbonella Carino che caratteristiche ha ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Samsung galaxy S8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 17 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Non è buono ? non ho mai associato un Windows Phone alla parola "buono" E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Arock2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: non ho mai associato un Windows Phone alla parola "buono" Infatti era una mia domanda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 3 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: Infatti era una mia domanda. Ah scusami pensavo pensassi fosse buono e mi avessi chiesto perché mi faceva schifo scusa ahah No non é buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: Ah scusami pensavo pensassi fosse buono e mi avessi chiesto perché mi faceva schifo scusa ahah No non é buono Non capisco allora lo Zio Bill ahahah che pensa di guadagnare così? Lol se non fanno breccia nel cuore della gente.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Samsung j6 2016,iphone 6s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Lenovo P2 Mi ci trovo bene, la fotocamera non è il massimo Ma l'ho scelto soprattutto per la batteria, enorme Consiglio di provarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Adesso, Shu ha scritto: Lenovo P2 Mi ci trovo bene, la fotocamera non è il massimo Ma l'ho scelto soprattutto per la batteria, enorme Consiglio di provarlo Scheda tecnica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 1 minuto fa, Dragonite92 ha scritto: Scheda tecnica? Eccola qui Spoiler https://www.hdblog.it/schede-tecniche/lenovo-p2_i3280/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 1 minuto fa, Shu ha scritto: Eccola qui Nascondi contenuto https://www.hdblog.it/schede-tecniche/lenovo-p2_i3280/ Ottimo smartphone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 (modificato) la mia batteria arriva 3 giorni uso intenso:) scelto perché ottimizzato con cpu basso consumo:) Modificato 25 settembre, 2017 da Warmachinereed85 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Rivoglio la batteria perenne dei vecchi cellulari... E' stata aggiunta una reazione da Arock2 1 VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 scritto mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 1 minuto fa, King DDD ha scritto: Rivoglio la batteria perenne dei vecchi cellulari... 3310 is the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King DDD Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 2 minuti fa, Dragonite92 ha scritto: 3310 is the way Il famoso tipo Acciaio Puro con abilità Solidroccia VISITA L'EMPORIO DEL SIRE: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/71240-ddds-emporium/ ...qui invece la nuova sezione EVENTI: Part 1: http://www.pokemonmi...-ddds-events-∑/ Part 2: http://www.pokemonmi...vents-part-2-∑/ ...a seguire la sezione Hoenn Born: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/87460-%E2%99%95-ddds-sfhb-section-%E2%99%95/ ... infine, un affascinante ciclo di Aste e Lotterie, L' Angolo delle DDD's Meraviglie: http://www.pokemonmi...le-of-darkness/ ۞ Storico iniziative del Sire ۞ 1) ASTA - Keldeo KOR GuideBook CONCLUSA! 2) ASTA - Rayquaza JAP CoroCoro CONCLUSA! 3) ASTA - Articuno, Zapdos e Moltres (Gale of Darkness) CONCLUSA! 4) ASTA - Amaura (Operazione Drago) CONCLUSA! 5) LOTTERIA - Empoleon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 6) ASTA - Ageto Celebi & Charizard Gamestop KOR CONCLUSA! 7) ASTA - Manaphy (Nintendo of Korea) & Mamoswine DW Event CONCLUSA! 8) LOTTERIA - Volcarona (Korean Nationals 2012) CONCLUSA! 9) ASTA - Darkrai (Nintendo of Korea), Pachirisu 18-19 Aprile KOR & Codice Charizard Spring2015 CONCLUSA! 10) ASTA - Jirachi (Nintendo of Korea), Dragonite TRU & Landorus (Forzabruta) CONCLUSA! 11) ASTA - Rayquaza (Jamsil Department Store), Metagross (DW Event) & Flygon (con Scacciabruma) CONCLUSA! 