Mana Inviato 8 novembre, 2020 Condividi Inviato 8 novembre, 2020 Come da titolo: Spoiler https://i.postimg.cc/wTqRxCGT/Screenshot-38.png Nelle altre sezioni tipo il mio profilo tutto normale, solo in quella specifica pagina viene visualizzato più piccolo e anche la chat diventa più piccola diventando quasi impossibile scrivere! Uso un PC con risoluzione 1920x1080, con browser Firefox e ha iniziato questo problema da... almeno fine Ottobre, da quando ho cominciato a seguire le live di Twitch per Pokémon Millennium. Mi piace commentare nelle live e mi piacerebbe ancora di più capire cosa stanno scrivendo gli altri utenti, ad esempio quando scrivo non sono mai sul sito ma sono sulla pagina "Riscatta" per ovvie ragioni Si può risolvere questo problema? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 10 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2020 Up! Il problema persiste ancora! Update: Da mobile risulta essere normale... :/ @Kiyro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DenisNaccari Inviato 12 novembre, 2020 Condividi Inviato 12 novembre, 2020 Sto facendo le verifiche del caso purtroppo non a tutti si visualizza male eiphi/just another fragment/of/space. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2020 2 minuti fa, Kiyro ha scritto: Sto facendo le verifiche del caso purtroppo non a tutti si visualizza male Per la prossima live, provo un'altro browser e vedo se si verifica. Se il problema persiste temo che dovrò aspettare che qualcun'altro abbia il mio stesso problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 12 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 12 novembre, 2020 Update: Da Edge il problema persiste! @Kiyro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 22 novembre, 2020 Condividi Inviato 22 novembre, 2020 On 12/11/2020 at 17:05, Mana ha scritto: Update: Da Edge il problema persiste! @Kiyro Il problema si presenta ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 22 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2020 12 minuti fa, Manuel ha scritto: Il problema si presenta ancora? Oggi non ho fatto accesso al "Riscatta" perchè ero impegnato con un progetto per la mia gallery. Nella scorsa live però si era presentato il problema, purtroppo @Manuel Senza live attiva si presenta così Spoiler Credo che normalmente dovrebbe essere centrato il tutto per garantire una corretta visualizzazione di tutto, poi non so come viene gestita la funzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 24 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 24 novembre, 2020 @Manuel Si presenta ancora, sfortunatamente Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 1 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2020 Si torna ad aggiornarlo dopo una settimana e si presenta ancora :( Spoiler https://i.postimg.cc/432hPc2z/Screenshot-70.png Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 22 dicembre, 2020 Condividi Inviato 22 dicembre, 2020 On 1/12/2020 at 17:27, Mana ha scritto: Si torna ad aggiornarlo dopo una settimana e si presenta ancora Apri contenuto nascosto https://i.postimg.cc/432hPc2z/Screenshot-70.png Abbiamo preso nota del problema, verrà sistemato con il nuovo anno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.