PinguinoNick Inviato 24 agosto Inviato 24 agosto 6 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ah ok bene, dai allora tra poco puoi darti anche al farm di artefatti xD auguri xD Graziee XD
evilespeon Inviato 24 agosto Inviato 24 agosto 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: che pg hai? anche se overload con diluc non so se lo consiglierei xD diluc è stato il miuo primo dps e lo usavo con xq per vaporize ah ah pure io lo usavo così XD 1 ora fa, PinguinoNick ha scritto: Beidou, Fischl, Kujou Sara, Lisa e Sethos Io pe so tra chi hai forse la meglio è fischl 42 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: ah ok bene, dai allora tra poco puoi darti anche al farm di artefatti xD auguri xD Li si inzia il lavoraccio XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 26 agosto Inviato 26 agosto On 24/08/2025 at 17:22, PinguinoNick ha scritto: Graziee XD prego u.u ah dimenticavo, per fischelina sicuramente lo saprai già xD ma farma il golden troupe. Sand: Attacco Goblet: Electro DMG Cirlclet: Crit Rate/DMG sottostatistiche: Crit Rate/DMG e Attacco% per i talenti alza principalmente la skill, l'attacco normale non è importante, la ulti la usi per rimettere in campo Oz (Il corvo della skill) per l'arma, visto che la giocherai in overload con Diluc, ti direi di non usare lo stringless, normalmente è anche buono, ma in overload non ti serve elemental mastery non so che armi ai quindi non saprei cosa consigliarti xD
YukiV Inviato 29 agosto Inviato 29 agosto Wow hanno lanciato alcune cose belle importanti per il prossimo aggiornamento ma devo assolutamente scordarmeli dato in quella data saró a fare altro e sperare che vada bene… Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 29 agosto Inviato 29 agosto 2 ore fa, YukiV ha scritto: Wow hanno lanciato alcune cose belle importanti per il prossimo aggiornamento ma devo assolutamente scordarmeli dato in quella data saró a fare altro e sperare che vada bene… Spero benisismo per te yuki Comunque non ho visto e ora mi incuriosisci TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 29 agosto Inviato 29 agosto 30 minuti fa, evilespeon ha scritto: Spero benisismo per te yuki Comunque non ho visto e ora mi incuriosisci Vai alcune quality sono ottime tipo le chest che mancano segnate visibili sulla mappa dopo un tot di completamento della mappa stessa! E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 29 agosto Inviato 29 agosto Adesso, YukiV ha scritto: Vai alcune quality sono ottime tipo le chest che mancano segnate visibili sulla mappa dopo un tot di completamento della mappa stessa! Ottimo dai allora devo dare sicuro una occhiata subito E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 10 settembre Inviato 10 settembre Bene gente la patch nuova è arrivata e con esse un dilemma dato dalla costellazione gratis: seguire il cuore o il meta? Questo è il dilemma… vuoi che farete? (e no non ho assolutamente questo problema viste 3 possibilità molto interessanti) Tag perché stavolta sono curiosa e se po si aggiungono altri meglio @Cosmog @Layla_Serizawa @evilespeon @MoonlightUmbreon @Stefano M @PinguinoNick E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
MoonlightUmbreon Inviato 10 settembre Inviato 10 settembre Ah già quasi scordavo di condividere l'esito delle mie pull. Come avevo detto ero ormai deciso a skippare tristemente Lauma per pullare Flins, avendo pullato Ineffa e adorando lunar charged. Ciò detto mi sono convinto a tentare il 50 e 50 per Lauma dato che è un support fortissimo. Grazie al battle pass e ai pull del refresh dello store mensile avevo 9 boccini colorati e... Lauma è arrivata in una pull singola a pity 14 nel 50 e 50. A quel punto mi sono detto che valeva la pena tentare anche l'arma, faccio circa 50 pull ed ecco il bagliore dotato, ma è la skyward harp, sorrido e mi rassegno perché non volevo andare oltre nel