MoonlightUmbreon Inviato 7 novembre Inviato 7 novembre 55 minuti fa, YukiV ha scritto: Speriamo perché non riesco a togliermi sta sensazione, mah in fondo manca ancora parecchio e va bene così Ti fai troppe paranoie per nulla, hanno creato un design ovviamente molto fanservice che venderebbe già bene di suo, non c'è ragione di cambiarlo E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1
YukiV Inviato 21 novembre Inviato 21 novembre (modificato) Mi sto guardando la live e mi sa che causa pc in sistemazione non potrò prendermi il dragheto dato che ho accumulato poche risorse però vedo che di storia ci saranno un sacco di nuove belle facce e sta cosa mi incuriosisce e interessa non poco ASAAAAAH VENTI DPS?! AHAAAAAAAAAAAAA (cioè non ho da pullare?! Yaoooooou) @MoonlightUmbreon si sa qualcosa di sta cosa nell’underworld del reddit e altre zone leack? Modificato 21 novembre da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Layla_Serizawa Inviato 21 novembre Inviato 21 novembre Bene, butto tutto su Durin, almeno se proverò per la sua arma non beccherò un altro elegy, e dovrò fare 20 dps... che palle però ç_ç non voglio ribuildarlo
SnowyPoké Inviato 21 novembre Inviato 21 novembre (modificato) Bello il trailer di luna 3 però continuo a salvare per Columbina yeeeee Modificato 21 novembre da SnowyPoké ⋆⭒˚。⋆☾ Mewo~ ᴺᵒⁿ ʰᵒ ᵛᵒᵍˡⁱᵃ ᵈⁱ ᶠᵃʳᵉ ⁱˡ ˡᵃʸᵒᵘᵗ ᵇᵉˡˡᵒ(っ◔◡◔)っ ♥
Layla_Serizawa Inviato 21 novembre Inviato 21 novembre 18 minuti fa, SnowyPoké ha scritto: Bello il trailer di luna 3 però continuo a salvare per Columbina yeeeee Nella prossima patch le pull che daranno saranno tantissime... 62... mh, che felicità, la colomba vola via lontano... La vedo dura Durin lo prendo, Colombina se la metteranno nella 6.3 non so se riuscirò
MoonlightUmbreon Inviato 21 novembre Inviato 21 novembre 2 ore fa, YukiV ha scritto: Mi sto guardando la live e mi sa che causa pc in sistemazione non potrò prendermi il dragheto dato che ho accumulato poche risorse però vedo che di storia ci saranno un sacco di nuove belle facce e sta cosa mi incuriosisce e interessa non poco ASAAAAAH VENTI DPS?! AHAAAAAAAAAAAAA (cioè non ho da pullare?! Yaoooooou) @MoonlightUmbreon si sa qualcosa di sta cosa nell’underworld del reddit e altre zone leack? A cosa ti riferisci? A venti dps? Si è confermato che alcuni personaggi riceveranno dei buff, una sorta di buff per i pg legati a hexenzirkel. Anche sucrose, fischl, razor, mona, Albedo e Klee avranno sti buff oltre a venti. Una specie di buff fazione
YukiV Inviato 21 novembre Inviato 21 novembre 1 ora fa, Layla_Serizawa ha scritto: Nella prossima patch le pull che daranno saranno tantissime... 62... mh, che felicità, la colomba vola via lontano... La vedo dura Durin lo prendo, Colombina se la metteranno nella 6.3 non so se riuscirò Stesso dubbio anche in vista delle mie poche risorse…. Vediamo dove finisce e che fa, se è support si pulla senza se e ma dato che non sono mai abbastanza i support 25 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: A cosa ti riferisci? A venti dps? Si è confermato che alcuni personaggi riceveranno dei buff, una sorta di buff per i pg legati a hexenzirkel. Anche sucrose, fischl, razor, mona, Albedo e Klee avranno sti buff oltre a venti. Una specie di buff fazione Ah ottimo allora spero che sia un buff interessante dato che già quello che ho é messo bene in danno da sub dps, se lo si migliora mi sa che arrivo al mio 3 solido dps anemo e il che male non farebbe dato che significherebbe non dover pullare di nuovo. Comunque sta cosa del buff per fazione è molto sensata come cosa da mettere nel game sia per la potenza di fuoco che coerenza di lore 2 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: Bene, butto tutto su Durin, almeno se proverò per la sua arma non beccherò un altro elegy, e dovrò fare 20 dps... che palle però ç_ç non voglio ribuildarlo Mah penso che sarà piuttosto flessibile durin quindi non dovresti avere problemi cioè ha 2 playstile ma dubito che vadano in conflitto come stat o simili Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
