Vai al commento

Problema tane

Post raccomandati

Inviato

Cercando di completare il Pokédex ho cambiato ripetutamente la data e l’orario della console. Ora anche se ho settato l’ora tramite internet le tane non si aggiornano e nel gioco e come se i giorni non passano più rimanendo fermi. C’è modo di risolvere la situazione?

Inviato

Hai già provato a cliccare su una tana, fare Sfida in Compagnia ed a quel punto modificare la data?

Inviato
  On 28/11/2020 at 10:20, Harlie ha scritto:

Hai già provato a cliccare su una tana, fare Sfida in Compagnia ed a quel punto modificare la data?

Espandi  

No non ho ancora provato, praticamente cambiando la data sulla switch per cambiare il meteo etc. ora col passare dei giorni le tane rimangono “scure” e non posso più prendere i watt, lo stesso vale per i Pokémon di alto livello che non respawnano più 

Inviato
  On 28/11/2020 at 13:41, Donquijote Doflamingo ha scritto:

No non ho ancora provato, praticamente cambiando la data sulla switch per cambiare il meteo etc. ora col passare dei giorni le tane rimangono “scure” e non posso più prendere i watt, lo stesso vale per i Pokémon di alto livello che non respawnano più 

Espandi  

Fai come ho detto, dovrebbe far passare un giorno e riaccendere diverse tane. Fammi sapere!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...