Darki Inviato 8 settembre, 2020 Inviato 8 settembre, 2020 Un fulmine a ciel sereno! Non avendo mai giocato ad un Hyrule Warriors, sono davvero curioso di vedere come sarà questo essendo interessato alla trama di Botw You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Mana Inviato 8 settembre, 2020 Inviato 8 settembre, 2020 Già commentato a caldo nel mio profilo e devo dire davvero una sorpresa che mi ha stupito. Mi incuriosisce il lato Musou (anche se più volte ho detto che i Musou non mi fanno impazzire) e il fatto di collegare la trama di BOTW con i personaggi giocabili ad esempio i Campioni (finalmente aggiungerei) mi fa desiderare di darci un'occhiata
ShadowBlue Inviato 8 settembre, 2020 Inviato 8 settembre, 2020 uh speriamo che esce per swich ! Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18
Snow.Queen Inviato 8 settembre, 2020 Inviato 8 settembre, 2020 Non mi aspettavo minimamente un prequel prima del sequel. Il fatto che si possa giocare non solo Link, ma anche Zelda e i campioni mi piace assai, staremo a vedere se lo comprerò o no xD
Mana Inviato 8 settembre, 2020 Inviato 8 settembre, 2020 2 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: uh speriamo che esce per swich ! E' esclusiva Nintendo Switch, a quanto dice il sito ufficiale E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1
Darki Inviato 8 settembre, 2020 Inviato 8 settembre, 2020 3 minuti fa, ShadowBlue ha scritto: uh speriamo che esce per swich ! Il gioco è solo per Switch E' stata aggiunta una reazione da ShadowBlue 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Snow.Queen Inviato 8 settembre, 2020 Inviato 8 settembre, 2020 Sono ignorante in materia, ma cos'è il Musou? xD
Mana Inviato 8 settembre, 2020 Inviato 8 settembre, 2020 Adesso, Indomitable.Tamer ha scritto: Sono ignorante in materia, ma cos'è il Musou? xD In breve, un solo personaggio (dove in alcuni è possibile cambiarne un'altro con un tasto) contro orde e orde di nemici in un gigantesco stage
Snow.Queen Inviato 8 settembre, 2020 Inviato 8 settembre, 2020 1 minuto fa, Mana ha scritto: In breve, un solo personaggio (dove in alcuni è possibile cambiarne un'altro con un tasto) contro orde e orde di nemici in un gigantesco stage Capito, pensavo fosse chissa che roba strana xD
Lyndon Inviato 8 settembre, 2020 Inviato 8 settembre, 2020 Non mi interessa il gioco, ma la comunicazione si... non è più l'epoca dei Direct, ma dei drop a caso. Nintendo è imprevedibile
Post raccomandati