Vai al commento



Giornalino di PM ~ Numero 13


Tapu_Koko

Post raccomandati

Topic

 

Benvenuti a tutti nel secondo numero estivo del giornalino di Pokémon Millennium! Siamo ormai oltre il primo anno del giornalino, eppure sembra iniziato ieri!

Sappiamo di esservi mancati e abbiamo in serbo molte sorprese per voi anche questo mese.

 

 

wvlTB2u.png

 

Abbiamo inoltre un'altra novità, il giornalino di PM è ora disponibile anche in versione PDF, scaricabile e stampabile! 

Qui sotto sono presenti i link per accedere ai numeri precedenti e a quello odierno:

Giornalino Numero 11.pdf

 

Giornalino Numero 12.pdf

 

Giornalino Numero 13.pdf

 

 

t1emk3f.png

 

La fusione di agosto è stata scelta da @IcyFlame, che ha maliziosamente proposto di unire Porygon-Z ed Empoleon.

Ecco a voi, di seguito, l'elegante Emporyon:

hDoeI1p.png

"Conosciuto come "il pirata del web", Emporyon naviga l'internet come fosse un oceano di dati. Riesce a pescare informazioni personali e usarle a proprio vantaggio negli scontri. Quando si immerge in acqua, la sua struttura viene scomposta in cubetti blu acceso, come fosse fatta di pixel invece che di acqua."

 

Ma non è tutto, questo mese si raddoppia! Abbiamo da poco festeggiato la Notte delle Stelle Cadenti e per l'occasione è uscita una nuova skin "Moon Clash", con protagonisti Cresselia e Darkrai. Omaggiamo la nuova skin con una seconda fusione: Darcrelia.

yFopeg9.png

"Nelle notti di eclissi lunare, si infila nei sogni degli allenatori che dormono anticipando loro un futuro più o meno lontano. Talvolta sono sogni sereni, talvolta incubi terribili, ma chi afferma di aver sognato Darcrelia ha sempre aggirato ogni momento difficile e ottenuto dalla vita ciò che desiderava."

 

Questa è stata la prima fusion realizzata dal nostro @Porygon-Z, ricordatevi di proporgli idee per la fusion di settembre! :Stelline:

 

 

 3NIsk69.png

 

TV5KFQF.png ROMEO E GIULIETTA: Un romantico scambio di bambole

Tra rose e fior, nasce l'amor. Due utenti hanno disseminato gli aggiornamenti di stato di indizi che suggeriscono un forte legame tra loro: parliamo di Taka Vanelope. È partito tutto con questo enigmatico messaggio:

Spoiler

YTWItXb.png

Se avete seguito i recenti sviluppi del PokéPoints Store saprete che una bambola di Taka, Musharna Cosmo, è stata inserita ufficialmente come pokébambola... Ciò che è sfuggito a molti è che sembra si trattasse di un regalo a Vanelope. Vanelope ha apprezzato molto i pokémon cosmo, tanto quanto la macedonia... con il gelato? La situazione è enigmatica, i due nascondono qualcosa.

Spoiler

2WlwOUB.png

Di che compromesso staranno parlando? I due nascondono decisamente qualcosa.

Spoiler

EUghU2i.png

Come potete vedere, in Vanelope c'è un accenno di gelosia quando Taka dedica il suo Skitty a Porygon-Z invece che a lei. Dopotutto l'amore, si sa, è fatto anche di gelosia.

Spoiler

EvMpTaU.png

I regali a Vanelope non cessano.

Spoiler

3hGxzZN.png

L'ultima notizia che abbiamo dei due è il regalo di un Cherrim forma Nuvola. Un fiore pronto a sbocciare, simbolo perfetto per raffigurare l'amore sbocciato tra i due. :cuore:

 

TV5KFQF.png LYNDON O NATUSHINY? Non ci abitueremo mai

Il nostro utente NatuShiny ha deciso di cambiare nickname. Dopo essere entrato nella mente di tutti gli utenti come un esemplare cromatico di Natu, sembra aver deciso di optare per il nome "Lyndon". Un cambiamento drastico, a cui molti faranno fatica ad abituarsi. La rivolta dell'utenza non ha aspettato a farsi sentire:

Spoiler

uSslSnd.png

In molti vogliono riavere NatuShiny, altri provano ad abituarsi con fatica, ciò che è certo è che DDR continuerà a prendere in giro il povero Natu- ehm, Lyndon.

