Combo Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Comfey è uscito un sacco fa Adesso, Riolu007 ha scritto: L'hanno già distribuito Allora lo staff non sa mettere nell'ordine giusto, booo. Thanks per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Finalmente è finita. Belle bambole, complimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 2 minuti fa, Combo ha scritto: Un attimo, dov'è Comfey natalizio?? Doveva essere ultimo assieme a un altro che non ricordo com'era scritto nel topic >:c Se lo vuoi te lo regalo TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Adesso, Combo ha scritto: Allora lo staff non sa mettere nell'ordine giusto, booo. Thanks per le risposte No è che non bisogna mai guardare alla lista, quella è solo a scopo informativo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Gran bel mercatino, brucia aver mancato Kyurem, ma per quanto mi riguarda bruciava molto di più per Kyurem Bianco lo scorso anno ahah E direi che non mi posso lamentare a sto giro, complimenti a tutti @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Anche quest'iniziativa è giunta a termine, spero vi siate divertiti perché... beh, spero vi siate divertiti e basta. Fatemi sapere qual è la vostra doll preferita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 2 minuti fa, Carl-J90 ha scritto: Bisogna essere Premium per ottenere Jirachi? Non mi appare nello store... Si mi spiace 3 minuti fa, YukiV ha scritto: bhe decente a parte kyukyu ho preso tutti gli altri Grandissima yuki,io ho perso perla e piango Adesso, Orion ha scritto: Gran bel mercatino, brucia aver mancato Kyurem, ma per quanto mi riguarda bruciava molto di più per Kyurem Bianco lo scorso anno ahah E direi che non mi posso lamentare a sto giro, complimenti a tutti Ecco bravo che le hai prese tipo tutte XD Adesso, Porygon-Z ha scritto: Anche quest'iniziativa è giunta a termine, spero vi siate divertiti perché... beh, spero vi siate divertiti e basta. Fatemi sapere qual è la vostra doll preferita. Un sacco mi sono divertita tutte bellissime ma skitty super cute e sinistea li amo e volevo perla ma vabbe TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Anche quest'iniziativa è giunta a termine, spero vi siate divertiti perché... beh, spero vi siate divertiti e basta. Fatemi sapere qual è la vostra doll preferita. Doll preferita xurkitree animato, seguito da camilla natalizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Se lo vuoi te lo regalo Naaah, mi va bene così anche senza 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: No è che non bisogna mai guardare alla lista, quella è solo a scopo informativo Invece è così in ordine, ieri era così quasi perfettamente 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Anche quest'iniziativa è giunta a termine, spero vi siate divertiti perché... beh, spero vi siate divertiti e basta. Fatemi sapere qual è la vostra doll preferita. Di oggi? Nessuna, ieri delibird, farfetch'd e sirfetch'd yay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Adesso, Combo ha scritto: Naaah, mi va bene così anche senza Invece è così in ordine, ieri era così quasi perfettamente Di oggi? Nessuna, ieri delibird, farfetch'd e sirfetch'd yay Ah ah te lo ho gia regalato ma tienilo che mi hai dato melania TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Mi dispiace dirlo, ma a differenza degli anni scorsi, quest'anno ai Mercatini di Natale mi sono solo annoiato e rattristato...non sono riuscito a prendere nemmeno una delle Doll che mi piacevano o interessavano(e mai le otterrò contando che probabilmente mi chiederanno un rene per vendermene anche solo una), ogni singola volta(tranne la prima dove la pubblicità mi ha proprio impedito di accedere allo store quando mi serviva) sono sempre stato li li per riscattarlo quando ancora erano presenti tutte(o quasi) le copie disponibili e ogni volta mi ha dato il tutto esaurito, mi piacevano le statuine ghiacciate e con Diamond credevo di aver ottenuto almeno un contentino riuscendo finalmente a