Lyndon Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 È appena finito il campionato di serie A, ma già tra poco più di un mese si ricomincerà con quello nuovo. Ho pensato di aprire una discussione esplorativa, per vedere se ci fosse qualcuno intenzionato a partecipare ad una lega di fantacalcio tra noi utenti. Per adesso si tratta solo di vedere se effettivamente ci sia qualcuno che ne abbia voglia, per le altre questioni se ne discuterà eventualmente più avanti, se si raggiungerà la quota minima di partecipanti. Se non si raggiungerà un numero minimo di 6 persone, non si farà niente. Sarebbe inoltre preferibile che le persone che si offrono, sappiano effettivamente cos'è il fantacalcio e come si giochi. In un secondo momento si può decidere se giocare soltanto per divertimento o se abbiamo voglia di mettere in palio qualche nostro PP. Di solito per la lega uso l'app Fantacalcio.com (ex fantagazzetta) e per comunicare Telegram, Discord o WhatsApp. Se qualcuno è interessato può scrivere qui sotto Di seguito i partecipanti confermati: Io MatBig Kingdom GoldenPenguin Dragopika22 Luigi06 Dibo42 Joker999 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 Eccoci qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 Non me ne intendo di calcio ma bella l'idea Taggo un po di persone @MoonlightUmbreon @Pokecraft @Kiryu89 @Poru @Joker999 @xavierluca magari vi interessa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 Mi unisco! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 Adesso, evilespeon ha scritto: Non me ne intendo di calcio ma bella l'idea Taggo un po di persone @MoonlightUmbreon @Pokecraft @Kiryu89 @Poru @Joker999 @xavierluca magari vi interessa Non sono molto tifoso e in generale non so nulla del fantacalcio, ma grazie per il tag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2020 Siamo già in tre dopo 7 minuti, buono xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 9 minuti fa, NatuShiny ha scritto: È appena finito il campionato di serie A, ma già tra poco più di un mese si ricomincerà con quello nuovo. Ho pensato di aprire una discussione esplorativa, per vedere se ci fosse qualcuno intenzionato a partecipare ad una lega di fantacalcio tra noi utenti. Per adesso si tratta solo di vedere se effettivamente ci sia qualcuno che ne abbia voglia, per le altre questioni se ne discuterà eventualmente più avanti, se si raggiungerà la quota minima di partecipanti. Se non si raggiungerà un numero minimo di 6 persone, non si farà niente. Sarebbe inoltre preferibile che le persone che si offrono, sappiano effettivamente cos'è il fantacalcio e come si giochi. In un secondo momento si può decidere se giocare soltanto per divertimento o se abbiamo voglia di mettere in palio qualche nostro PP. Di solito per la lega uso l'app Fantacalcio.com (ex fantagazzetta) e per comunicare Telegram, Discord o WhatsApp. Se qualcuno è interessato può scrivere qui sotto Mi piacerebbe provare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gameplayer Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 Seguo @NatuShiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non sono molto tifoso e in generale non so nulla del fantacalcio, ma grazie per il tag Fa nulla caro,se sai di qualcuno che ne sa taggalo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 Partecipo.. Quelche pp in palio? O la gloria? Edit: letto ora tutto... Direi qualche pp, giusto per renderlo piu piccante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker999 Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 Sono interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2020 1 ora fa, GoldenPenguin ha scritto: Partecipo.. Quelche pp in palio? O la gloria? Edit: letto ora tutto... Direi qualche pp, giusto per renderlo piu piccante Sarei anche io per giocarci qualcosina, sarebbe più divertente... poi decidiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 Contami pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 Bellissimo!!! Ovvio che partecipo, devo rifarmi da un'annata storta! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 Ci sarei Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 10 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2020 Per adesso siamo in 9! Io non andrei oltre i 12 o inizia ad essere complicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 10 agosto, 2020 Condividi Inviato 10 agosto, 2020 2 ore fa, NatuShiny ha scritto: Per adesso siamo in 9! Io non andrei oltre i 12 o inizia ad essere complicato Già in 10 l'asta è dura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 mi aunisco a voi XD Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2020 7 ore fa, GoldenPenguin ha scritto: Già in 10 l'asta è dura Mi sa che hai ragione. Direi che abbiamo raggiunto il numero e se siamo tutti seri, siamo a posto! Chiedo a tutti quali app di messaggistica avete per creare un gruppo. Io opterei per Telegram, ma ho anche FB e WhatsApp @MatBig @kingdom @Luigi06 @gameplayer @GoldenPenguin @Remikyu @Joker999 @Dragopika22 @M0viz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 11 ore fa, evilespeon ha scritto: Non me ne intendo di calcio ma bella l'idea Taggo un po di persone @MoonlightUmbreon @Pokecraft @Kiryu89 @Poru @Joker999 @xavierluca magari vi interessa Grazie per il tag espi ma mai giocato al fantacalcio Buona fortuna per l'iniziativa Natu Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 9 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Mi sa che hai ragione. Direi che abbiamo raggiunto il numero e se siamo tutti seri, siamo a posto! Chiedo a tutti quali app di messaggistica avete per creare un gruppo. Io opterei per Telegram, ma ho anche FB e WhatsApp @MatBig @kingdom @Luigi06 @gameplayer @GoldenPenguin @Remikyu @Joker999 @Dragopika22 @M0viz Telegram per me va benissimo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 29 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Mi sa che hai ragione. Direi che abbiamo raggiunto il numero e se siamo tutti seri, siamo a posto! Chiedo a tutti quali app di messaggistica avete per creare un gruppo. Io opterei per Telegram, ma ho anche FB e WhatsApp @MatBig @kingdom @Luigi06 @gameplayer @GoldenPenguin @Remikyu @Joker999 @Dragopika22 @M0viz acc... io di messaggistica ho solo il forum XD, fa niente Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2020 28 minuti fa, M0viz ha scritto: acc... io di messaggistica ho solo il forum XD, fa niente Fare sul forum purtroppo è complicatissimo. Non riesci a farti un profilo provvisorio? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 3 ore fa, NatuShiny ha scritto: Mi sa che hai ragione. Direi che abbiamo raggiunto il numero e se siamo tutti seri, siamo a posto! Chiedo a tutti quali app di messaggistica avete per creare un gruppo. Io opterei per Telegram, ma ho anche FB e WhatsApp @MatBig @kingdom @Luigi06 @gameplayer @GoldenPenguin @Remikyu @Joker999 @Dragopika22 @M0viz Telegram o whatsapp... Opterei per una di queste due... Per l'asta direi discord? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 11 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2020 29 minuti fa, GoldenPenguin ha scritto: Telegram o whatsapp... Opterei per una di queste due... Per l'asta direi discord? Si si, concordo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.