 

TV5KFQF.png SUCCEDE IN SHOUT: Il ritorno dei Wooper

È già successo il mese scorso, ma pare che l'emoticon di Beta Wooper sia destinata a conquistare l'Urloscatola. Ogni volta che qualcuno parte si avvia una catena lunghissima di Wooper, pronti a dominare su Pokémon Millennium.

Spoiler

NRSeY66.png

 

Wooper a parte, la shout regala perle di ogni genere, vi lasciamo a questa breve, ma intensa, conversazione tra Combo e Ozen:

Spoiler

hdr5ESl.png

 

Per questo mese è tutto, ricordo agli utenti che se notano ship juice o materiale degno di gossip, possono rivolgersi in privato a Tapu Koko, ci vediamo il mese prossimo!

 

 

TQ3I8as.png

 

Per le interviste di questo mese allo staff andiamo a sentire cosa ha da raccontarci Chube, il responsabile della Wiki Pokémon e Supervisor Grafico!

 

Spoiler

Tapu Koko: Ciao! Parlaci un po’ di te: come e quando hai conosciuto PM (e i Pokémon) e cosa ti ha spinto a entrare a far parte di questo mondo?

Non mi ricordo esattamente come arrivai su Pokémon Millennium, alla fine ero un giovine pischello. Ricordo però molto chiaramente che mi appassionai definitivamente ai Pokémon grazie alla serie di Diamante e Perla, su K2 se non erro, e che da lì a poco ottenni la mia prima cartuccia, quella di Pokémon Bianco. Avevo giocato a diversi titoli in precedenza, ma alla fine erano sempre imprestati e mai comprati in autonomia. Inutile dire che la passione di allora è ancora oggi molto presente, nonostante abbia iniziato relativamente tardi a relazionarmi al il mondo dei mostriciattoli tascabili. Sicuramente Pokémon Millennium e il forum mi hanno sempre aiutato a mantenere vivo l'interesse, per cui non posso che essere riconoscente alla sua community.

 

 

Tapu Koko: Di cosa ti occupi dietro le quinte di PM?
Faccio parte dello staff di Pokémon Millennium da ormai un anno e mezzo, senza calcolare un periodo ristretto risalente a qualche anno fa. Nei mesi il mio lavoro si è decisamente evoluto, ma sono sempre stato fedele al Team Grafico e a Marcin, il mio superiore. Quest'ultimo mi ha accompagnato in una crescita personale abbastanza rilevante, mi rendo anche io conto che all'inizio i miei lavori erano di un altro stampo rispetto agli attuali! Concretamente non ho mai avuto nulla di fisso, mi sono sempre preso quello che c'era da fare: centinaia di copertina per le news, grafiche per le iniziative, diverse skin per il forum, innumerevoli post per i Social e decine di meme. Al di fuori della creazioni ho anche dato una mano, per quanto sono riuscito, nell'organizzazione delle iniziative stesse, le quali sono sempre un valore e un ricordo aggiunto.
Negli ultimi tempi il Team Grafico si è poi unito ad una parte del Team Social dando così vita al Team Creativo, di cui sono Supervisor da qualche settimana. È una grandissima opportunità che mi permette di esprimere al meglio le mie passioni per la grafica e per i Pokémon, senza contare che posso provare, ancora da più vicino, l'evoluzione della community di Pokémon Millennium; a tal proposito è poi giusto parlare della Wiki Pokémon, grande progetto lanciato il mese scorso ma che per alcune complicanze non siamo ancora riusciti a proporre agli utenti come inizialmente desiderato. Nei prossimi mesi ci saranno numerose novità, sia per noi che per voi, ma per il momento l'estate si è presa un po' di tempo. Come suo Project Manager vorrei sottolineare che la Wiki Pokémon è un progetto ambizioso, e che quindi richiede tempo per crescere. Un grattacielo, in fondo, non si costruisce certo in una settimana!

