Darki Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 Ogni settimana partecipa sull'Urloscatola nella pagina iniziale del Forum ai Lanci Flash di PokéPoints da spendere nel PokéPoints Store. Orari e giorni sempre diversi! Partecipa sul nostro canale Discord alla Caccia Autunnale dello Shiny Hunting Millennium e scala la classifica per diventare il campione di cattura dei Pokémon Cromatici. In palio nuove bambole e molti più PokéPoints! ** Il 22 settembre divertiti sulla nostra Chat Telegram con il nostro MegaQuiz! In palio bambole e PokéPoints! ** Dal 28 settembre al 4 ottobre partecipa sul Forum ai nuovissimi Pokémon Satoshi's Castle - Autumn Edition! * Dall'1 ottobre partecipa sul nostro profilo Instagram sul nostro Gruppo Facebook al nostro fantastico Octillerink! I migliori disegni verranno pubblicati sui nostri canali Social! Il 3 ottobre preparati per l'arrivo del furgoncino della Pelipper Express che rifornirà il PokéPoints Store del Forum con nuovissimi oggetti e bambole Dal 12 al 25 ottobre dimostra la tua abilità da coinvolgente commentatore nella seconda edizione di Lascia un Commento! * Il 9 ottobre potrai leggere sul Forum il primo numero autunnale del Giornalino di Pokémon Millennium! Il 16 ottobre tenta la fortuna e partecipa sul Forum alla prima delle nostre Estrazioni PokéPoints autunnali! Il 20 ottobre partecipa sul Forum alla nuova edizione della Caccia nei Sotterranei! In palio PokéPoints e bambole! Il 23 ottobre partecipa sul Forum al nostro Giveaway per una possibilità di ottenere tanti Pokémon utili per la vostra avventura su Spada e Scudo. Il 25 ottobre divertiti sulla nostra Chat Telegram con il nostro MegaQuiz! In palio bambole e PokéPoints!** Dal 30 ottobre al 1° novembre tieniti pronto per il weekend più spettrale di sempre sul Forum. La più grande avventura di Halloween sta arrivando! Sul canale Discord ti aspetta inoltre un grandissimo Giveaway! Dal 2 al 15 novembre partecipa su tutte le nostre piattaforme al nuovissimo Contest di Fotografia** Dal 5 al 30 novembre dimostra la tua abilità da Allenatore e divertiti un nuovo e fantastico Torneo Pokémon! Il 13 novembre potrai leggere sul Forum il secondo numero autunnale del Giornalino di Pokémon Millennium! Il 17 novembre partecipa sul Forum al secondo appuntamento autunnale della Caccia nei Sotterranei! In palio PokéPoints e bambole! Il 20 novembre tenta la fortuna e partecipa sul Forum alla seconda Estrazione PokéPoints autunnale. Il 25 novembre divertiti sulla nostra Chat Telegram con il nostro MegaQuiz! In palio bambole e PokéPoints!** Il 27 novembre partecipa sul Forum al nostro Giveaway per una possibilità di ottenere tanti Pokémon utili per la vostra avventura su Spada e Scudo. Prossimamente unisciti a noi sul canale Twitch per un appuntamento settimanale del PokéQuiz, che avverrà in diretta live con lo Staff! * Sarà presente uno speciale premio, assegnato dai Premium Member! ** Questa iniziativa anche se svolta fuori dal Forum fa parte del Programma Fedeltà 2020! Vuoi saperne di più? Leggi il nostro annuncio speciale! Le date e gli orari delle iniziative potrebbero variare, visita spesso questa pagina per tenerti aggiornato. I dettagli di ogni singola iniziativa saranno pubblicati sulla piattaforma dove si svolgerà l'attività il giorno dell'inizio. Per qualsiasi domanda sulle iniziative della stagione clicca qui. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 Non vedo l'ora di scoprire in cosa consiste l'iniziativa di halloween, sarà tipo un summer festival halloween edition? Sono molto curioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 Darki, quando esce il programma invernale? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 22 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Darki, quando esce il programma invernale? Quanta fretta! Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2020 30 minuti fa, Dibo42 ha scritto: Darki, quando esce il programma invernale? Quando ti banno You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 1 ora fa, Dibo42 ha scritto: Darki, quando esce il programma invernale? NOOOO Sisghé Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 Tutte ottime iniziative ,non vedo l'ora di scoprire quale sarà quella halloweenesca TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 9 minuti fa, Dangi ha scritto: NOOOO Sisghé Scus Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 Ma i lanci di codici lanceranno doll diverse? Belle le iniziative non vedo l’ora di veder quella di halloween! Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2020 7 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ma i lanci di codici lanceranno doll diverse? Belle le iniziative non vedo l’ora di veder quella di halloween! Sì, a partire dal primo ottobre ci sarà una nuova bambola nei codici! