VincyTheGamer08 Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 Qual'è stato il primo gioco Pokémon a cui avete giocato? Il mio è stato Pokémon Smeraldo su un sito (non si sentiva niente, e laggava tantissimo, ma non so come sono arrivato a Ceneride XD) Mi ricordo ancora la mia vecchia squadra (non sapevo niente di Pokémon): Swampert Mightyena ? ? ? Rayquaza (mi ricordo solo questi) Poi purtroppo ho perso i salvataggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 Pokemon Oro su Game Boy Color ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Quasar Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 Pokémon Rubino Omega, dicembre 2014. Sì, ho iniziato un po' tardi, ma ho recuperato quasi tutti i titoli per DS e 3DS. In realtà il primo sarebbe Smeraldo tramite emulatore, verso l'inizio del 2014. Sono arrivato alla seconda palestra e poi mi sono fermato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 Pokemon Zaffiro su GBA È passato tantissimo tempo, non ricordo tutta la squadra, ma di sicuro avevo Swampert, Delcatty e Raichu... gli altri non me li ricordo XD VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 Pokémon Giallo versione inglese, ovviamente da bambino non capivo nulla xD Il primo con cognizione di causa dovrebbe essere Cristallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 Pokemon Rosso con Charizard ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 Pokémon Blu, solo perchè Rosso nel negozio era finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 Pokémon Blu! Non a caso era un regalo di Natale assieme al Game Boy Color :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chill Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 Pokémon cristallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 Pokémon Platino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PikachuNr.94266631 Inviato 28 novembre, 2020 Condividi Inviato 28 novembre, 2020 Rosso peró non era mio me lo aveva imprestato un amico.. Il primo di mia proprieta è stato Argento.. Mr.Magoo Trasformista Utente che di recente appare e poi scompare svicolando tutto a mancina. Ha assunto l'aspetto di un fratello topo di Taka, dell'antitesi malvagia di Ila e più spesso di uno strambo vecchietto. Ma sono solo in pochi a conoscere la sua vera identità By @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Sparkling Inviato 29 novembre, 2020 Condividi Inviato 29 novembre, 2020 L'unico a cui abbia mai giocato () ma che ho adorato e che tuttora adoro e gioco è Pokemon Ultrasole. popplio in evoluzione by @Alemat La sede di Project X con i rispettivi membri realizzata da @Taka (io sono il Primarina vicino alla fontana) e le targhette realizzate da @Riolu007 con i miei ruoli nel PokéClub Peace was never an option by @Hydran PASTICCIO DI ROGNONE by @SparkSurfer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 29 novembre, 2020 Condividi Inviato 29 novembre, 2020 Il mio è stato Rosso Fuoco. Coi soldi del lavoro mi sono comprato e giocato tutti i capitoli precedenti tranne Platino, di quello ho visto solo i gameplay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 novembre, 2020 Condividi Inviato 29 novembre, 2020 Il mio primo gioco PokéMon? Classe '91, con quale potevo iniziare se non con PokéMon Blu? (Se non ricordo male io volevo Rosso, ma a quei tempi lo volevano tutti, e fu subito SOLD OUT, quindi "ripiegai" su Blu) Con il primo GameBoy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 29 novembre, 2020 Condividi Inviato 29 novembre, 2020 classe 99 come quasi tutti quelli della mia generazione cominciai con la 4 gen primo pokemon che o ancora torterra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi06 Inviato 29 novembre, 2020 Condividi Inviato 29 novembre, 2020 Pokémon rubino omega. Ho rifatto quel gioco tantissime volte, soprattutto perché all'inizio rimanevo bloccato a bluruvia. Ho recuperato giallo, bianco, bianco 2 e x. (non ho perciò mai giocato seconda e quarta gen) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 29 novembre, 2020 Condividi Inviato 29 novembre, 2020 Zaffiro Alpha!!!! Giocato tre volte Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyTheGamer08 Inviato 29 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2020 Volevo aggiungere che il primo gioco che ho finito veramente è stato Pokémon SoulSilver su emulatore, a Luglio/Agosto. Questa è la mia squadra : Feraligatr Furret Victreebel Togetic Gyarados rosso Lugia Tutti al livello 96. Ho il max dei soldi. (è cheattato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 29 novembre, 2020 Condividi Inviato 29 novembre, 2020 Pokemon Blu! primo game su gameboy da bambino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 29 novembre, 2020 Condividi Inviato 29 novembre, 2020 4 minuti fa, Stefano M ha scritto: Pokemon Blu! primo game su gameboy da bambino Se ci vogliamo mettere il primissomo gioco che ho avuto su GameBoy, allora è un'altro discorso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 29 novembre, 2020 Condividi Inviato 29 novembre, 2020 2 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto: Se ci vogliamo mettere il primissomo gioco che ho avuto su GameBoy, allora è un'altro discorso xD Vero ma nel mio caso Blu rimane il primo sia su questo discorso che nell'altro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buzzwole1991 Inviato 29 novembre, 2020 Condividi Inviato 29 novembre, 2020 Ho incominciato con Pokemon Rosso xD Vi dico solo che rimasi bloccato al vecchietto di Smeraldopoli, non sapevo come fare per andare avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 29 novembre, 2020 Condividi Inviato 29 novembre, 2020 Sarebbe stato pokemon giallo ma non trovai copie in vendita all' Auchan così il primo gioco è stato Pokemon rosso nel 2001 (giorno del mio 12° compleanno) che veniva venduto in coppia col Game boy color che ancora conservo gelosamente nonostante l' usura del tasto A e dei danni fisici subiti a causa di cadute e graffi sullo schermo. Era anche l' ultimo anno della Lira e ricordo ancora il prezzo: 180mila lire (gioco + console). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 novembre, 2020 Condividi Inviato 29 novembre, 2020 Pokémon Zaffiro, acquistato al mercato nero delle elementari per il modico prezzo di 10 punte di matita, era una vera e propria mania. xD La scelta era tra Zaffiro e Smeraldo e scelsi Zaffiro perché mi piaceva il blu. Quando ho saputo che Smeraldo era meglio mi sono mangiato le mani... Ma mi mangio ancor di più le mani per averlo prestato a @cottone, che mi ha perso la cartuccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
M0viz Inviato 29 novembre, 2020 Condividi Inviato 29 novembre, 2020 Pokémon Luna (Sì sono in ritardo) tra Febbraio e Agosto ho giocato ogni capitolo della saga escluso Giallo che non mi veniva giù per colpa del topide come compagno... Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.