MoonlightUmbreon Inviato 1 ottobre Inviato 1 ottobre 13 ore fa, YukiV ha scritto: Ok gente ho tentato l’arma per via che avevo in coso già 60 pull per le xiphos in vecchi banner e nulla con 10 ora qualcuno ha la lancia con lo strap da telefono xD Il ho appena provato adesso per via delle pull già pronte ed è andata peró ho usato le pull da residui…. La cosa assurda è che avevo livellato per lui una jade lol… vero chissà quale altre creature mitiche comparirrano xD c1 è buono nulla da dire anzi è ottimo, io ho tentato proprio per via che mal che andava il simulacra non lo avevo e mi andava bene anche un’arma rara e basta Eh si quelle ferme si ma quelle di combattimento non mi sembravano niente di eccezionale, comunque ci sta se la vuoi e sta con la tua nuova supporter! Ma hai pullato flins? Non mi sembrava che parlassi di pullarla ma magari non ricordo. Le mie pull non sono state granché ma me lo aspettavo dopo la fortuna avuta con lauma. Però almeno ora ho flins con arma E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
SnowyPoké Inviato 1 ottobre Inviato 1 ottobre 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: Avevo 170 pull e il 50/50 da vincere Li ho vinti entrambi a early pity per quello me ne sono rimaste 100 xD Ora sono indecisa se tenere per Durin e Columbina o provare a prendere l'arma di Flins Ma alla fine credo non la prenderò e gli lascio la seconda primordial jade che era a fare polvere Comunque Xiao approved sempre se c'è Xiao in foto/video A fermarmi è il trauma delle 3 spade di alhaitham e 2 lance di shenhe xD Il simulacra ce l'ho L'avevo preso quando pullai la C1 di tela Infatti alla fine credo proprio che gli darò la Jade che mi avanzava xD Ahh capito Beh bene dai che c'hai l'arma xD io ho letteralmente 1 pull sul banner delle armi loll ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
evilespeon Inviato 1 ottobre Inviato 1 ottobre 15 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: FLINS c1 a casa <3 ero a pity 11, primo Flins pity 32, secondo Flins pity 50 <3 70 pull spese <3 grazie Flins ç_ç però ora ho avanzate 100 pull ò-ò voglio l'arma ma non ho 2 pity per prenderla assicurata snowy congratulazioni anche a teeeeeeeeee @SnowyPoké Grandissimaaaa layla 15 ore fa, YukiV ha scritto: Idem alla fine ho preso il fatino di nod krai e ora si risparmia per il draghetto… mmh molto fantasy sta regione xD idem lei sembra fortissima ma soprattutto è troppo carinaaaaaa, idem con aggiunta di varka alice e l’altra strega-fata con i capelli biondi (si presume nicole peró non è confermato) Good job poi dicci come ti ci trovi a giocarla HO PRESO flins dopo aver perso il pity e aver usato un po’ di risorse ma fa lo stesso ora devo solo divertirmi e giocarlo. Ho perso il pity con Mona ma essendo un pg che in altre situazioni mi ha salvato parecchio il fondoschiena non posso arrabbiarmi se ha una costellazione in più essendo un supporto Grandissimaaaa anche te yuki 14 ore fa, SnowyPoké ha scritto: Qualcuno sa quali sono delle buone armi per Lauma? Io per ora le ho equipaggiato il prototipo d'ambra ma non sono così brava con le build quindi volevo chiedere consiglio Ti capisco io sono una mega frana massima con le build XD 13 ore fa, YukiV ha scritto: Ok gente ho tentato l’arma per via che avevo in coso già 60 pull per le xiphos in vecchi banner e nulla con 10 ora qualcuno ha la lancia con lo strap da telefono xD Il ho appena provato adesso per via delle pull già pronte ed è andata peró ho usato le pull da residui…. La cosa assurda è che avevo livellato per lui una jade lol… vero chissà quale altre creature mitiche comparirrano xD c1 è buono nulla da dire anzi è ottimo, io ho tentato proprio per via che mal che andava il simulacra non lo avevo e mi andava bene anche un’arma rara e basta Eh si quelle ferme si ma quelle di combattimento non mi sembravano niente di eccezionale, comunque ci sta se la vuoi e sta con la tua nuova supporter! Ahnah aiuto la lancia con lo strap da telefono XD E' stata aggiunta una reazione da SnowyPoké 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