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 Un programma molto interessante, specialmente in questi due giorni xD Il 16 ottobre tenta la fortuna e partecipa sul Forum alla prima delle nostre Estrazioni PokéPoints autunnali! Il 20 novembre tenta la fortuna e partecipa sul Forum alla seconda Estrazione PokéPoints autunnale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 1 ora fa, Darki ha scritto: Sì, a partire dal primo ottobre ci sarà una nuova bambola nei codici! Ma se io ancora non riesco a prendere sole e luna ball... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 4 minuti fa, RoseRed ha scritto: Ma se io ancora non riesco a prendere sole e luna ball... Pensa che io la Luna Ball sono riuscito a ottenerla solo perché alle 3-4 del mattino mi ero accorto ci fosse un codice mollato li in shout da un pò ed eravamo online in 4, di cui solo in 2 attivi...per la Sole Ball manco a sperarci contando la marea di utenti che è connessa di giorno e che non si sa come riesce a prevedere il rilascio di codici e a riscattarli prima ancora che tu abbia il tempo di dire Sole! >.<" A parte ciò, se la Doll sarà una Ball, non so perché ma mi sento che la Scuro Ball sarebbe azzeccata per il periodo di Ottobre e Halloween! XD Domanda: per quanto riguarda il Megaquiz su Telegram, per poter ottenere il premio a fine stagione esso riguardante è necessario partecipare a tutti gli eventi durante la stagione o basta anche solo che partecipi almeno una volta(es: solo a quella di oggi)?Domanda 2: Il contest di fotografia diffuso a tutti i canali del forum avrà lo stesso tema oppure ogni social avrà un tema differente(es: sul forum foto riguardanti l'autunno, su Discord foto riguardanti solo Halloween, etc...)? Domanda 3: il torneo pokémon si svolgerà su Switch/3DS oppure su Showdown? è possibile sapere in anticipo se farà parte del Programma Fedeltà oppure se sarà un'iniziativa a se? Domanda 4: Per poter ottenere il premio a fine stagione riguardante lo Shiny Hunting sarà necessario entrare in classifica e mantenersi attivi aggiornando costantemente le proprie catture oppure basterà entrarvi anche solo postando uno-due shiny ottenuti(chiedo per via che a Dicembre sarò in sessione d'esami e difficilmente riuscirò a essere attivo)? Domanda 5: So che farò la figura dell'idiota, ma...per poter ottenere la Doll in premio completando il Programma Fedeltà autunnale è necessario partecipare anche su Telegram oppure l'iniziativa su esso è da considerarsi come si facente parte del Programma ma necessario solo a ottenere extra bonus(es: ancora più PP in caso di completamento) in più a quelli già ottenibili partecipando a tutte le iniziative valide al premio disponibili sul forum e Discord? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 22 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 22 settembre, 2020 11 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Domanda: per quanto riguarda il Megaquiz su Telegram, per poter ottenere il premio a fine stagione esso riguardante è necessario partecipare a tutti gli eventi durante la stagione o basta anche solo che partecipi almeno una volta(es: solo a quella di oggi)?Domanda 2: Il contest di fotografia diffuso a tutti i canali del forum avrà lo stesso tema oppure ogni social avrà un tema differente(es: sul forum foto riguardanti l'autunno, su Discord foto riguardanti solo Halloween, etc...)? Domanda 3: il torneo pokémon si svolgerà su Switch/3DS oppure su Showdown? è possibile sapere in anticipo se farà parte del Programma Fedeltà oppure se sarà un'iniziativa a se? Domanda 4: Per poter ottenere il premio a fine stagione riguardante lo Shiny Hunting sarà necessario entrare in classifica e mantenersi attivi aggiornando costantemente le proprie catture oppure basterà entrarvi anche solo postando uno-due shiny ottenuti(chiedo per via che a Dicembre sarò in sessione d'esami e difficilmente riuscirò a essere attivo)? Domanda 5: So che farò la figura dell'idiota, ma...per poter ottenere la Doll in premio completando il Programma Fedeltà autunnale è necessario partecipare anche su Telegram oppure l'iniziativa su esso è da considerarsi come si facente parte del Programma ma necessario solo a ottenere extra bonus(es: ancora più PP in caso di completamento) in più a quelli già ottenibili partecipando a tutte le iniziative valide al premio disponibili sul forum e Discord? 1) È necessaria la partecipazione a solo uno degli appuntamenti 2) Sarà lo stesso Contest per tutte le piattaforme, in pratica è un Contest congiunto. Un utente può scegliere di partecipare dove più gli aggrada. 3) Sarà ovviamente un torneo su Switch, giocato su Pokémon Spada e Scudo. Come da FAQ del Programma Fedeltà, i tornei fanno parte del Programma e fanno quindi ottenere PokéPoints ma non sono necessari per ottenere la bambola 4) Anche qui basta la semplice partecipazione, quindi un solo Shiny è sufficiente. 