weapon banner e... Nell'ultima pull della multi ecco che compare l'arma di Lauma. Perciò alla fine 50 pull per fare Lauma con signature 7 minuti fa, YukiV ha scritto: Bene gente la patch nuova è arrivata e con esse un dilemma dato dalla costellazione gratis: seguire il cuore o il meta? Questo è il dilemma… vuoi che farete? (e no non ho assolutamente questo problema viste 3 possibilità molto interessanti) Tag perché stavolta sono curiosa e se po si aggiungono altri meglio @Cosmog @Layla_Serizawa @evilespeon @MoonlightUmbreon @Stefano M @PinguinoNick Parli della possibilità di pullare una costellazione aggratis per alcuni pg 5 stelle? Purtroppo quelli che vorrei costellare non sono inclusi nel roster o quelli interessanti sono a costellazioni basse e quindi mi ritroverei a pullare costellazioni semi inutili, perciò credo che potrei andare su Nilou c1 ma non ne sono sicuro. Spero che vadano aggiungendo personaggi e magari quelli che vorrei E' stata aggiunta una reazione da YukiV e evilespeon 1 1
YukiV Inviato 10 settembre Inviato 10 settembre 4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah già quasi scordavo di condividere l'esito delle mie pull. Come avevo detto ero ormai deciso a skippare tristemente Lauma per pullare Flins, avendo pullato Ineffa e adorando lunar charged. Ciò detto mi sono convinto a tentare il 50 e 50 per Lauma dato che è un support fortissimo. Grazie al battle pass e ai pull del refresh dello store mensile avevo 9 boccini colorati e... Lauma è arrivata in una pull singola a pity 14 nel 50 e 50. A quel punto mi sono detto che valeva la pena tentare anche l'arma, faccio circa 50 pull ed ecco il bagliore dotato, ma è la skyward harp, sorrido e mi rassegno perché non volevo andare oltre nel weapon banner e... Nell'ultima pull della multi ecco che compare l'arma di Lauma. Perciò alla fine 50 pull per fare Lauma con signature Wow hai iniziato con il botto la nuova regione! Perfino con l’arma wow ti é andata benissimo! Mi spiace per l’arp ma è un buon arco e lo si riutilizza in diversi modi. Ma comunque come é la signorina “centauro” (se così si può chiamare dato che non è propriamente nella categoria, forse è meglio definirla ninfa dato che intende genericamente una creatura magica femminile?) 13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ah già quasi scordavo di condividere l'esito delle mie pull. Come avevo detto ero ormai deciso a skippare tristemente Lauma per pullare Flins, avendo pullato Ineffa e adorando lunar charged. Ciò detto mi sono convinto a tentare il 50 e 50 per Lauma dato che è un support fortissimo. Grazie al battle pass e ai pull del refresh dello store mensile avevo 9 boccini colorati e... Lauma è arrivata in una pull singola a pity 14 nel 50 e 50. A quel punto mi sono detto che valeva la pena tentare anche l'arma, faccio circa 50 pull ed ecco il bagliore dotato, ma è la skyward harp, sorrido e mi rassegno perché non volevo andare oltre nel weapon banner e... Nell'ultima pull della multi ecco che compare l'arma di Lauma. Perciò alla fine 50 pull per fare Lauma con signature Parli della possibilità di pullare una costellazione aggratis per alcuni pg 5 stelle? Purtroppo quelli che vorrei costellare non sono inclusi nel roster o quelli interessanti sono a costellazioni basse e quindi mi ritroverei a pullare costellazioni semi inutili, perciò credo che potrei andare su Nilou c1 ma non ne sono sicuro. Spero che vadano aggiungendo personaggi e magari quelli che vorrei Si proprio loro. Già purtroppo di quelli al top con la prima solo non ce ne sono… quindi punteresti a lei dato che era una dei tuoi preferiti se non erro… il mio problema invece è un po’ più grande purtroppo… E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 10 settembre Inviato 10 settembre 19 minuti fa, YukiV ha scritto: Bene gente la patch nuova è arrivata e con esse un dilemma dato dalla costellazione