12) LOTTERIA - Special Edition CONCLUSA! 13) LOTTERIA - Mixed CONCLUSA! 14) LOTTERIA - Self Service CONCLUSA! 15) LOTTERIA - Bed & Breakfast CONCLUSA! 16) ASTA - I Fantastici 6! CONCLUSA! 17) ASTA - Abitanti dei boschi sgargianti CONCLUSA! 18) ASTA - Qualche TSV Shiny di troppo e uno Yveltal cartesiano CONCLUSA! 19) ASTA - Uccelli, rettili, anfibi e crostacei! CONCLUSA! 20) LOTTERIA - Pokemon GO Edition! CONCLUSA! 21) ASTA - Una Buneary TSV Shiny & l'inquilino del Pozzo Memoria CONCLUSA! 22) ASTA - La sacra spada, il gatto Kamikaze e il guardiano corrotto! CONCLUSA! 23) ASTA - Due formichieri gemelli golosi di fiocchi di neve (?) CONCLUSA! 24) LOTTERIA Speciale - "Pinguignon de Pinguinos vola sul Karpemoto di Nettuno!" CONCLUSA! 25) LOTTERIA Speciale (con alexina) - La Valle dei cristalli dorati CONCLUSA! 26) LOTTERIA - What's my Movie? CONCLUSA! 27) LOTTERIA - Shadows 2.0 & Pink Panthers CONCLUSA! 28) Mini iniziativa - Quale Alola gusta al Sire? CONCLUSA! 29) LOTTERIA - I due copiatori seriali CONCLUSA! 30) LOTTERIA Speciale - "il Sire Natale discende dalle stelle" CONCLUSA! 31) Mini iniziativa - Qual è la UC preferita dal Sire? CONCLUSA! 32) LOTTERIA - Happy DDD's Year Edition CONCLUSA! 33) LOTTERIA - DDD's Summer Edition CONCLUSA! http://i.imgur.com/zP0mthA.png "Respect me, I'm the Sovereign DDD" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Adesso, King DDD ha scritto: Il famoso tipo Acciaio Puro con abilità Solidroccia Esatto la divinità nordica,il telefono di Thor. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_24 Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Nuovo di pochi giorni Samsung galaxy S8.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 25 settembre, 2017 Condividi Inviato 25 settembre, 2017 Iphone 5s Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 27 settembre, 2017 Condividi Inviato 27 settembre, 2017 Samsung Galaxy J5 In mio possesso da quasi 2 anni...preceduto da un Nokia(di cui non ricordo il modello) durato 7 anni prima di morire per la fine naturale(a detta dei tecnici) della batteria, un Motorola(W3 o V3, non ricordo di preciso il modello, ricordo solo che aveva 5Mb di memoria e non supportava memorie esterne) durato 2 anni prima di rimanere inutilizzabile per via della tastiera rotta e non sostituibile e un glorioso Nokia 3510I durato per 7 anni prima che smettessi di usarlo per sostituirlo con il Motorola che mi regalarono durante le superiori. Dopo la bellezza di 18 anni circa mi ritrovo con il cellulare attualmente in mio possesso, due cellulari(Nokia e Motorola) fuori gioco e un Nokia 3510I che è ormai un cimelio storico...ancora funzionante dopo tutti questi anni! *^* A parte questi cellulari, ho il benestare di mia madre che mi permetterebbe in caso di necessità di usare il suo altrettanto glorioso Nokia 3310, ancora più vecchio del mio Nokia 3510I e ancora funzionante! *^* My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UmbreonKun Inviato 11 maggio, 2018 Condividi Inviato 11 maggio, 2018 LG G3 che, malgrado sia uscito da 4 anni, e io l'abbia acquistato quasi 3 anni fa, va ancora molto bene, unico neo la batteria, motivo per il quale porto sempre con me un powerbank da 10000 mah (che consiglio qualora anche i vostri terminali, come mi è parso di leggere sopra soffrano di carenti autonomie) con pochi euro riesce a fornirmi 2/3 cariche complete e con una carica del telefono, e un 20% del powerbank arrivo a sera anche nei giorni più stressanti, per il resto, lo SD 801 pur essendo un processore del 2014 se non erro si comporta ancora bene e i 3gb di ram sono in linea con i top di gamma attuali più o meno :3 E' stata aggiunta una reazione da Warmachine 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 12 maggio, 2018 Condividi Inviato 12 maggio, 2018 Ianche se posso dire scalda utilizzo dovuto allo schermo ma resta un buon terminale la ram con processore copera bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati