Den98 Inviato 28 novembre, 2020 Inviato 28 novembre, 2020 Ciao come da titolo cerco 2 zarude evento del gamestop, mi va bene sia I codici che il pokemon già riscattato senza EVs. Offro PP
Tatsumi Inviato 1 dicembre, 2020 Inviato 1 dicembre, 2020 per sapere, quanto saresti disposto ad offrire in pp?
Den98 Inviato 2 dicembre, 2020 Autore Inviato 2 dicembre, 2020 Uno acquistato per PP. Ora ne cerco solo 1
carloberd Inviato 3 dicembre, 2020 Inviato 3 dicembre, 2020 19 ore fa, Den98 ha scritto: Uno acquistato per PP. Ora ne cerco solo 1 A me è appena arrivato il codice (in ritardo di un bel po' lol), se ti serve ancora te lo tiro dietro per poco. Fammi sapere
Silvercenturion Inviato 3 dicembre, 2020 Inviato 3 dicembre, 2020 Io ne ho 5 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta
Den98 Inviato 3 dicembre, 2020 Autore Inviato 3 dicembre, 2020 2 ore fa, carloberd ha scritto: A me è appena arrivato il codice (in ritardo di un bel po' lol), se ti serve ancora te lo tiro dietro per poco. Fammi sapere Grazie che hai scritto che è arrivato in ritardo! Sono andato a controllare e finalmente è arrivato anche a me! Perciò sono a posto, si può chiudere
kingdom Inviato 3 dicembre, 2020 Inviato 3 dicembre, 2020 Chiudo! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.