Zem1992 Inviato 27 ottobre, 2020 Inviato 27 ottobre, 2020 io già la possiedo; saranno + fortunati quelli che ancora non c'è l'hanno e la prenderanno in futuro
Riolu007 Inviato 27 ottobre, 2020 Inviato 27 ottobre, 2020 Bellissima! Anche se io la switch c’è lo già Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Raichu4608 Inviato 27 ottobre, 2020 Inviato 27 ottobre, 2020 Per quanto migliorino la grafica, spada e scudo avranno sempre una grafica pessima
Riolu007 Inviato 27 ottobre, 2020 Inviato 27 ottobre, 2020 On 27/10/2020 at 14:46, Raichu4608 ha scritto: Per quanto migliorino la grafica, spada e scudo avranno sempre una grafica pessima Espandi Non è pessima Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno
Post raccomandati