Licia Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 Ciao a tutti, nn posso invitare gli amici ai raid perché nn vedo se sono in linea, nn vedo i pallini verdi, a qualcuno è capitato ?grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 11 agosto, 2020 Condividi Inviato 11 agosto, 2020 Ciao impostazione online flag che può essere disattivato quindi normale non vedere lo stato utente,semplicemente non è attivo per scelta.Puoi provare lanciare inviti è vedere se qualcuno accetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Licia Inviato 12 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2020 Grazie mille ho risolto ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 13 agosto, 2020 Condividi Inviato 13 agosto, 2020 22 ore fa, Licia ha scritto: Grazie mille ho risolto ! Dato che hai risolto, chiudo Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.