5) Come da FAQ del Programma: D: Quali sono i contest o le attività necessarie all'ottenimento della bambola esclusiva del Programma Fedeltà? R:Basta aver partecipato a ogni iniziativa del Forum diversa da tornei, giveaway ed estrazioni. I partecipanti delle iniziative non necessarie all'ottenimento riceveranno comunque una quantità di PokéPoints. " You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 Sono curioso di vedere cosa succederà ad Halloween. Vedremo quali nuove bambole ci saranno ad ottobre. Senza dimenticare il Satoshi Castle, chissà quale sarà il tema (o i temi) questa volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 insomma, un sacco di roba! Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 22 settembre, 2020 Condividi Inviato 22 settembre, 2020 Tutti sono meh, me lo sento bene y_y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 23 settembre, 2020 Condividi Inviato 23 settembre, 2020 On 22/9/2020 at 19:35, Darki ha scritto: 1) È necessaria la partecipazione a solo uno degli appuntamenti 2) Sarà lo stesso Contest per tutte le piattaforme, in pratica è un Contest congiunto. Un utente può scegliere di partecipare dove più gli aggrada. 3) Sarà ovviamente un torneo su Switch, giocato su Pokémon Spada e Scudo. Come da FAQ del Programma Fedeltà, i tornei fanno parte del Programma e fanno quindi ottenere PokéPoints ma non sono necessari per ottenere la bambola 4) Anche qui basta la semplice partecipazione, quindi un solo Shiny è sufficiente. 5) Come da FAQ del Programma: D: Quali sono i contest o le attività necessarie all'ottenimento della bambola esclusiva del Programma Fedeltà? R:Basta aver partecipato a ogni iniziativa del Forum diversa da tornei, giveaway ed estrazioni. I partecipanti delle iniziative non necessarie all'ottenimento riceveranno comunque una quantità di PokéPoints. " Grazie per la risposta e le precisazioni, Darki! ^.^ 1) Se riuscirò cercherò di partecipare almeno una volta, sperando di capire per allora come usare Telegram! 2) Perfetto, allora mi sa che parteciperò sul forum per comodità, ma tanto in qualsiasi piattaforma parteciperò sempre un obbrobrio posterò(ho fatto anche la rima)! XD 3) Ah, cavolo...chiedevo perché una volta, se non erro, avevo partecipato a un torneo del forum su Showdown...purtroppo non avendo l'abbonamento all'online(al momento non posso farlo) e non essendomi concentrato sul reperire o formare team vagamente competitivi in game mi sa che mi toccherà saltare! 4) Bene, cercherò di partecipare con più shiny di uno se avrò abbastanza tempo libero...sperando di non finire per ritrovarmi ad affrontare più di 2000 Caterpie per ottenerne uno shiny(l'ultima volta ne ho incontrati più di 1000 senza incontrare Shiny)! >.< 5) Perfetto, ora ho capito! Semplicemente mi ero fatto un'idea sbagliata e per forum intendevo tutto ciò legato alla community e quindi anche i social(Discord, Telegram...), ma se per forum si intende forum, forse potrei riuscire a ottenere quella magnifica Doll! *^* XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 24 settembre, 2020 Condividi Inviato 24 settembre, 2020 A esere onesti speravo in un torneo vgc vabeh sara per il programa invernale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 24 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2020 8 minuti fa, adelredmaster ha scritto: A esere onesti speravo in un torneo vgc vabeh sara per il programa invernale Il Torneo Pokémon che si terrà dal 5 al 25 ottobre sarà VGC You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 24 settembre, 2020 Condividi Inviato 24 settembre, 2020 Adesso, Darki ha scritto: Il Torneo Pokémon che si terrà dal 5 al 25 ottobre sarà VGC Otimo anlora grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 settembre, 2020 Condividi Inviato 28 settembre, 2020 On 24/9/2020 at 15:25, Darki ha scritto: Il Torneo Pokémon che si terrà dal 5 al 25 ottobre sarà VGC È possibile sapere se seguirà il formato attuale o se come la Player's Cup si giocherà in Serie 5? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 settembre, 2020 6 minuti fa, Harlie ha scritto: È possibile sapere se seguirà il formato attuale o se come la Player's Cup si giocherà in Serie 5? Dobbiamo ancora avere i dettagli da terzi, faremo sapere tutto appena possibile You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 30 settembre, 2020 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2020 AVVISO! Il Torneo Pokémon viene rinviato di un mese così da attendere l'uscita del DLC ed evitare problemi di integrità competitiva dovuti a nerfs, buffs e cambiamenti You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 6 ottobre, 2020 Condividi Inviato 6 ottobre, 2020 On 22/9/2020 at 16:11, Dibo42 ha scritto: Darki, quando esce il programma invernale? Up siamo quasi a metà ottobre e non se sa ancora nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.