Darki Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 Buongiorno allenatori! È ormai passato un anno dall'inizio della nostra avventura sull'Isola di Pasio e proprio oggi festeggiamo il primo anniversario di Pokémon Masters! Per celebrare questa occasione, abbiamo pensato di inserire nel PokéPoints Store uno dei tanti agognati Scrigli del Tesoro! Ma mentre sull'Isola di Pasio fanno la loro comparsa Blu e Verde Costumax, noi siamo ancora in atmosfera estiva, con un doveroso ospite, il creatore dell'Isola di Pasio. In questo scrigno, chiamato Scrigno di Pasio troverete ben 3 nuovissime bambole: Rocco ~ Estate 2020 Cetra ~ Estate 2020 Kelian Lo Scrigno sarà disponibile nel PokéPoints Store in quantità illimitata al prezzo di 5 PokéPoints ma solo per un periodo limitato! Non fatevelo sfuggire! Acquista subito lo Scrigno! Si ringrazia @Porygon-Z per gli sprite delle nuove bambole You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 Rocco Estivo almeno qui lo riesco a prendere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 Unexpected ma un Rocco fa sempre piacere Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 Mai giocato a Masters xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 Ma si dai, come doll ci possono stare. Io è da un pò che non gioco a masters perchè il mio cellulare non è compatibile. Non sono un grande fan di Rocco ma prendo volentieri anche la sua doll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 Non ho un cell che mi faccia giocare, ma le doll sono belle quindi le prendo Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 Sisi per carità bello Masters... MA QUI SI PRETENDONO LE DOLL DI A TUTTO REALITY!!! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kirua Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 Le doll sono molto carine, le prendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 40 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Sisi per carità bello Masters... MA QUI SI PRETENDONO LE DOLL DI A TUTTO REALITY!!! Non tentarmi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 @ThiccQwilfish almeno questo Rocco lo possiamo prendere A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 CETRA si e Camilla/Camelia Costumax no? Io basito (davvero belle le doll però ) 14 minuti fa, LuckyTia ha scritto: @ThiccQwilfish almeno questo Rocco lo possiamo prendere Io Rocco lo avevo preso (solo che la mancanza di pubblicità mi attirava di più ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 subito preso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 2 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Non tentarmi... 50 foto profilo? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 Scrigno acquistato, mi piace un sacco il suo contenuto! *^* P.S. Ma se lo scrigno l'ho pagato 5 PP, come mai le doll che ne facevano parte mi risultano come gratuite una volta all'interno del mio profilo? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2020 5 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Scrigno acquistato, mi piace un sacco il suo contenuto! *^* P.S. Ma se lo scrigno l'ho pagato 5 PP, come mai le doll che ne facevano parte mi risultano come gratuite una volta all'interno del mio profilo? Perché il bundle e le bambole sono due entità diverse, è il bundle a costare 5pp You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 7 minuti fa, Darki ha scritto: Perché il bundle e le bambole sono due entità diverse, è il bundle a costare 5pp Ora ho capito! ^.^ My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 Belle Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 4 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Non tentarmi... Magari lo facessi...ti farei una statua Comunque molto belle le doll ma mai giocato a master...ma le piglio comunque XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 Sono davvero molto belle, è vero che oggi festeggia un anno dal lancio di Pkmn Masters, gioco per cell fatto bene anche se non è del tutto perfetto e ci sono pg di outfits diversi bellissimi, ci sta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 28 agosto, 2020 Condividi Inviato 28 agosto, 2020 Ah che bello mi mancavano gli scrigni Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 agosto, 2020 Condividi Inviato 29 agosto, 2020 Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 29 agosto, 2020 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2020 7 ore fa, Porygon-Z ha scritto: Apri contenuto nascosto Che dici, prima o poi gliela diamo anche Camilla Costumax illimitata? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoJokesInc. Inviato 29 agosto, 2020 Condividi Inviato 29 agosto, 2020 That's nice, almeno ho le Unità esitve sia qui che su Masters Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.