gratis: seguire il cuore o il meta? Questo è il dilemma… vuoi che farete? (e no non ho assolutamente questo problema viste 3 possibilità molto interessanti) Tag perché stavolta sono curiosa e se po si aggiungono altri meglio @Cosmog @Layla_Serizawa @evilespeon @MoonlightUmbreon @Stefano M @PinguinoNick Io andrei di cuore yuki anche perché non sono bravissima con strategy e robe così io vado di personaggio che mi piace e come va va XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 10 settembre Inviato 10 settembre 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Io andrei di cuore yuki anche perché non sono bravissima con strategy e robe così io vado di personaggio che mi piace e come va va XD Ci sta hai visto i pg che ci sono espy? E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 10 settembre Inviato 10 settembre 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Ci sta hai visto i pg che ci sono espy? Purtroppo no oggi non ho avuto proprio tempo ma sono mega curiosa devo dire so vedrò presto TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 10 settembre Inviato 10 settembre Adesso, evilespeon ha scritto: Purtroppo no oggi non ho avuto proprio tempo ma sono mega curiosa devo dire so vedrò presto É che ci sono anche dei limitati e quello fa abbastanza stare nel dubbio E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
MoonlightUmbreon Inviato 10 settembre Inviato 10 settembre 13 minuti fa, YukiV ha scritto: Wow hai iniziato con il botto la nuova regione! Perfino con l’arma wow ti é andata benissimo! Mi spiace per l’arp ma è un buon arco e lo si riutilizza in diversi modi. Ma comunque come é la signorina “centauro” (se così si può chiamare dato che non è propriamente nella categoria, forse è meglio definirla ninfa dato che intende genericamente una creatura magica femminile?) Si proprio loro. Già purtroppo di quelli al top con la prima solo non ce ne sono… quindi punteresti a lei dato che era una dei tuoi preferiti se non erro… il mio problema invece è un po’ più grande purtroppo… Non ho avuto modo di testarla a dovere purtroppo, dato che non ha un set pronto (non era previsto che tentassi il pull), ma so che eleverà non poco i dendro team tanto che alcuni pensano possa essere anche più forte di Nahida, sicuramente brillerà nei bloom team ma dirà la sua anche negli hyperbloom team questo è certo. Come mai dici che il tuo problema è più grande relativamente alle costellazioni? Hai Xiao mi pare ad alte costellazioni o ricordo male? Penso che lui sia uno di quelli che faresti In più non ho neanche messo piede a Nod Krai al momento, ho lavorato oggi e di ritorno ero troppo stanco per mettermici sotto ma domani che lavoro al pomeriggio un po' la esplorerò
evilespeon Inviato 10 settembre Inviato 10 settembre 3 minuti fa, YukiV ha scritto: É che ci sono anche dei limitati e quello fa abbastanza stare nel dubbio Ah allora lo capisco yuki mi devo un po informare su chi c'è così posso suggerirti meglio a spero tu riesca a prendere una decisione soddisfacente per te TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 10 settembre Inviato 10 settembre 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Non ho avuto modo di testarla a dovere purtroppo, dato che non ha un set pronto (non era previsto che tentassi il pull), ma so che eleverà non poco i dendro team tanto che alcuni pensano possa essere anche più forte di Nahida, sicuramente brillerà nei bloom team ma dirà la sua anche negli hyperbloom team questo è certo. Come mai dici che il tuo problema è più grande relativamente alle costellazioni? Hai Xiao mi pare ad alte costellazioni o ricordo male? Penso che lui sia uno di quelli che faresti In più non ho neanche messo piede a Nod Krai al momento, ho lavorato oggi e di ritorno ero troppo stanco per mettermici sotto ma domani che lavoro al pomeriggio un po' la esplorerò Quello lo ho sentito pure