Donquijote Doflamingo Inviato 28 novembre, 2020 Inviato 28 novembre, 2020 Cercando di completare il Pokédex ho cambiato ripetutamente la data e l’orario della console. Ora anche se ho settato l’ora tramite internet le tane non si aggiornano e nel gioco e come se i giorni non passano più rimanendo fermi. C’è modo di risolvere la situazione?
Green Inviato 28 novembre, 2020 Inviato 28 novembre, 2020 Hai già provato a cliccare su una tana, fare Sfida in Compagnia ed a quel punto modificare la data?
Donquijote Doflamingo Inviato 28 novembre, 2020 Autore Inviato 28 novembre, 2020 On 28/11/2020 at 10:20, Harlie ha scritto: Hai già provato a cliccare su una tana, fare Sfida in Compagnia ed a quel punto modificare la data? Espandi No non ho ancora provato, praticamente cambiando la data sulla switch per cambiare il meteo etc. ora col passare dei giorni le tane rimangono “scure” e non posso più prendere i watt, lo stesso vale per i Pokémon di alto livello che non respawnano più
Green Inviato 28 novembre, 2020 Inviato 28 novembre, 2020 On 28/11/2020 at 13:41, Donquijote Doflamingo ha scritto: No non ho ancora provato, praticamente cambiando la data sulla switch per cambiare il meteo etc. ora col passare dei giorni le tane rimangono “scure” e non posso più prendere i watt, lo stesso vale per i Pokémon di alto livello che non respawnano più Espandi Fai come ho detto, dovrebbe far passare un giorno e riaccendere diverse tane. Fammi sapere!
Donquijote Doflamingo Inviato 1 dicembre, 2020 Autore Inviato 1 dicembre, 2020 On 28/11/2020 at 14:44, Harlie ha scritto: Fai come ho detto, dovrebbe far passare un giorno e riaccendere diverse tane. Fammi sapere! Espandi Ho fatto come mi hai consigliato e ho risolto. Grazie!
Dott.ssa_Drapion Inviato 6 dicembre, 2020 Inviato 6 dicembre, 2020 @Donquijote Doflamingo visto che hai risolto chiudo la discussione
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.