YukiV Inviato 1 ottobre Inviato 1 ottobre 4 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: Avevo 170 pull e il 50/50 da vincere Li ho vinti entrambi a early pity per quello me ne sono rimaste 100 xD Ora sono indecisa se tenere per Durin e Columbina o provare a prendere l'arma di Flins Ma alla fine credo non la prenderò e gli lascio la seconda primordial jade che era a fare polvere Comunque Xiao approved sempre se c'è Xiao in foto/video A fermarmi è il trauma delle 3 spade di alhaitham e 2 lance di shenhe xD Il simulacra ce l'ho L'avevo preso quando pullai la C1 di tela Infatti alla fine credo proprio che gli darò la Jade che mi avanzava xD Ohi si ho presente la cosa… mi sa che ho avuto sto problema solo con la lancia di hu tao secoli fa e da allora vado di: o la va o la spacca con le armi…. Aiuto che traumi quel banner 4 ore fa, Stefano M ha scritto: Erano comunque leak soggetti a perfezionamenti in ogni caso si lo trovo molto affascinante come pg e in quanto a teamcomp come duo si son fatte l'uno per l'altra Ci sta un sacco 3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma hai pullato flins? Non mi sembrava che parlassi di pullarla ma magari non ricordo. Le mie pull non sono state granché ma me lo aspettavo dopo la fortuna avuta con lauma. Però almeno ora ho flins con arma Si alla fine si. Ero propensa per un no causa risorse ma per fortuna con sta pact né hanno date tante e quindi con quella e la sua quest che mi piaciuta con aggiunta di non possibili nuovi targhet nella parch dopo ho visto che potevo permettermelo (inoltre vedendo che i miei pg electro ormai non tenevano dietro ai vari scenari di teatro e quindi le cose sulle bilancia hanno puntato sul prendere) Pure io ho trovato per purissima fortuna l’arma che era un 50-50 con una arma in rate up per una vecchia persa Beh vabbeh con entrambi a casa è un bel risultato. Io invece ho perso il pity ma dato che é uscita mona che mi ha salvato più volte direi che non posso arrabbiarmi E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
MoonlightUmbreon Inviato 1 ottobre Inviato 1 ottobre 16 minuti fa, YukiV ha scritto: Ohi si ho presente la cosa… mi sa che ho avuto sto problema solo con la lancia di hu tao secoli fa e da allora vado di: o la va o la spacca con le armi…. Aiuto che traumi quel banner Ci sta un sacco Si alla fine si. Ero propensa per un no causa risorse ma per fortuna con sta pact né hanno date tante e quindi con quella e la sua quest che mi piaciuta con aggiunta di non possibili nuovi targhet nella parch dopo ho visto che potevo permettermelo (inoltre vedendo che i miei pg electro ormai non tenevano dietro ai vari scenari di teatro e quindi le cose sulle bilancia hanno puntato sul prendere) Pure io ho trovato per purissima fortuna l’arma che era un 50-50 con una arma in rate up per una vecchia persa Beh vabbeh con entrambi a casa è un bel risultato. Io invece ho perso il pity ma dato che é uscita mona che mi ha salvato più volte direi che non posso arrabbiarmi Bene dai, allora potremo parlare dei nostri lunar teams, e in futuro ti consiglio ineffa perché aldilà di flins è un sub dps incredibile
YukiV Inviato 1 ottobre Inviato 1 ottobre 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Bene dai, allora potremo parlare dei nostri lunar teams, e in futuro ti consiglio ineffa perché aldilà di flins è un sub dps incredibile Si direi di si, ineffa si può pensare ma sperando non arrivi in momenti strani perché mi sa che nod sarà durissima da reggere fino in fondo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Cosmog Inviato 1 ottobre Inviato 1 ottobre 23 ore fa, SnowyPoké ha scritto: Eeeee È appena arrivata la fratella LAUMAAA!!!! Spoiler ecco ora tutti sanno che abbiamo la tv samsung XDXD 19 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: FLINS c1 a casa <3 ero a pity 11, primo Flins pity 32, secondo Flins pity 50 <3 70 pull spese <3 grazie Flins ç_ç però ora ho avanzate 100 pull ò-ò voglio l'arma ma non ho 2 pity per prenderla assicurata snowy congratulazioni anche a teeeeeeeeee @SnowyPoké congratulazioniiii!!!!!!! cmq voi siete fortunati XDXD i mie personaggi preferiti di genshin impact sono Furina Navia Chiori Ineffa Mizuki Shenhe
