Akame Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 non è stato ancora rilasciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Legit non è stato ancora rilasciato , mi dispiace Penso che lo rilasceranno a breve , la 6° gen è alle porte xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martina AP Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 L'abilita inversione e snivy... è l' ora della valutazione! Scherzo ! non c'è l' ho ma mi piacerebbe averlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Ancora non è stato distribuito neanche in giappone, così come i leggendari (anche se hanno appena distribuito mewtwo per il nuovo film) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 Come già detto dagli altri, non è mai stato distribuito con l'abilità Dream World, quindi è impossibile, al momento, averlo legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lele Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 neanche tramite breed? :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 neanche tramite breed? :C Il quel caso sarebbe teoricamente legit, ma praticamente cheat, essendo impossibile da trovare senza trucchi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lele Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 tecnicamente c'è spinda che ha l'abilità inversione del dw ed è del gruppo campo come sniny. non c'è nessuna possibilità che l'abilità venga ereditata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 17 luglio, 2013 Condividi Inviato 17 luglio, 2013 tecnicamente c'è spinda che ha l'abilità inversione del dw ed è del gruppo campo come sniny. non c'è nessuna possibilità che l'abilità venga ereditata? No, dato che dev'essere la madre a far ereditare l'abilità DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lele Inviato 17 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 17 luglio, 2013 grrrrrrr T.T grazie dell'aiuto.. sob :deluso: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lele Inviato 18 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2013 cerco darkrai legit, proponete pokèmon da dare in cambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 io mi puoi dare anche un pokemon a caso ti invio un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 io mi puoi dare anche un pokemon a caso ti invio un mp Penso che lo vuole Legit, hai un Darkrai legit da dare a Random? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 18 luglio, 2013 Condividi Inviato 18 luglio, 2013 si lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 Su che gioco lo hai?Se su Nero/Nero2 mi potrebbe interessare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 19 luglio, 2013 Condividi Inviato 19 luglio, 2013 su bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andreatorinista Inviato 21 luglio, 2013 Condividi Inviato 21 luglio, 2013 No, dato che dev'essere la madre a far ereditare l'abilità DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 24 luglio, 2013 Condividi Inviato 24 luglio, 2013 Per il nuovo film hanno rilasciato mewtwo DW (solo in giappone ovvio) credo che il dw esisterà anche nella sesta gen visto che ci sono tante cose che non ci sono ancora in giappone e troppe che mancano da noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lele Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 sono ancora in tempo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 lele si lo vuoi ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lele Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 certoooo!! ma è legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 yep asp che ti invip un mp ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lele Inviato 25 luglio, 2013 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2013 ooook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 25 luglio, 2013 Condividi Inviato 25 luglio, 2013 e di livello 50 ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Ho Darkrai Lv50 di Alamos, se ti interessa ti do le info.I Pokemon che mi servono li trovi qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/17618-mercatino-di-grassiniilban190/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.