io sul fatto dei bloom e mi incuriosiva parecchio anche se per ora non é nella mia lista pull per le poche risorse e tempo di giocare, più che altro ho sentito che la vedevano bene con nilou ma non ho approfondito molto. Si ho lui in lista che potrebbe andare ad avere un upgrade di una mossa oppure c’è la c2 di wanderir che potrebbe essere buona per i buff e poi mi pare che ci sia shen he(ma non sono sicura) di cui dicevano che la c1 poteva essere comoda… in pratica in mezzo a 3 possibili soluzioni. Io ci sono andata per una mezz’ora mentre ero in pausa perché avevo bisogno di staccare e comunque molto bellina come design di luogo. Non ho fatto missioni ne niente ma bellino anche l’inizio anche se per una cosa ho avuto un deja vu con una altra arcon quest 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah allora lo capisco yuki mi devo un po informare su chi c'è così posso suggerirti meglio a spero tu riesca a prendere una decisione soddisfacente per te Ho il problema che mi trovo tra 3 fuochi e tutti importanti…. anche se shen he forse è la minore E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
MoonlightUmbreon Inviato 10 settembre Inviato 10 settembre 3 minuti fa, YukiV ha scritto: Quello lo ho sentito pure io sul fatto dei bloom e mi incuriosiva parecchio anche se per ora non é nella mia lista pull per le poche risorse e tempo di giocare, più che altro ho sentito che la vedevano bene con nilou ma non ho approfondito molto. Si ho lui in lista che potrebbe andare ad avere un upgrade di una mossa oppure c’è la c2 di wanderir che potrebbe essere buona per i buff e poi mi pare che ci sia shen he(ma non sono sicura) di cui dicevano che la c1 poteva essere comoda… in pratica in mezzo a 3 possibili soluzioni. Io ci sono andata per una mezz’ora mentre ero in pausa perché avevo bisogno di staccare e comunque molto bellina come design di luogo. Non ho fatto missioni ne niente ma bellino anche l’inizio anche se per una cosa ho avuto un deja vu con una altra arcon quest Ho il problema che mi trovo tra 3 fuochi e tutti importanti…. anche se shen he forse è la minore Beh penso che tu possa andar serena sulle costellazioni, ricorda che non è una cosa one time only dato che si potrà fare fino a 4 volte in un anno. Il più è scegliere a chi dare priorità, Shenhe avendola a c2 ti posso dire che non è per nulla male come costellazioni. La c1 le dà una carica in più sulla skill che può servire tanto a lei per tornare in up con la burst che al main dps che supporta (doppia skill uguale doppie particelle cryo). Quanto a Lauma ha una bella sinergia con Nilou ma date le info sul kit di Nefer appena uscite si può dire che lei andrà a creare un nuovo bloom team con Nefer come main dps basato sul lunar bloom e questo esclude Nilou E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
Stefano M Inviato 10 settembre Inviato 10 settembre 47 minuti fa, YukiV ha scritto: Bene gente la patch nuova è arrivata e con esse un dilemma dato dalla costellazione gratis: seguire il cuore o il meta? Questo è il dilemma… vuoi che farete? (e no non ho assolutamente questo problema viste 3 possibilità molto interessanti) Tag perché stavolta sono curiosa e se po si aggiungono altri meglio @Cosmog @Layla_Serizawa @evilespeon @MoonlightUmbreon @Stefano M @PinguinoNick Io penso andro' di costellazioni con una loro utilita' ma anche su pg mi piace usare tra quelli che comunque sono in lista, di base tra le prime scelte pensavo alla c2 di Shenhe, alla c5 di Ayaka (in ottica c6, vogliono farmi venir voglia di pullarla quella) e magari poi a c1 Yae forse Sarebbe buono comunque poi aumentassero la scelta e magari dopo il primo anno permettessero con refresh di risceglier anche eventualmente i pg E' stata aggiunta una reazione da evilespeon e YukiV 2
