Donquijote Doflamingo Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 Cercando di completare il Pokédex ho cambiato ripetutamente la data e l’orario della console. Ora anche se ho settato l’ora tramite internet le tane non si aggiornano e nel gioco e come se i giorni non passano più rimanendo fermi. C’è modo di risolvere la situazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 Hai già provato a cliccare su una tana, fare Sfida in Compagnia ed a quel punto modificare la data? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 28 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2020 3 ore fa, Harlie ha scritto: Hai già provato a cliccare su una tana, fare Sfida in Compagnia ed a quel punto modificare la data? No non ho ancora provato, praticamente cambiando la data sulla switch per cambiare il meteo etc. ora col passare dei giorni le tane rimangono “scure” e non posso più prendere i watt, lo stesso vale per i Pokémon di alto livello che non respawnano più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 1 ora fa, Donquijote Doflamingo ha scritto: No non ho ancora provato, praticamente cambiando la data sulla switch per cambiare il meteo etc. ora col passare dei giorni le tane rimangono “scure” e non posso più prendere i watt, lo stesso vale per i Pokémon di alto livello che non respawnano più Fai come ho detto, dovrebbe far passare un giorno e riaccendere diverse tane. Fammi sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Donquijote Doflamingo Inviato 1 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 1 dicembre, 2020 On 28/11/2020 at 15:44, Harlie ha scritto: Fai come ho detto, dovrebbe far passare un giorno e riaccendere diverse tane. Fammi sapere! Ho fatto come mi hai consigliato e ho risolto. Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dott.ssa_Drapion Inviato 6 dicembre, 2020 Condividi Inviato 6 dicembre, 2020 @Donquijote Doflamingo visto che hai risolto chiudo la discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.