SnowyPoké Inviato 1 ottobre Inviato 1 ottobre Adesso, Cosmog ha scritto: LAUMAAA!!!! Nascondi contenuto ecco ora tutti sanno che abbiamo la tv samsung XDXD congratulazioniiii!!!!!!! cmq voi siete fortunati XDXD Yeee Spoiler E quindi? Chi non ce l'ha è noob x3 E' stata aggiunta una reazione da Cosmog 1 ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
MoonlightUmbreon Inviato 1 ottobre Inviato 1 ottobre 6 ore fa, YukiV ha scritto: Si direi di si, ineffa si può pensare ma sperando non arrivi in momenti strani perché mi sa che nod sarà durissima da reggere fino in fondo Direi che merita la priorità rispetto ad altri pg, aldilà di flins è un sub dps molto versatile e forte. Ma non penso tornerà tanto presto comunque, e in ogni caso adesso bisogna pensare a Columbina
YukiV Inviato 2 ottobre Inviato 2 ottobre 20 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Direi che merita la priorità rispetto ad altri pg, aldilà di flins è un sub dps molto versatile e forte. Ma non penso tornerà tanto presto comunque, e in ogni caso adesso bisogna pensare a Columbina io ho paura che prima di Colombina mi arrivi Durin... Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
MoonlightUmbreon Inviato 2 ottobre Inviato 2 ottobre 43 minuti fa, YukiV ha scritto: io ho paura che prima di Colombina mi arrivi Durin... Si è nella 6.2, ma non credo sarà un pg così incredibile come pensiamo. L'archon di Nod Krai secondo me è più una sicurezza in tal senso
YukiV Inviato 2 ottobre Inviato 2 ottobre 1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Si è nella 6.2, ma non credo sarà un pg così incredibile come pensiamo. L'archon di Nod Krai secondo me è più una sicurezza in tal senso Non me ne frega se è stra forte o no… se lo hanno tenuto carino e coccoloso come era in simulanka lo voglio in team, e il fatto che sia vicinissimo non è proprio il massimo… i voglio prendere entrambi e quindi mi sto preparando a ripulire tutte le aree al massimo Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Stefano M Inviato 2 ottobre Inviato 2 ottobre Con la nuova difficolta' del teatro immaginario son uscite le carte collezionabili degli arcani dei tarocchi, da me la prima scelta di ieri e' stata La Stella Spoiler Ne ho visto anche altre e devo dire che per una cosa puramente cosmetica sono venute comunque molto bene come stile soprattutto alcune
Layla_Serizawa Inviato 2 ottobre Inviato 2 ottobre 57 minuti fa, Stefano M ha scritto: Con la nuova difficolta' del teatro immaginario son uscite le carte collezionabili degli arcani dei tarocchi, da me la prima scelta di ieri e' stata La Stella Nascondi contenuto Ne ho visto anche altre e devo dire che per una cosa puramente cosmetica sono venute comunque molto bene come stile soprattutto alcune anche io ho preso la stella, ma volevo gli amanti ç_ç
Stefano M Inviato 2 ottobre Inviato 2 ottobre 21 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: anche io ho preso la stella, ma volevo gli amanti ç_ç A me piaceva molto ll Matto, beh dai comunque con un Teatro Immaginario al mese non manchera' occasione
MoonlightUmbreon Inviato 3 ottobre Inviato 3 ottobre 11 ore fa, YukiV ha scritto: Non me ne frega se è stra forte o no… se lo hanno tenuto carino e coccoloso come era in simulanka lo voglio in team, e il fatto che sia vicinissimo non è proprio il massimo… i voglio prendere entrambi e quindi mi sto preparando a ripulire tutte le aree al massimo Scelta tua, a me durin piace ma non è sicuramente prioritario rispetto a Columbina ma a ciascuno il suo
