The_Toy_Master Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Nessuno ha ancora citato i Black Sabbath? Vergogna!!Importantissimi, basilari, ma io sono per roba più tirata e "tamarra" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Possibile che nessuno abbia ancora citato i cugini di campagna? Io non capisco... che gente. Naturalmente era ironia.I miei gruppi preferiti sono: Linkin Park, Edguy,Avantasia,Helloween, Green Day e Muse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 mettiti le cuffie con una canzone degli Helloween e dileguati ahah Comunque una loro canzone bella degli Helloween? L'unica che conosco e che a scolto è are u metal?Figa, tra tutte hai scelto una delle peggiori Ascoltati , , Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Figa, tra tutte hai scelto una delle peggiori Ascoltati , , Burning Sun è uno spettacolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Possibile che nessuno abbia ancora citato i cugini di campagna? Io non capisco... che gente. Naturalmente era ironia.I miei gruppi preferiti sono: Linkin Park, Edguy,Avantasia,Helloween, Green Day e Muse. Tu scherzi, ma in terza media erano il must.Meravigliosamente à¼ber alles Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Tu scherzi, ma in terza media erano il must.Meravigliosamente à¼ber allesIo gli ho sempre odiati.Non posso vederli.Ne sentirli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Burning Sun è uno spettacolo.Tu considera che arrivavano da un disco tutto sommato mediocre, e come singolo avevano pubblicato una canzonetta sciocca che inneggiava al Metal (appunto, Are you Metal?).E poi se ne escono con 'sta mazzata assurda. Chitarre granitiche, batteria mixata coi piedi ma travolgente, basso presente, ritmica tritatutto e ritornello mega epico.È davvero uno dei pezzi più pesanti (e migliori) della loro carriera, erano ANNI che non pubblicavano nulla di simile, e infatti l'ultimo disco è molto al di sopra di tutti i loro lavori dal 2000 in avanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Gruppi preferiti? Dragonforce, Dead by April, Avantasia, Black Mages (con il sommo Nobuo ), Nigtwish, Escape the Fate, Malmsteen. Poi ci sono tante band ed artisti che apprezzo (ex. Blink 182, Sum 41, Iron Maiden, Helloween, Bullet For My Valentine, Alter Bridge), ma credo proprio che quelle che ascolto maggiormente siano quelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Gruppi preferiti? Dragonforce, Dead by April, Avantasia, Black Mages (con il sommo Nobuo ), Nigtwish, Escape the Fate, Malmsteen. Poi ci sono tante band ed artisti che apprezzo (ex. Blink 182, Sum 41, Iron Maiden, Helloween, Bullet For My Valentine, Alter Bridge), ma credo proprio che quelle che ascolto maggiormente siano quelle Per una buona metà di quei nomi andremo MOOOLTO d'accordo PS: i Sum sono dei fighi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 PS: i Sum sono dei fighi Anche se li preferivo quando c'era ancora Dave. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Elisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Anche se li preferivo quando c'era ancora Dave.Dave era un chitarrista della madonna.Però anche Underckass Hero è un signor disco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emi-chan Inviato 27 aprile, 2015 Condividi Inviato 27 aprile, 2015 Dunque io ascolto musica di vario genere,principalmente pop e rock, sia italiana che straniera, la seconda comprende anche jpop e kpop. Un cantante o un gruppo che mi piace in particolare non c'è,ce ne sono tanti, mi piacciono i Linkin Park per esempio,oppure i Flow per la jpop e gli F.T.Island per la kpop. Comunque ne ascolto molti e una lista sarebbe troppo lunga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fendt Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Nessuno ha ancora citato i Black Sabbath? Vergogna!! hey io l'ho fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MisterPink Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 NanowaR Of Steel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 28 aprile, 2015 Condividi Inviato 28 aprile, 2015 Non so se l'avevo scritto ma comunque mi piacciono molto anche Anna Tatangelo e Annalisa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gucci_Boy Inviato 6 maggio, 2015 Condividi Inviato 6 maggio, 2015 Bello Figo Gu, Don Capucino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Bello Figo Gu, Don Capucino e i feat con pu$$y ass? vuoi mettere l'immenso bagaglio culturale che porta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
3m4 Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Mike shinoda è il mio cantante preferito,sia nei linkin park sia nei fort minor spacca un sacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 In ordine di "preferenza":Cantanti : Britney,Katy,Nicki,Gaga,Indila,Iggy,Stromae,Austin,Michael(oppure Spears,Perry,Minaj,Lady,Azalea,Mahone e Jackson)Gruppi : 2NE1,F(x),SNSD,Fifth Harmony,Big Bang,Evanescence ..insomma,quasi solamente cantanti/gruppi pop :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Vediamo...Taylor Swift sia prima che ora in questa nuova svolta pop perche ha molto talento ed un carattere forte e deciso.È scritriice e compositrice di quasi tutti i suoi brani, si inizialmente erano tutti sulle sue storie, ma soprattutto con 1989 i suoi testi sono maturati rispetto al lontano 2006.Inoltre suona sia pianoforte che chitarra e dal vivo anche se non eccelle trovo che sappia interpretare bene le sue canzoni.Ariana Grande è semplicemente una delle ragazze piu talentuose.Insoma ha una voce bellissima, degna di Mariah Carey, vi inviterei ad ascoltare la sua esibizione live di una canzone di Whitney Houston e non potrete negare le sue capacita(ovviamente non pari a quelle di Whitney, ma bosogna considerare che Ariana ha ancora molto da imparare vista la sua età ...Lady Gaga è un altro talento che a dire il vero non mi aspettavo.Suona il pianoforte, scrive da sola i suoi testi (che sono per giunta alcuni davvero molto belli soprattutto quelli della Born This Way Era) e ha una voce potente e bellissima.La sua esibizione agli Oscar è stata a dir poco eccezionale.Quanto a cantanti che non si possono definire tali in prima linea ci sono Britney Spears,Ke$ha e Selena Gomez: insomma dal vivo stonano e non si senti NIENTE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 6 novembre, 2015 Condividi Inviato 6 novembre, 2015 Allora, ho diversi idoli: Jeff Buckley. Paolo Nutini, Florence And The machine, Anotny Hegarty, Adele, Artick Monkeys, Ray Lamontagne, Birdy, Feist. Italiani: Bersani, Battisti, Gazzè, Jovanotti, Afterhours, Pfm, Elisa, Loredana Errore, Annalisa, Chiara, Mengoni e Michelin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Mashu Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Jovanotti, MIKA, Ellie Goulding, Avicii, Coldplay e Imagine Dragons Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Mashu Inviato 8 novembre, 2015 Condividi Inviato 8 novembre, 2015 Questi azzeccano sempre tutte le canzoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 16 novembre, 2015 Condividi Inviato 16 novembre, 2015 Recentemente ho preso un chiodo fisso con i Toto, ma in genere adoro tutti gli autori delle produzioni rock e 80's, tipo i Led Zeppelin, I Genesis, I Pink Floyd o i Queen e via discorrendo #vecchiascuola (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.