riscattare una Doll per tempo e invece era gratis e in quantità infinita...a questo punto ringrazio che ieri non sono riuscito a partecipare perché mi sa che a quest'ora sarei stato messo ancora peggio a livello di morale! E vabbé, forse, andrà meglio la prossima volta! Grazie allo staff per aver organizzato anche a questo giro questa bella iniziativa, ora non vedo l'ora di vedere gli eventuali dietro le quinte per farmi almeno un paio di risate! XD My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Doll bellissime come sempre, bravo @MatBig per la mono e a tutto lo Staff per la gestione! E a me che passerò 1 oretta sull'elenco Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto: Anche quest'iniziativa è giunta a termine, spero vi siate divertiti perché... beh, spero vi siate divertiti e basta. Fatemi sapere qual è la vostra doll preferita. Perché chiederlo quando esiste? Spoiler Sono arrivato tardi e mi sono perso i gatti però 0 doll rare all'appello... Però c'è sempre il buon vecchio dialogo, vero @evilespeon? XD Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 1 minuto fa, Combo ha scritto: Naaah, mi va bene così anche senza Invece è così in ordine, ieri era così quasi perfettamente Di oggi? Nessuna, ieri delibird, farfetch'd e sirfetch'd yay Quasi è la parolina magica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 2 minuti fa, Combo ha scritto: Di oggi? Nessuna, ieri riolu, riolu e riolu yay 2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Doll preferita riolu Natalizio, seguito da riolu natalizio Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 1 minuto fa, Carl-J90 ha scritto: Mi dispiace dirlo, ma a differenza degli anni scorsi, quest'anno ai Mercatini di Natale mi sono solo annoiato e rattristato...non sono riuscito a prendere nemmeno una delle Doll che mi piacevano o interessavano(e mai le otterrò contando che probabilmente mi chiederanno un rene per vendermene anche solo una), ogni singola volta(tranne la prima dove la pubblicità mi ha proprio impedito di accedere allo store quando mi serviva) sono sempre stato li li per riscattarlo quando ancora erano presenti tutte(o quasi) le copie disponibili e ogni volta mi ha dato il tutto esaurito, mi piacevano le statuine ghiacciate e con Diamond credevo di aver ottenuto almeno un contentino riuscendo finalmente a riscattare una Doll per tempo e invece era gratis e in quantità infinita...a questo punto ringrazio che ieri non sono riuscito a partecipare perché mi sa che a quest'ora sarei stato messo ancora peggio a livello di morale! E vabbé, forse, andrà meglio la prossima volta! Grazie allo staff per aver organizzato anche a questo giro questa bella iniziativa, ora non vedo l'ora di vedere gli eventuali dietro le quinte per farmi almeno un paio di risate! XD Ma si dai andrà meglio poi Ah ah aspetto anche io quelli XD 2 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Perché chiederlo quando esiste? Nascondi contenuto Sono arrivato tardi e mi sono perso i gatti però 0 doll rare all'appello... Però c'è sempre il buon vecchio dialogo, vero @evilespeon? XD Ovvio sempre andare di dialogo XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Quasi è la parolina magica Pff hahahaha 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: Perché mi hai modificato, noob?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 1 minuto fa, Riolu007 ha scritto: No mi spiace, puoi modificare il mio messaggio citato ma non la mia reale preferenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Come sempre, ringrazio tutto lo staff per l'iniziativa. Grazie a @Porygon-Z per le meravigliose doll , grazie a quei *censura* di @kingdom e @Darki per le gufate e per i prezzi/pezzi totalmente a caso (ed ovviamente per tutto il lavoro svolto nei 2 giorni) . Non mi dilungo, sapete già che i mercatini sono la mia iniziativa preferita in assoluto! Grazie mille come sempre Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Mi fa tantissimo piacere leggere che vi siate divertiti; mi sono divertito anche