YukiV Inviato 3 ottobre Inviato 3 ottobre 7 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Scelta tua, a me durin piace ma non è sicuramente prioritario rispetto a Columbina ma a ciascuno il suo Compresibile, invece nel mio caso ha l’importanza che hanno per te lauma e flins Se riesco lo prendo singolo senza arma perché se é support basta una classica arma er% Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
MoonlightUmbreon Inviato 3 ottobre Inviato 3 ottobre 44 minuti fa, YukiV ha scritto: Compresibile, invece nel mio caso ha l’importanza che hanno per te lauma e flins Se riesco lo prendo singolo senza arma perché se é support basta una classica arma er% Se i leaks sono veri è più dps che support, ed i suoi teammates ideali sono in futuro, perciò sarà un po' monco finché non escono le streghette
YukiV Inviato 3 ottobre Inviato 3 ottobre 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Se i leaks sono veri è più dps che support, ed i suoi teammates ideali sono in futuro, perciò sarà un po' monco finché non escono le streghette mmh peccato vedrò come andrà E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Layla_Serizawa Inviato 10 ottobre Inviato 10 ottobre ho ceduto, ho comprato i codici per avere in game una namecard molto yaoiosa di alhaitham e kaveh e un pet aranara fiocchettoso <3 21 dollari, molto meglio dei 50 euro per il solo pet di ebay xD E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 11 ottobre Inviato 11 ottobre 4 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: ho ceduto, ho comprato i codici per avere in game una namecard molto yaoiosa di alhaitham e kaveh e un pet aranara fiocchettoso <3 21 dollari, molto meglio dei 50 euro per il solo pet di ebay xD Ah ah ormai non ti ferma più nessuno XD vabbe dai è un ottimo acquisto direi so diciamo che va bene così XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
SnowyPoké Inviato 11 ottobre Inviato 11 ottobre 8 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: ho ceduto, ho comprato i codici per avere in game una namecard molto yaoiosa di alhaitham e kaveh e un pet aranara fiocchettoso <3 21 dollari, molto meglio dei 50 euro per il solo pet di ebay xD Belli dai xD L'animaletto è carinissimoo ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
YukiV Inviato 11 ottobre Inviato 11 ottobre 8 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: ho ceduto, ho comprato i codici per avere in game una namecard molto yaoiosa di alhaitham e kaveh e un pet aranara fiocchettoso <3 21 dollari, molto meglio dei 50 euro per il solo pet di ebay xD Il mini pet automatico è carinissimo! Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Layla_Serizawa Inviato 11 ottobre Inviato 11 ottobre 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah ormai non ti ferma più nessuno XD vabbe dai è un ottimo acquisto direi so diciamo che va bene così XD ahahah colpa di una ragazza che conosco su un server discord che mi ha fatto vedere la namecard xD 3 ore fa, SnowyPoké ha scritto: Belli dai xD L'animaletto è carinissimoo sìììììììììì, l'aranara lo adoro, era anche più costoso della card, perchè per avere il suo codice bisognava spendere un pochino di più al family mart mi sembra 3 ore fa, YukiV ha scritto: Il mini pet automatico è carinissimo! vero <3 molto <3 E' stata aggiunta una reazione da YukiV e SnowyPoké 2
Stefano M Inviato 11 ottobre Inviato 11 ottobre 17 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: ho ceduto, ho comprato i codici per avere in game una namecard molto yaoiosa di alhaitham e kaveh e un pet aranara fiocchettoso <3 21 dollari, molto meglio dei 50 euro per il solo pet di ebay xD Ottimo affare come bundle, l'aranara ho deciso di acquistarlo pure io l'ho trovato a 15 dollari, tanto cute e ben curato come pet
Post raccomandati