 

 

Tapu Koko: Il tuo ricordo più bello legato a PM?
Essendo parte della community da più di sette anni è difficile scegliere un ricordo specifico, ma posso affermare che le fiere, in particolare i Milan Games Week, mi portano sempre una gioia infinita nel cuore. Sono un'occasione unica all'anno, ma durante questa ho la possibilità di rivedere volti familiare e di conoscere nuove persone. Negli anni la fiera è cambiata moltissimo, così come le persone che "frequento" regolarmente, eppure ci sono dei momenti che porterò sempre con me. Non faccio però riferimento a eventi specifici, a sto punto, visto che ogni minuto, escludendo contrattempi e scenate cringe, è praticamente pura felicità.

 

 

Tapu Koko: Come avviene il tuo lavoro nello staff?
Per quanto riguarda la Wiki Pokémon, il suo staff interno è ancora in costruzione: abbiamo le fondamenta, tuttavia ci sono da rivedere diversi dettagli per quanto riguarda il futuro del progetto stesso. La cosa particolare della Wiki è che il suo team è stato praticamente fondato da zero, non si hanno certo dei precedenti a cui fare riferimento. È quindi una nuova avventura per tutti, e gestire dall'alto una cosa completamente nuova che spaventa quanto ispira.
Diversamente accade con la Supervisione del Team Creativo: essendo nel relativo team da diverso tempo ho un'esperienza maggiore ed è più facile coordinare i ragazzi. Il lavoro è continuamente a cavallo con altri team, da quello del Forum (per la crazione delle skin, ad esempio) a quello delle iniziative,  così come è necessaria una continua comunicazione con i Team Social, Twitch, Discord e Telegram per l'ideazione di contenuti giornalieri, originali e di qualità.

 

 

Tapu Koko: Cosa ti aspetti dal futuro di PM?

In genere non sono uno che si fa grandi previsioni, ho imparato negli anni che non ci azzecco mai 'na volta. Quindi, per scaramanzia, diciamo che non mi aspetto nulla se non quello che già mi sta dando, ovvero moltissimo.

 

 

ZhhKbqz.png

 

E' giunta l'ora della rubrica dedicata alla scienza, siete pronti a scoprire le meraviglie del mondo Pokémon?

 

Cari lettori, questo mese abbiamo una triste notizia da darvi, il Porydex è sparito!

Si era diretto nella lontana regione di Sinnoh alla ricerca di un Pokémon molto raro, sfortunatamente non è più tornato... prima di svanire è riuscito ad inviarci alcune immagini che potrebbero aiutarci a scoprire dove si trova, vediamole assieme:

 

aXx1eY4.png

 

Non sembra un luogo della regione di Sinnoh o forse lo è ma non l'abbiamo mai visitato, è difficile da dire, le immagini sono molto confuse... se avete riconosciuto il posto raffigurato e ne sapete qualcosa fatecelo sapere il prima possibile, il Porydex potrebbe avere bisogno di aiuto.


Siamo giunti al termine della rubrica di agosto, non ci resta che sperare che prima del prossimo numero del giornalino il Porydex venga ritrovato sano e salvo, alla prossima!

 

 

E7d7jFO.png

 

Rieccoci nella nostra rubrica: Pokénigmi!

Oggi torniamo a un classico cruciverba con tema principale il Mondo Pokémon.

 

Per partecipare è necessario inviarmi un Messaggio Privato con la soluzione ed i primi cinque ad inviarlo correttamente vinceranno ben 10 PokéPoints ed una speciale Bambola Pokémon di Unown ! in edizione limitata! 

 

Spoiler

crossword.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh mio dio! Sono finito nel giornalino di PM! 

Comunque quella è palesemente la piattaforma in cui si svolge l'evento di cattura di arceus... 

 

Senior.png.4354faa0c0e808e85355804f5414cd49.pngREBEL.png.f52431664f7ab1c45f308ffed5e91d91.png(targhette by @Riolu007)

:Stelline:HH MEMORIES:Stelline:

Spoiler

Tassofuocosecsi.png.e4d952e06bbdd85fbfa064b505cb8bb3.png                                          (banner by @Combo)

UWUWU.png.127d7fe8210e7f61b1a1937b6da6cdc5.png                                                                     La VERA Patronus Ball

 

369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.pngATR MEMORIES369059218_Teamsgraziato.png.888e607edfdf10f4805e315d364b1f86.png