io vedendo le vostre reazioni e pensando certe sparate per giustificare l'esistenza di determinate doll, è stato davvero bello e sono sicuro che ci saranno tante altre occasioni . Ovviamente il tutto non sarebbe stato possibile senza Darki e Pory, quindi GG gente Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 1 minuto fa, kingdom ha scritto: Mi fa tantissimo piacere leggere che vi siate divertiti; mi sono divertito anche io vedendo le vostre reazioni e pensando certe sparate per giustificare l'esistenza di determinate doll, è stato davvero bello e sono sicuro che ci saranno tante altre occasioni . Ovviamente il tutto non sarebbe stato possibile senza Darki e Pory, quindi GG gente È stato divertentissimo ...ah ah te e sei inventata di roba XD Complimentissimi a te @Darki e @Porygon-Z TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 Andata abbastanza male sto giro va beh unlucky... rosico solo per Camilla rip, l'unica che mi sarebbe piaciuto avere. Pero va beh è stato comunque divertente, grazie sempre a tutti per l'iniziativa, il tempo impiegato e la disponibilità Io qualche regalino sotto Natale l'ho fatto... pero non mi aspettavo tutti questi miracoli Spoiler Spoiler Non mi sono ancora arreso. @Darki mandami Iban in pvt. @kingdom Le prime cose che ho pensato leggendo la descrizione Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ozen Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 A parte ad halloween credo di non aver mai fatto nessuna iniziativa di questo genere in totale tranquillità... Ho sempre avuto dei contrattempi Ieri mi sono perso tutta la giornata mentre oggi sono riuscito a svignarmela in qualche modo facendo tutto di fretta per mettermi davanti al PC ma ne è valsa la pena! (Stavo quasi per perdere le doll dei mici) Inutile dire che la mia doll preferita di questi due giorni è Purugly, finalmente avete accolto la mia richiesta e ora posso sfoggiarla nel profilo uwu Ci sono state diverse doll molto carine come torkoal e hippowdon animati, per non parlare di xurkitree e skitty con la sciarpina! È stato molto divertente, grazie a Pory,Darki e Kingdom per l'iniziativa Alla prossima *Si mette a nuotare in modo goffo* By @kingdom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 @RoseRed @norve @Dangi @ChristmasPenguingrazie mille per i pp. ho potuto prendere qualche doll a sprazzi nel mio turno di lavoro in ristorante. Oggi ci hanno massacrato con gli ordini finito turno di pranzo e già si attaccava quello della cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 20 dicembre, 2020 Condividi Inviato 20 dicembre, 2020 12 minuti fa, ChristmasPenguin ha scritto: Andata abbastanza male sto giro va beh unlucky... rosico solo per Camilla rip, l'unica che mi sarebbe piaciuto avere. Pero va beh è stato comunque divertente, grazie sempre a tutti per l'iniziativa, il tempo impiegato e la disponibilità Io qualche regalino sotto Natale l'ho fatto... pero non mi aspettavo tutti questi miracoli Apri contenuto nascosto Apri contenuto nascosto Non mi sono ancora arreso. @Darki mandami Iban in pvt. @kingdom Le prime cose che ho pensato leggendo la descrizione Nascondi contenuto 8 minuti fa, Ozen ha scritto: A parte ad halloween credo di non aver mai fatto nessuna iniziativa di questo genere in totale tranquillità... Ho sempre avuto dei contrattempi Ieri mi sono perso tutta la giornata mentre oggi sono riuscito a svignarmela in qualche modo facendo tutto di fretta per mettermi davanti al PC ma ne è valsa la pena! (Stavo quasi per perdere le doll dei mici) Inutile dire che la mia doll preferita di questi due giorni è Purugly, finalmente avete accolto la mia richiesta e ora posso sfoggiarla nel profilo uwu Ci sono state diverse doll molto carine come torkoal e hippowdon animati, per non parlare di xurkitree e skitty con la sciarpina! È stato molto divertente, grazie a Pory,Darki e Kingdom per l'iniziativa Alla prossima *Si mette a nuotare in modo goffo* STO MORENDO PER FAVORE AHAHAHA Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.