Vai al commento

Recommended Posts

Non saprei forse Hau o Trovato

60FBEEB2-7FE6-41CF-A71E-9CC4CBC729CA.png.e15faa81e42b5413ac1798b7a0b0e530.png 

Spoiler

image.png.acfb0d68693b6ec374bba1d1d827f421.png

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club by @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) 

La fan art nella pic è stata realizzata da Amaterasu 121 

5966B9FE-1FD9-4E86-8972-9B77818F6C53.jpeg.81cb7e52b27a3ba8a06d66931b71ab5c.jpeg 

by @The_Poisoner

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Hau, non ha un minimo di crescita e ride sempre. Perde tutte le volte e continua a ridere.

Hop che è stato tanto criticato, ha avuto un percorso, quando perdeva si faceva delle domande

XZWB2Yg.pngGrimmsnarl Shrite sprite from Home

rsz-c6wgz5m.png

By @Taka

Link al messaggio

La guerra per il secondo posto è tra triade tierno/trovato/shana (che sono totalmente inutili) e hau che trovo piatto, anche Serena/kalen, vera/brendon e quelli di 8 non mi fanno impazzire,  mentre il primo posto è occupato da l'insopportabile rivale di let's go che trovo talmente inutile che non ricordo nemmeno il nome 

Link al messaggio

allora ecco la classifica dei rivali partendo dal peggiore (1o posto) al migliore (ultimo posto)

1-Trace (LGPE)

2-Tierno/Trovato/Shana (XY)

3-Hau (SM/USUM)

4-Lino (RSE/ORAS)

5-Serena/Calem (XY)

6-Brendon/Vera (RSE/ORAS)

7-Belle (BW)

8-Beet (SwSh)

9-Barry (DPPt)

10-Lucas/Lucinda (DPPt)

11-Komor (BW)

12-Toni (BW2)

13-Blu (RBY/FRLG)

14-Hop (SwSh)

15-And the best rival is...Argento! (GSC/HGSS)

Modificato da M0viz

a-XNpj0o-1.png

All set made by @Harlie

Link al messaggio

Mah, non ho capito se dobbiamo dire quale rivale troviamo meno interessante/stupido o quale meno intelligente.
Nel secondo caso (essendo il titolo del topic), io direi che il rivale meno intelligente è sicuramente Beet. Seriamente pensava che distruggere un sito archeologico vecchio di centinaia di anni lo avrebbe portato alla fama e non a qualche anno di carcere?

La mia Fanfiction: click

656.png653.png
Team Shinsengumi

Link al messaggio
12 ore fa, Enemy ha scritto:

Mah, non ho capito se dobbiamo dire quale rivale troviamo meno interessante/stupido o quale meno intelligente.
Nel secondo caso (essendo il titolo del topic), io direi che il rivale meno intelligente è sicuramente Beet. Seriamente pensava che distruggere un sito archeologico vecchio di centinaia di anni lo avrebbe portato alla fama e non a qualche anno di carcere?

Mi hai aperto gli occhi, ero pronto a dire "Hau" o "Trace" ma devo dire che con un unico episodio Beet ha battuto tutti. :'

Tricky

Welcome-to-Wonderland

Link al messaggio
On 17/10/2020 at 20:14, VincentTheGamer031 ha scritto:

Buonasera! 

Secondo voi il rivale meno intelligente di TUTTI i giochi Pokèmon qual'è? 

Secondo me il primo in assoluto è Barry:

1) Insopportabile !

2) Odioso!

3) Ridicolo! 

Ma c'è anche la bellissima Belle che non scherza, eh... 

Secondo me se la battono alla pari: Hau, Barry e i 3 di Kalos

Link al messaggio
12 ore fa, Enemy ha scritto:

Ah ah io stavo per dire i cari shana e co. Ma alla fine sono più dimenticabili che idioti XD 

Quoto quanto hai detto  

https://imgur.com/a/0KzUG4i

https://imgur.com/a/NW8yGw8

Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene)

K4r49pG.png

il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco

2147011157_espidausare.jpg.aa9fa94d33760295b901762664b56d30.jpg

just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd

(prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD)

adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u 

(grafiche su ban e elaine by @Lugialeon)

nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon

193318965_dausareinfirma1.jpg.bdb5dba479d049928f826862c4042777.jpg meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici

1228603635_fioccoamicodausare.jpg.b28cb8405b99a1ce17a5b0e4c5892972.jpgfiocco amicizia con scritta ...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere

Link al messaggio