evilespeon Inviato 10 settembre Inviato 10 settembre 9 minuti fa, YukiV ha scritto: Quello lo ho sentito pure io sul fatto dei bloom e mi incuriosiva parecchio anche se per ora non é nella mia lista pull per le poche risorse e tempo di giocare, più che altro ho sentito che la vedevano bene con nilou ma non ho approfondito molto. Si ho lui in lista che potrebbe andare ad avere un upgrade di una mossa oppure c’è la c2 di wanderir che potrebbe essere buona per i buff e poi mi pare che ci sia shen he(ma non sono sicura) di cui dicevano che la c1 poteva essere comoda… in pratica in mezzo a 3 possibili soluzioni. Io ci sono andata per una mezz’ora mentre ero in pausa perché avevo bisogno di staccare e comunque molto bellina come design di luogo. Non ho fatto missioni ne niente ma bellino anche l’inizio anche se per una cosa ho avuto un deja vu con una altra arcon quest Ho il problema che mi trovo tra 3 fuochi e tutti importanti…. anche se shen he forse è la minore Ti capisco per quel tipo di problema yuki,spero tu possa risolvere al meglio Adesso, Stefano M ha scritto: Io penso andro' di costellazioni con una loro utilita' ma anche su pg mi piace usare tra quelli che comunque sono in lista, di base tra le prime scelte pensavo alla c2 di Shenhe, alla c5 di Ayaka (in ottica c6, vogliono farmi venir voglia di pullarla quella) e magari poi a c1 Yae forse Sarebbe buono comunque poi aumentassero la scelta e magari dopo il primo anno permettessero con refresh di risceglier anche eventualmente i pg Vero quello sarebbe parecchio utile E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 10 settembre Inviato 10 settembre 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Beh penso che tu possa andar serena sulle costellazioni, ricorda che non è una cosa one time only dato che si potrà fare fino a 4 volte in un anno. Il più è scegliere a chi dare priorità, Shenhe avendola a c2 ti posso dire che non è per nulla male come costellazioni. La c1 le dà una carica in più sulla skill che può servire tanto a lei per tornare in up con la burst che al main dps che supporta (doppia skill uguale doppie particelle cryo). Quanto a Lauma ha una bella sinergia con Nilou ma date le info sul kit di Nefer appena uscite si può dire che lei andrà a creare un nuovo bloom team con Nefer come main dps basato sul lunar bloom e questo esclude Nilou Ah ok per una media di 4 allora la cosa cambia solo che non ho capito se si possono ripetere o no sullo stesso pg… ah ok è per la burst mmh ok devo tenere conto di quello anche se la mia è quasi sempre carica però un extra male non fa dato che così si punterebbe a più attk… mmmh mi sa che devo pensarci bene a chi darla dato che ora sono tutti e 3 pari . Si ho sentito che c’è sta possibilità del nuovo bloom anche se per ora non ho la minima idea di come possa essere… cioè di nuovo c’era quello del teatro ma non mi pare lo stesso di questo trapelato. 5 minuti fa, Stefano M ha scritto: Io penso andro' di costellazioni con una loro utilita' ma anche su pg mi piace usare tra quelli che comunque sono in lista, di base tra le prime scelte pensavo alla c2 di Shenhe, alla c5 di Ayaka (in ottica c6, vogliono farmi venir voglia di pullarla quella) e magari poi a c1 Yae forse Sarebbe buono comunque poi aumentassero la scelta e magari dopo il primo anno permettessero con refresh di risceglier anche eventualmente i pg Ah cavoli quelle non sono male come prospettive in effetti soprattutto per te che ti piacce parecchio ayaka. Quindi si può scegliere una sola costellazione per anno a quel che sembra giusto? 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ti capisco per quel tipo di problema yuki,spero tu possa risolvere al meglio Vero quello sarebbe parecchio utile É si sono tutte molto comode per i miei team espy E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