MoonlightUmbreon Inviato 21 novembre Inviato 21 novembre 1 ora fa, YukiV ha scritto: Stesso dubbio anche in vista delle mie poche risorse…. Vediamo dove finisce e che fa, se è support si pulla senza se e ma dato che non sono mai abbastanza i support Ah ottimo allora spero che sia un buff interessante dato che già quello che ho é messo bene in danno da sub dps, se lo si migliora mi sa che arrivo al mio 3 solido dps anemo e il che male non farebbe dato che significherebbe non dover pullare di nuovo. Comunque sta cosa del buff per fazione è molto sensata come cosa da mettere nel game sia per la potenza di fuoco che coerenza di lore Mah penso che sarà piuttosto flessibile durin quindi non dovresti avere problemi cioè ha 2 playstile ma dubito che vadano in conflitto come stat o simili Sì è una cosa coerente ma spererei che dessero attenzione in generale a personaggi un po' datati per ridargli lustro. Fischl poi è rimasta saldissima da inizio game e continuerà ad esserlo dato che la buffano ulteriormente ahahahah
YukiV Inviato 21 novembre Inviato 21 novembre (modificato) 11 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sì è una cosa coerente ma spererei che dessero attenzione in generale a personaggi un po' datati per ridargli lustro. Fischl poi è rimasta saldissima da inizio game e continuerà ad esserlo dato che la buffano ulteriormente ahahahah Ah su fishl concordo sta quasi per diventare un 5 stelle se va avanti così xD beh mica ci si lamenta xD. Sul resto speriamo dato che un miglioramento anche di altri tipo di liyue non sarebbe male soprattutto pg che avrebbero bisogno di un po’ di velocità a caricare mosse come ganyu… giocarla con i charge ora è difficile dato che ci mette tanto a fare il fiocco di neve Modificato 21 novembre da YukiV Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 21 novembre Inviato 21 novembre 4 ore fa, YukiV ha scritto: Mi sto guardando la live e mi sa che causa pc in sistemazione non potrò prendermi il dragheto dato che ho accumulato poche risorse però vedo che di storia ci saranno un sacco di nuove belle facce e sta cosa mi incuriosisce e interessa non poco ASAAAAAH VENTI DPS?! AHAAAAAAAAAAAAA (cioè non ho da pullare?! Yaoooooou) @MoonlightUmbreon si sa qualcosa di sta cosa nell’underworld del reddit e altre zone leack? Mi spiace un saccooooo yuki per il pc comunquenio mi son persa la live ma recupero poi 3 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: Bene, butto tutto su Durin, almeno se proverò per la sua arma non beccherò un altro elegy, e dovrò fare 20 dps... che palle però ç_ç non voglio ribuildarlo Buona fortuna layla spero beccherai l'arma allora 3 ore fa, SnowyPoké ha scritto: Bello il trailer di luna 3 però continuo a salvare per Columbina yeeeee Brava snowy ti capisco e pure troppo u.u TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Layla_Serizawa Inviato 21 novembre Inviato 21 novembre 1 ora fa, YukiV ha scritto: Stesso dubbio anche in vista delle mie poche risorse…. Vediamo dove finisce e che fa, se è support si pulla senza se e ma dato che non sono mai abbastanza i support Mah penso che sarà piuttosto flessibile durin quindi non dovresti avere problemi cioè ha 2 playstile ma dubito che vadano in conflitto come stat o simili beh io pullo in base a gusti e non utilità xD Durin lo adoro çwç è così carino volevo colombina che mi piace molto anche ma se la metteranno in 3.3 subito dopo durin addio ç_ç spero che sia buildabile all in one diciamo xD
