Vai al commento



Pokémon “Ali del Crepuscolo” si conclude con il settimo episodio


RossoGio

Post raccomandati

8 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Bellissimo episodio, spero possano trarne in futuro un anime vero e proprio, mi è piaciuto più della serie originale :Stelline:

Per forza, ash dopo un po’ scoccia con la sua voglia di non far evolvere i propri pokemon

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finale perfetto adoro come abbiano fatto vedere alcuni membri della squadra di Leon e non soltanto il suo Charizard 

Spoiler

Piers che butta giù la telecamera mi ha fatto spaccare :xd:

 

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, Raichu4608 ha scritto:

Per forza, ash dopo un po’ scoccia con la sua voglia di non far evolvere i propri pokemon

Dopo un pò? Diciamo da tanto ormai. Tipo 15 anni. :th_sisi:

Cmq quanto è forte Ginepro che non da la sua opinione.:asduj1: Peccato che Ali del Crepuscolo sia finito, questo si che è bello come anime.:love:

 

E ora non ci rimane che lo stupendo, mitico, fantastico anime con Ash.

Spoiler

Aiuto...:fg:

 

EDIT:

Spoiler

Ho visto ora Victor e Gloria in mezzo ai titoli di coda.:love: Peccato che si vedano per due secondi e solo le gambe.

 

Modificato da norve

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bellissimo e poi si vedo anche Victor e Gloria troppo Cool!

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, norve ha scritto:

Dopo un pò? Diciamo da tanto ormai. Tipo 15 anni. :th_sisi:

Cmq quanto è forte Ginepro che non da la sua opinione.:asduj1: Peccato che Ali del Crepuscolo sia finito, questo si che è bello come anime.:love:

 

E ora non ci rimane che lo stupendo, mitico, fantastico anime con Ash.

  Nascondi contenuto

Aiuto...:fg:

 

EDIT:

  Nascondi contenuto

Ho visto ora Victor e Gloria in mezzo ai titoli di coda.:love: Peccato che si vedano per due secondi e solo le gambe.

 

Ma pure onion che non ha parlato proprio, mi è piaciuto un sacco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...