Darki Inviato 28 agosto, 2020 Inviato 28 agosto, 2020 Buongiorno allenatori! È ormai passato un anno dall'inizio della nostra avventura sull'Isola di Pasio e proprio oggi festeggiamo il primo anniversario di Pokémon Masters! Per celebrare questa occasione, abbiamo pensato di inserire nel PokéPoints Store uno dei tanti agognati Scrigli del Tesoro! Ma mentre sull'Isola di Pasio fanno la loro comparsa Blu e Verde Costumax, noi siamo ancora in atmosfera estiva, con un doveroso ospite, il creatore dell'Isola di Pasio. In questo scrigno, chiamato Scrigno di Pasio troverete ben 3 nuovissime bambole: Rocco ~ Estate 2020 Cetra ~ Estate 2020 Kelian Lo Scrigno sarà disponibile nel PokéPoints Store in quantità illimitata al prezzo di 5 PokéPoints ma solo per un periodo limitato! Non fatevelo sfuggire! Acquista subito lo Scrigno! Si ringrazia @Porygon-Z per gli sprite delle nuove bambole You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
MatBig Inviato 28 agosto, 2020 Inviato 28 agosto, 2020 Rocco Estivo almeno qui lo riesco a prendere...
Dangi Inviato 28 agosto, 2020 Inviato 28 agosto, 2020 Unexpected ma un Rocco fa sempre piacere Per gli amanti di Snom
norve Inviato 28 agosto, 2020 Inviato 28 agosto, 2020 Ma si dai, come doll ci possono stare. Io è da un pò che non gioco a masters perchè il mio cellulare non è compatibile. Non sono un grande fan di Rocco ma prendo volentieri anche la sua doll.
M0viz Inviato 28 agosto, 2020 Inviato 28 agosto, 2020 Non ho un cell che mi faccia giocare, ma le doll sono belle quindi le prendo Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq
Dibo42 Inviato 28 agosto, 2020 Inviato 28 agosto, 2020 Sisi per carità bello Masters... MA QUI SI PRETENDONO LE DOLL DI A TUTTO REALITY!!! Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto
Porygatto Inviato 28 agosto, 2020 Inviato 28 agosto, 2020 40 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Sisi per carità bello Masters... MA QUI SI PRETENDONO LE DOLL DI A TUTTO REALITY!!! Non tentarmi...
LuckyTia Inviato 28 agosto, 2020 Inviato 28 agosto, 2020 @ThiccQwilfish almeno questo Rocco lo possiamo prendere Per il mio Origin & Shiny Dex A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." Harmonia House 2021 regali degli utenti spostati in bacheca UwU
Visitatore Inviato 28 agosto, 2020 Inviato 28 agosto, 2020 CETRA si e Camilla/Camelia Costumax no? Io basito (davvero belle le doll però ) 14 minuti fa, LuckyTia ha scritto: @ThiccQwilfish almeno questo Rocco lo possiamo prendere Io Rocco lo avevo preso (solo che la mancanza di pubblicità mi attirava di più )
Post raccomandati