YukiV Inviato 21 novembre Inviato 21 novembre 55 minuti fa, evilespeon ha scritto: Mi spiace un saccooooo yuki per il pc comunquenio mi son persa la live ma recupero poi Buona fortuna layla spero beccherai l'arma allora Brava snowy ti capisco e pure troppo u.u Succedono cose espy e pure tante… beh vabbeh proverò a vederlo se almeno tentare un pity 23 minuti fa, Layla_Serizawa ha scritto: beh io pullo in base a gusti e non utilità xD Durin lo adoro çwç è così carino volevo colombina che mi piace molto anche ma se la metteranno in 3.3 subito dopo durin addio ç_ç spero che sia buildabile all in one diciamo xD Io faccio sia utilità che bellezza o ci sono entrambi o nulla xD idem pure a me piacciono entrambi ma sono un po’ a corto e quindi devo decidere in base a chi mi colpisce di più E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 21 novembre Inviato 21 novembre 2 minuti fa, YukiV ha scritto: Succedono cose espy e pure tante… beh vabbeh proverò a vederlo se almeno tentare un pity Io faccio sia utilità che bellezza o ci sono entrambi o nulla xD idem pure a me piacciono entrambi ma sono un po’ a corto e quindi devo decidere in base a chi mi colpisce di più Uhhh devo recuperare in fretta allora...ma si dai decidi con calma E' stata aggiunta una reazione da YukiV 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
MoonlightUmbreon Inviato 21 novembre Inviato 21 novembre 1 ora fa, YukiV ha scritto: Ah su fishl concordo sta quasi per diventare un 5 stelle se va avanti così xD beh mica ci si lamenta xD. Sul resto speriamo dato che un miglioramento anche di altri tipo di liyue non sarebbe male soprattutto pg che avrebbero bisogno di un po’ di velocità a caricare mosse come ganyu… giocarla con i charge ora è difficile dato che ci mette tanto a fare il fiocco di neve Ma che dici, fischl è già un 5 stelle, tra un po' quasi 6 xD staremo a vedere se i buff saranno o meno qualcosa che vedremo in futuro
YukiV Inviato 21 novembre Inviato 21 novembre 33 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma che dici, fischl è già un 5 stelle, tra un po' quasi 6 xD staremo a vedere se i buff saranno o meno qualcosa che vedremo in futuro LolxD se continuano così diventerà l’8 arcon xD speriamo. Comunque dici che si trova in giro quanto fanno sti buff ai pg? Sono curiosa di provarli con le migliori. Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
MoonlightUmbreon Inviato 21 novembre Inviato 21 novembre 29 minuti fa, YukiV ha scritto: LolxD se continuano così diventerà l’8 arcon xD speriamo. Comunque dici che si trova in giro quanto fanno sti buff ai pg? Sono curiosa di provarli con le migliori. Impossibile avere un quadro sull'impatto dei buff, ma non aspettarti i danni che decollano nella stratosfera comunque
YukiV Inviato 21 novembre Inviato 21 novembre 14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Impossibile avere un quadro sull'impatto dei buff, ma non aspettarti i danni che decollano nella stratosfera comunque Capito, a me comunque bastano danni che fcciano tenere almeno al passo con il genere tanto una buona parte di tali pg li ho già buildati egregiamente E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
Stefano M Inviato 24 novembre Inviato 24 novembre Ho dedicato un po' di tempo al miliastra mirabilia dal suo arrivo nell'ultimo periodo, direi si sta rivelando per me un esperienza piacevole soprattutto se si ci si appassiona a qualche game specifico (nel mio caso ad esempio ho avuto il game stile calcio e la simil roulette russa tra i piu' giocati) e puo' esser quindi un buon passatempo relax E' stata aggiunta una reazione da evilespeon 1
