Breeze Inviato 21 novembre, 2020 Condividi Inviato 21 novembre, 2020 Cerco DITTO 6IV + L'oggetto di zacian per trasformarsi, ovvero spada arrugginita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Breeze Inviato 23 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2020 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carloberd Inviato 23 novembre, 2020 Condividi Inviato 23 novembre, 2020 Difficile tu possa trovare un Ditto 6 IV legit, le probabilità sono molto basse. Se vuoi io ne ho alcuni a 5IV che puoi combinare con il pokemon che vuoi breedare fino ad ottenerlo con gli IV a 31 desiderati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M€W Inviato 24 novembre, 2020 Condividi Inviato 24 novembre, 2020 io se vuoi ho una spada arruginita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Breeze Inviato 25 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 25 novembre, 2020 On 24/11/2020 at 15:14, M€W ha scritto: io se vuoi ho una spada arruginita Magari! Cosa cerchi? On 23/11/2020 at 18:00, carloberd ha scritto: Difficile tu possa trovare un Ditto 6 IV legit, le probabilità sono molto basse. Se vuoi io ne ho alcuni a 5IV che puoi combinare con il pokemon che vuoi breedare fino ad ottenerlo con gli IV a 31 desiderati Avresti un ditto 5 iv al 31 e 0 in velocità? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carloberd Inviato 26 novembre, 2020 Condividi Inviato 26 novembre, 2020 10 ore fa, Breeze ha scritto: Magari! Cosa cerchi? Avresti un ditto 5 iv al 31 e 0 in velocità? Sì uno dovrei averlo. Scrivimi in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
carloberd Inviato 26 novembre, 2020 Condividi Inviato 26 novembre, 2020 Scambio effettuato per 3 PP. Ecco le stat del mio Ditto: Ditto AO: CARLO Lv. 27 Ball: Poké Ball Abilità: Scioltezza Provenienza: Alola IV: 31/31/31/31/31/Mediocre @kingdomsi può chiudere se @Breezeconferma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 Non so se abbia letto ma nel dubbio chiedo conferma: @Breeze posso chiudere? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 30 novembre, 2020 Condividi Inviato 30 novembre, 2020 On 26/11/2020 at 00:54, Breeze ha scritto: Magari! Cosa cerchi? Avresti un ditto 5 iv al 31 e 0 in velocità? Spada rovinata già presa? Io ne ho 2 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Breeze Inviato 1 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2020 Tutto ricevuto ^°^ Chiudete pure! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 1 dicembre, 2020 Condividi Inviato 1 dicembre, 2020 Chiudo Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.