Spoiler

1272045331_Sgraziatiinaereo.png.515e7d133a741de2b1b8463b6dcfaea9.png        Hipppy.png.d454feece18468788d74fffdf5fa5e34.png                         (Banner e doll by @Porygatto)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No vabbé sto morendo per il breve ma intenso scambio di battute tra Combo e Ozen, è incredibile la capacità della prima di suonare sempre equivoca:rotfl:. Bellissimo numero anche questo, e per la prima volta in assoluto dei messaggi miei sono finiti nel giornalino (non sono stati selezionati, mi ci sono semplicemente trovato in mezzo, ma vabbé mi va più che bene:XD:). Bellissima Darcrelia, è spettacolare a dir poco, il nostro @Porygon-Zè sempre sinonimo di qualità, non ne sbaglia una

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

cavoli è da un po' che non leggevo questa rivista, essendo che abito nella periferia del forum, però non mi aspettavo tutto questo Gossip! XD

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottimo numero anxhe stavolta 

Bellissime le fusioni @Porygon-Z complimenti 

@Taka @Vanelope che ci nascondete?XD

Bella intervista @Chube 

E bellissimo il porydex con arceus beta 

Tutto bello ma una cosa fondamentale devo dirla ...please fondiamo il partito #rivoglionatushiny ...mette un natu shiny come icon e se arriviamo a 50 @Lyndon torna a chiamarsi natu XD 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spammiamo wooper:Wooper::Wooper::Wooper::Wooper::Wooper::Wooper::Wooper::Wooper::Wooper::Wooper:

Lo scambio di battute tra Combo e Ozen...:asduj1:

7 minuti fa, YukiV ha scritto:

cavoli è da un po' che non leggevo questa rivista, essendo che abito nella periferia del forum, però non mi aspettavo tutto questo Gossip! XD

Sotto l'ombrellone ci vuole un pò di gossip. Meglio il giornalino di PM rispetto a riviste come Chi, Vero, Di Più e simili.:th_sisi::asduj1:Ed è pure gratis da leggere. @YukiV

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, norve ha scritto:

Spammiamo wooper:Wooper::Wooper::Wooper::Wooper::Wooper::Wooper::Wooper::Wooper::Wooper::Wooper:

Lo scambio di battute tra Combo e Ozen...:asduj1:

Sotto l'ombrellone ci vuole un pò di gossip. Meglio il giornalino di PM rispetto a riviste come Chi, Vero, Di Più e simili.:th_sisi::asduj1:Ed è pure gratis da leggere. @YukiV

su quello sono troppo d'accordo meglio questo che è gossip vero e senza offesa ma chi leggerebbe quelle riviste?! Voglio dire questa le batte, e verissimo è gratis (che parola magica!)

 ah allora io spammo lui dato che ha pezzi del mio nome :Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom:

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Ottimo numero anxhe stavolta 

Bellissime le fusioni @Porygon-Z complimenti 

@Taka @Vanelope che ci nascondete?XD

Bella intervista @Chube 

E bellissimo il porydex con arceus beta 

Tutto bello ma una cosa fondamentale devo dirla ...please fondiamo il partito #rivoglionatushiny ...mette un natu shiny come icon e se arriviamo a 50 @Lyndon torna a chiamarsi natu XD 

Se succede giuro che lo faccio :th_sisi:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi, ancora che manco la Doll di Unown perchè mi scordo del Giornalino :facepalm:

 

Un po’ scarna questa edizione, @Lyndon non sai che qui cambiando nick diventi un’altra persona?

 

F per il Porydex :angelo:

 

Edit: dimenticavo la fusione -> Kricketune + Excadrill. Qualche giorno fa mi sono imbattuto in un documentario sul grillo talpa, quei 2 sono must per renderlo un Pokémon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 minuti fa, norve ha scritto:

Spammiamo wooper:Wooper::Wooper::Wooper::Wooper::Wooper::Wooper::Wooper::Wooper::Wooper::Wooper:

Lo scambio di battute tra Combo e Ozen...:asduj1:

Sotto l'ombrellone ci vuole un pò di gossip. Meglio il giornalino di PM rispetto a riviste come Chi, Vero, Di Più e simili.:th_sisi::asduj1:Ed è pure gratis da leggere. @YukiV

Ah ah verissimo XD :Wooper::Wooper:

17 minuti fa, Combo ha scritto:

Che mi sono persa qualcosa??