MoonlightUmbreon Inviato 10 settembre Inviato 10 settembre 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Ah ok per una media di 4 allora la cosa cambia solo che non ho capito se si possono ripetere o no sullo stesso pg… ah ok è per la burst mmh ok devo tenere conto di quello anche se la mia è quasi sempre carica però un extra male non fa dato che così si punterebbe a più attk… mmmh mi sa che devo pensarci bene a chi darla dato che ora sono tutti e 3 pari . Si ho sentito che c’è sta possibilità del nuovo bloom anche se per ora non ho la minima idea di come possa essere… cioè di nuovo c’era quello del teatro ma non mi pare lo stesso di questo trapelato. Assolutamente no, per ogni pg puoi prendere soltanto una costellazione perciò non puoi sfruttare questa feature per costellare un unico pg. Sarebbe stato troppo bello, in quel caso sarei andato senza esitazione su Yae. Quanto al lunar bloom nel concreto è un seme di bloom normalissimo, non ha delle particolarità come il bountiful core di nilou che cambia proprio a livello visivo, il lunar bloom è il bloom normale ma capisci quando è quello e non quello normale per via dei caratteri dei numeri, come nel caso del lunar charged hanno un font diverso E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 10 settembre Inviato 10 settembre 6 minuti fa, YukiV ha scritto: Ah ok per una media di 4 allora la cosa cambia solo che non ho capito se si possono ripetere o no sullo stesso pg… ah ok è per la burst mmh ok devo tenere conto di quello anche se la mia è quasi sempre carica però un extra male non fa dato che così si punterebbe a più attk… mmmh mi sa che devo pensarci bene a chi darla dato che ora sono tutti e 3 pari . Si ho sentito che c’è sta possibilità del nuovo bloom anche se per ora non ho la minima idea di come possa essere… cioè di nuovo c’era quello del teatro ma non mi pare lo stesso di questo trapelato. Ah cavoli quelle non sono male come prospettive in effetti soprattutto per te che ti piacce parecchio ayaka. Quindi si può scegliere una sola costellazione per anno a quel che sembra giusto? É si sono tutte molto comode per i miei team espy Allora capisco troppo il tuo dilemma yuki ma se sono tutte comode io direi va di cuore che comunque male non ti va TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 10 settembre Inviato 10 settembre Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Assolutamente no, per ogni pg puoi prendere soltanto una costellazione perciò non puoi sfruttare questa feature per costellare un unico pg. Sarebbe stato troppo bello, in quel caso sarei andato senza esitazione su Yae. Quanto al lunar bloom nel concreto è un seme di bloom normalissimo, non ha delle particolarità come il bountiful core di nilou che cambia proprio a livello visivo, il lunar bloom è il bloom normale ma capisci quando è quello e non quello normale per via dei caratteri dei numeri, come nel caso del lunar charged hanno un font diverso Ok allora potrei puntare a tutti e 3 in momenti diversi grazie per l’info ora devo decidere con chi partire. Ah vero su lei sarebbe stata ottima come scelta… speriamo che prima o poi resettino. Ok é un bloom speciale di zona, ha per caso anche un effetto di hyperbloom o burning lunare oppure no? Adesso, evilespeon ha scritto: Allora capisco troppo il tuo dilemma yuki ma se sono tutte comode io direi va di cuore che comunque male non ti va Capito poi deciderò in base al migliore Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 10 settembre Inviato 10 settembre 1 minuto fa, YukiV ha scritto: Ok allora potrei puntare a tutti e 3 in momenti diversi grazie per l’info ora devo decidere con chi partire. Ah vero su lei sarebbe stata ottima come scelta… speriamo che prima o poi resettino. Ok é un bloom speciale di zona, ha per caso anche un effetto di hyperbloom o burning lunare oppure no? Capito poi deciderò in base al migliore Ma si concordo senza fretta pensaci bene e sono certa capirai chi vuoi prendere di più Poi facci sapere TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati