MoonlightUmbreon Inviato 14 agosto, 2020 Condividi Inviato 14 agosto, 2020 Adesso, Lyndon ha scritto: Shiny era la parte del nome più stupida Ma come, era quella che preferivo un dolore dopo l'altro mi dai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 14 agosto, 2020 Condividi Inviato 14 agosto, 2020 Ogni cosa che scrivo peggioro la situazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 14 agosto, 2020 Condividi Inviato 14 agosto, 2020 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Ogni cosa che scrivo peggioro la situazione... Mi accorgo solo ora del grado che ti sei messo "Ei fu NatuShiny", dillo che sei un sadico allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 14 agosto, 2020 Condividi Inviato 14 agosto, 2020 6 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mi accorgo solo ora del grado che ti sei messo "Ei fu NatuShiny", dillo che sei un sadico allora Vedi il lato positivo: il nome c'è ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto, 2020 Condividi Inviato 14 agosto, 2020 3 minuti fa, Lyndon ha scritto: Vedi il lato positivo: il nome c'è ancora Se la la campagna avrà riuscita farò bannare il cambio nomi per te per sempre 37 minuti fa, Taka ha scritto: Il mio avvocato mi dice che ho la facoltà di non rispondere È l'avvocato pikachu ? Spoiler Perché se si lui lavora per me XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 14 agosto, 2020 Condividi Inviato 14 agosto, 2020 Sto morendo, non ricordavo quello scambio di battute tra me e combo (anche se probabilmente il suo era un messaggio serio) Complimenti come sempre a @Porygon-Z e a @Vale per le fusioni e il superquack, bellissimi Molto carina anche l'intervista di @Chube :3 By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 14 agosto, 2020 Condividi Inviato 14 agosto, 2020 12 minuti fa, Ozen ha scritto: Sto morendo, non ricordavo quello scambio di battute tra me e combo (anche se probabilmente il suo era un messaggio serio) Complimenti come sempre a @Porygon-Z e a @Vale per le fusioni e il superquack, bellissimi Molto carina anche l'intervista di @Chube :3 Grazie, spero di non essere stato troppo brodoso. >0< @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 14 agosto, 2020 Condividi Inviato 14 agosto, 2020 54 minuti fa, evilespeon ha scritto: Se la la campagna avrà riuscita farò bannare il cambio nomi per te per sempre È l'avvocato pikachu ? Apri contenuto nascosto Perché se si lui lavora per me XD Ma l'ho già avuto per due anni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 14 agosto, 2020 Condividi Inviato 14 agosto, 2020 1 minuto fa, Lyndon ha scritto: Ma l'ho già avuto per due anni Ma devi averlo per sempre per far felice l'utenza TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 15 agosto, 2020 Condividi Inviato 15 agosto, 2020 il cringiometro sale (e tanto), a me è scattato il cringe alert Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 15 agosto, 2020 Condividi Inviato 15 agosto, 2020 Siiiii una mia catena di Wooper finisce sul giornalino Prima o poi i Wooper conquisteranno il mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tapu_Koko Inviato 15 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 15 agosto, 2020 Siete stati velocissimi con il cruciverba! Dopo aver controllato i vostri lavori, annuncio senza ulteriori indugi i vincitori. @Alemat20 @ThiccQwilfish @GoldenPenguin @Lady_Froslass @Dangi I premi saranno consegnati a breve Ecco anche le soluzioni del cruciverba: Orizzontali 4. Rupepoli 8. Rapidartigli 9. Fortunata 10. Ventuno Verticali 1. Weavile 2. Marisio 3. Assorbivolt 5. Ruotadentata 6. Sciroccopoli 7. Rhyperior Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 15 agosto, 2020 Condividi Inviato 15 agosto, 2020 Ma la doll di emporygon verra rilasciata vero???? ti prego @Porygon-Z è troppo carina (e non sono un fanatico delle doll) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 15 agosto, 2020 Condividi Inviato 15 agosto, 2020 ODDIO NON CI CREDO Grazie, best Ferragosto da tempo! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 16 agosto, 2020 Condividi Inviato 16 agosto, 2020 cmq la fusion tra poryZ e empoleon è la conferma della ship di @Porygon-Z e @Lord_Empoleon Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 39 risposte e solo una persona ha proposto una fusione. Devo ricorrere alle punizioni corporali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 3 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: 39 risposte e solo una persona ha proposto una fusione. Devo ricorrere alle punizioni corporali? Nono, la prego.. u.u Excadrill e Aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 Ripropongo la fusione di Altaria e Dragonair.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 cramorant e bidoof... Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 16 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Devo ricorrere alle punizioni corporali? Si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 40 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: 39 risposte e solo una persona ha proposto una fusione. Devo ricorrere alle punizioni corporali? Provvedo subito il mio posteriore lo gradisco intatto Ampharos + Haxorus Spoiler Lo faccio anche per non avere nulla a che fare con lui A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 Che meravigliosa spontaneità!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 2 ore fa, Porygon-Z ha scritto: 39 risposte e solo una persona ha proposto una fusione. Devo ricorrere alle punizioni corporali? I'm ready Spoiler No dai propongo qualcosa... Steelix e musharna (non ricordo se sono già stati usati per fusioni ) By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 33 minuti fa, Ozen ha scritto: I'm ready Nascondi contenuto No dai propongo qualcosa... Steelix e musharna (non ricordo se sono già stati usati per fusioni ) Spoiler Ma che roba viene fuori????! Aiuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 7 settembre, 2020 Condividi Inviato 7 settembre, 2020 Io provo andare sul "classico" con queste proposte: Onix o Steelix + Rayquaza Blissey + Kangaskan Swalot + Snorlax Darkrai + Hitmonchan Kyogre + Altaria My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.