evilespeon Inviato 24 novembre Inviato 24 novembre 1 ora fa, Stefano M ha scritto: Ho dedicato un po' di tempo al miliastra mirabilia dal suo arrivo nell'ultimo periodo, direi si sta rivelando per me un esperienza piacevole soprattutto se si ci si appassiona a qualche game specifico (nel mio caso ad esempio ho avuto il game stile calcio e la simil roulette russa tra i piu' giocati) e puo' esser quindi un buon passatempo relax Ottimo dai che bellooo,non si dice mai di noi a qualche passatempo relax nel game u.u E' stata aggiunta una reazione da Stefano M 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Cosmog Inviato 25 novembre Inviato 25 novembre 23 ore fa, Stefano M ha scritto: Ho dedicato un po' di tempo al miliastra mirabilia dal suo arrivo nell'ultimo periodo, direi si sta rivelando per me un esperienza piacevole soprattutto se si ci si appassiona a qualche game specifico (nel mio caso ad esempio ho avuto il game stile calcio e la simil roulette russa tra i piu' giocati) e puo' esser quindi un buon passatempo relax fortunato. io non posso entrarci, bruh. posso solo farmare primogemme, ecco cosa faccio tutto il giorno. cmq deve essere molto bello! mi piacerebbe tanto giocare... On 21/11/2025 at 13:14, YukiV ha scritto: Mi sto guardando la live e mi sa che causa pc in sistemazione non potrò prendermi il dragheto dato che ho accumulato poche risorse però vedo che di storia ci saranno un sacco di nuove belle facce e sta cosa mi incuriosisce e interessa non poco ASAAAAAH VENTI DPS?! AHAAAAAAAAAAAAA (cioè non ho da pullare?! Yaoooooou) @MoonlightUmbreon si sa qualcosa di sta cosa nell’underworld del reddit e altre zone leack? a me di Venti mi piace solo il suo nuovo arco XDXD i mie personaggi preferiti di genshin impact sono Furina Navia Chiori Ineffa Mizuki Shenhe
evilespeon Inviato 25 novembre Inviato 25 novembre 1 ora fa, Cosmog ha scritto: fortunato. io non posso entrarci, bruh. posso solo farmare primogemme, ecco cosa faccio tutto il giorno. cmq deve essere molto bello! mi piacerebbe tanto giocare... a me di Venti mi piace solo il suo nuovo arco XDXD Non abbatterti cosmog anche io sono come te in game ti capisco TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Stefano M Inviato 25 novembre Inviato 25 novembre 3 ore fa, Cosmog ha scritto: fortunato. io non posso entrarci, bruh. posso solo farmare primogemme, ecco cosa faccio tutto il giorno. cmq deve essere molto bello! mi piacerebbe tanto giocare... a me di Venti mi piace solo il suo nuovo arco XDXD Spiace Cosmog, ti auguro magari in futuro di aver modo di poterlo sperimentare pure te, e alla fine tra la componente esplorativa e gli eventi che implicano il farming di primogemme ci son pur sempre tanti contenuti di rilievo in gi
YukiV Inviato ieri alle 13:12 Inviato ieri alle 13:12 Provato un pity per durin ma nulla… e la fastidiosa keq è andata al massimo… il fatto che poi arrivi colombina ma ci sia anche il lantern mi fa venire voglia di completare il pity però il fatto che non si sa ancora in giro quante gemme free ci saranno mi fa un po’ desistere… intanto farò un po’ di storia principale e secondarie Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
YukiV Inviato ieri alle 14:46 Inviato ieri alle 14:46 Potrei comunque tentare tanto avrei una buona chance di beccare la radianza visti due pity persi… Deviantart e bianconiglio per di qui Twitter(e quel che Alice vi trovò) Tenente Team 0
evilespeon Inviato 22 ore fa Inviato 22 ore fa 4 ore fa, YukiV ha scritto: Provato un pity per durin ma nulla… e la fastidiosa keq è andata al massimo… il fatto che poi arrivi colombina ma ci sia anche il lantern mi fa venire voglia di completare il pity però il fatto che non si sa ancora in giro quante gemme free ci saranno mi fa un po’ desistere… intanto farò un po’ di storia principale e secondarie Mi spiace molto yuki Buona storia principale e mission secondarie 2 ore fa, YukiV ha scritto: Potrei comunque tentare tanto avrei una buona chance di beccare la radianza visti due pity persi… Decidi con calma ma se tenti ti auguro buonissimaaa fortuna TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat
Post raccomandati