Donquijote Doflamingo Inviato 28 novembre, 2020 Inviato 28 novembre, 2020 Cercando di completare il Pokédex ho cambiato ripetutamente la data e l’orario della console. Ora anche se ho settato l’ora tramite internet le tane non si aggiornano e nel gioco e come se i giorni non passano più rimanendo fermi. C’è modo di risolvere la situazione?
Green Inviato 28 novembre, 2020 Inviato 28 novembre, 2020 Hai già provato a cliccare su una tana, fare Sfida in Compagnia ed a quel punto modificare la data?
Donquijote Doflamingo Inviato 28 novembre, 2020 Autore Inviato 28 novembre, 2020 3 ore fa, Harlie ha scritto: Hai già provato a cliccare su una tana, fare Sfida in Compagnia ed a quel punto modificare la data? No non ho ancora provato, praticamente cambiando la data sulla switch per cambiare il meteo etc. ora col passare dei giorni le tane rimangono “scure” e non posso più prendere i watt, lo stesso vale per i Pokémon di alto livello che non respawnano più
Green Inviato 28 novembre, 2020 Inviato 28 novembre, 2020 1 ora fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: No non ho ancora provato, praticamente cambiando la data sulla switch per cambiare il meteo etc. ora col passare dei giorni le tane rimangono “scure” e non posso più prendere i watt, lo stesso vale per i Pokémon di alto livello che non respawnano più Fai come ho detto, dovrebbe far passare un giorno e riaccendere diverse tane. Fammi sapere!
Donquijote Doflamingo Inviato 1 dicembre, 2020 Autore Inviato 1 dicembre, 2020 On 28/11/2020 at 15:44, Harlie ha scritto: Fai come ho detto, dovrebbe far passare un giorno e riaccendere diverse tane. Fammi sapere! Ho fatto come mi hai consigliato e ho risolto. Grazie!
Dott.ssa_Drapion Inviato 6 dicembre, 2020 Inviato 6 dicembre, 2020 @Donquijote Doflamingo visto che hai risolto chiudo la discussione
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.