 

Giornalino n° 13? Bella roba di KH reference, lmao

Va e guarda ...niente sul fatto che sei nabba tranquilla 

14 minuti fa, YukiV ha scritto:

su quello sono troppo d'accordo meglio questo che è gossip vero e senza offesa ma chi leggerebbe quelle riviste?! Voglio dire questa le batte, e verissimo è gratis (che parola magica!)

 ah allora io spammo lui dato che ha pezzi del mio nome :Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom::Snom:

Gratis soprattutto XD 

Ah ah basta sia cute e va bene 

3 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Se succede giuro che lo faccio :th_sisi:

Please fatelo ... @Darki falla diventare una iniziativa con in regalo la doll di lyndon per ricordarlo se vinciamo 

2 minuti fa, Dangi ha scritto:

Eccomi, ancora che manco la Doll di Unown perchè mi scordo del Giornalino :facepalm:

 

Un po’ scarna questa edizione, @Lyndon non sai che qui cambiando nick diventi un’altra persona?

 

F per il Porydex :angelo:

Più che altro a fatto pinagere i natu...sostiene l'iniziativa da me proposta XD 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Ah ah verissimo XD :Wooper::Wooper:

Va e guarda ...niente sul fatto che sei nabba tranquilla 

Gratis soprattutto XD 

Ah ah basta sia cute e va bene 

Please fatelo ... @Darki falla diventare una iniziativa con in regalo la doll di lyndon per ricordarlo se vinciamo 

Più che altro a fatto pinagere i natu...sostiene l'iniziativa da me proposta XD 

Ma come non è nabba? Lo è eccome invece, avendo detto cose dal significato ambiguo senza manco rendersene conto xD

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso di aver guadagnato 3 cromosomi dopo aver letto lo scambio di battute tra @Ozen e @Combo :mki:

     

 

                                                                                                image.png.676344fdf242aba8408e35c92c026b6e.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Combo ha scritto:

Che mi sono persa qualcosa??

 

Giornalino n° 13? Bella roba di KH reference, lmao

 

vabbè Combo non cambi mai ahahah 

 

Comunque grazie per aver esaudito i miei desideri sommo Tapu Koko u.u 

Però questa volta lascio spazio ad altri per la fusion 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Va e guarda ...niente sul fatto che sei nabba tranquilla 

Che voglia di leggere e poi pesano le pagine del giornalismo

 

5 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

Penso di aver guadagnato 3 cromosomi dopo aver letto lo scambio di battute tra @Ozen e @Combo :mki:

Tu sei noob

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma come non è nabba? Lo è eccome invece, avendo detto cose dal significato ambiguo senza manco rendersene conto xD

Vabbè caro ,non infierire XD 

 

5 minuti fa, Combo ha scritto:

Che voglia di leggere e poi pesano le pagine del giornalismo

 

Tu sei noob

Ti posso capire e fa pure caldo 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Please fatelo ... @Darki falla diventare una iniziativa con in regalo la doll di lyndon per ricordarlo se vinciamo 

Ma come sarebbe la doll di Lyndon? È un nome senza identità precisa xD

 

Però è preso da questo

Spoiler

flat,750x1000,075,f.u3.jpg

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Ma come sarebbe la doll di Lyndon? È un nome senza identità precisa xD

 

Però è preso da questo

  Nascondi contenuto

flat,750x1000,075,f.u3.jpg

 

Ah ah @Porygon-Z qualcosa inventerà...ecco sta doll ma shiny XD 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Lyndon ha scritto:

Ma come sarebbe la doll di Lyndon? È un nome senza identità precisa xD

 

Però è preso da questo

  Apri contenuto nascosto

flat,750x1000,075,f.u3.jpg

 

Che caspio però potevi chiamarti almeno LyndonShiny, so che non ha il minimo senso ma almeno sarebbe stato meno traumatico conversare e taggarti xD

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Che caspio però potevi chiamarti almeno LyndonShiny, so che non ha il minimo senso ma almeno sarebbe stato meno traumatico conversare e taggarti xD

Shiny era la parte del nome più stupida :mumblo:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...