HansPacejka Inviato 9 ottobre, 2020 Condividi Inviato 9 ottobre, 2020 Salve, cerco qualcuno che abbia SPADA che possa scambiare CLAWITZER e PINSIR in modo da completare il dex armatura di scudo. Posso aiutare a mia volta a completare il vostro di spada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 9 ottobre, 2020 Condividi Inviato 9 ottobre, 2020 10 minuti fa, HansPacejka ha scritto: Salve, cerco qualcuno che abbia SPADA che possa scambiare CLAWITZER e PINSIR in modo da completare il dex armatura di scudo. Posso aiutare a mia volta a completare il vostro di spada Se non riesce qualcun altro, ci potrei essere io, però oggi pomeriggio intorno alle 18/18:30 Il tempo di fare due uova, poi fai evolvere tu Clauncher «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HansPacejka Inviato 9 ottobre, 2020 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2020 Se non riesce nessun altro o non serve a nessun altro, va benissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 ottobre, 2020 Condividi Inviato 9 ottobre, 2020 @Leio99 @HansPacejka Che livello e Ao avranno i Pokémon che intendete scambiarvi? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leio99 Inviato 9 ottobre, 2020 Condividi Inviato 9 ottobre, 2020 3 ore fa, Superyle99 ha scritto: @Leio99 @HansPacejka Che livello e Ao avranno i Pokémon che intendete scambiarvi? :o Entrambi Livello 1 ed entrambi AO Leo «Ogni volta che una vita incontra un'altra vita nasce qualcosa di nuovo» Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.