Snow.Queen Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 6 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Quarto numero estratto oggi: 22 Apri contenuto nascosto Random.org ti trolla. Comunque assegno ufficialmente l'ambo, diviso tra @MoonlightUmbreon e @Pika pika Sì. Mi sta trollando. Hai estratto il 22? Bene, io ho il 21 e il 23. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alemat Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 Voglio condividere con voi la gioia effimera di aver segnato un secondo numero sulla cartella, grazie per l'attenzione e grazie random.org e il signor rng per trollarmi di brutto VISITATE LAMIA GALLERY Cliccate sul banner! IL TRIO POLITICO! "The important thing is not how long you live. It's what you accomplish with your life. When I live, I want to shine. I want to prove that I exist. If I could do something really important, that would definitely carry on into the future. And so, if I were to disappear, I think that all I have accomplished will go on. That is, that would mean that it’s living, right?" -Grovyle, Pokemon Mystery Dungeon Explorers of Sky Bambola Vincitore Programma Fedeltà 2021 targhetta staff Project X by @Riolu007 Riolu su un kart by @evilespeon Targhetta vincitore GDR TD Regions, piccola flexatina per la prima cosa buona che ho fatto su PM By @Vale Patronus Ball aka Secsi Ball. Grandi Tassi! By @Chube Sede e membri del Project X by @Taka (Io sono il Riolu sulla panchina) Immagine del profilo by @AdvosArt su X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: Il terzo numero estratto di oggi: 51 Apri contenuto nascosto Tris col 51, cartella 22: Spoiler @Dragopika22domanda, io ora posso fare quaterna nella stessa riga? TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 38 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Quarto numero estratto oggi: 22 Apri contenuto nascosto Random.org ti trolla. Comunque assegno ufficialmente l'ambo, diviso tra @MoonlightUmbreon e @Pika pika Grazie dei PP, peccato aver fatto il terno con il numero 22, sono arrivato tardi stavolta ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 Oh, un altro numero che ho! Siamo addirittura a 3 in una cartella, che fortuna! Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 1 ora fa, Dragopika22 ha scritto: Il terzo numero estratto di oggi: 51 Apri contenuto nascosto Terna! Spoiler Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 1 ora fa, Kabe ha scritto: Tris col 51, cartella 22: Nascondi contenuto @Dragopika22domanda, io ora posso fare quaterna nella stessa riga? Sì certo. 55 minuti fa, Icarus ha scritto: Terna! Apri contenuto nascosto Il terno è vostro, a meno che qualcuno non mostri di averlo fatto prima del numero 51! Entro il 30 pomeriggio Quinto numero di oggi: 15 Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 11 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Sì certo. Il terno è vostro, a meno che qualcuno non mostri di averlo fatto prima del numero 51! Entro il 30 pomeriggio Quinto numero di oggi: 15 Digli a quelli di Random.org, che li congelo tutti. Ho il 16 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 Sesto numero estratto di oggi: 75 Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 Faccio un repost della cartella, perché comincia a diventare scomodo tornare alla prima pagina per consultarla Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 Credo di aver fatto terno. Potete controllare per vedere se è giusto? Chiedo per sicurezza. Numeri 1, 53, 71. Cartella 25. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 Bene neanche un numero di oggi quindi confermo che io becco un numero al giorno XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 1 ora fa, Snow.Queen ha scritto: Digli a quelli di Random.org, che li congelo tutti. Ho il 16 20 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Sesto numero estratto di oggi: 75 Apri contenuto nascosto Ribadisco ciò che ho scritto sopra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 Settimo numero estratto oggi: 86 Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 38 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: Settimo numero estratto oggi: 86 Apri contenuto nascosto Almeno questo ce l'ho xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 Ottavo numero di oggi: 41 Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 Questo non lo controllo nemmeno, tanto la fila del 40 non ce l'ho xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 Pazzesco come di ogni numero ho il precedente e il successivo XD Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 Nono numero di oggi: 85 Spoiler Numeri usciti oggi: 48 81 51 22 15 75 86 41 85 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 Anche oggi un solo numero xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 Oggi neanche un numero... (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 2 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Nono numero di oggi: 51 (terno Kabe e Icarus) So che va contro i miei interessi, ma @norve ha fatto terno con il 71, numero uscito ancora ieri pomeriggio: 5 ore fa, norve ha scritto: Credo di aver fatto terno. Potete controllare per vedere se è giusto? Chiedo per sicurezza. Numeri 1, 53, 71. Cartella 25. Apri contenuto nascosto TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 16 ore fa, norve ha scritto: Credo di aver fatto terno. Potete controllare per vedere se è giusto? Chiedo per sicurezza. Numeri 1, 53, 71. Cartella 25. Apri contenuto nascosto 11 ore fa, Kabe ha scritto: So che va contro i miei interessi, ma @norve ha fatto terno con il 71, numero uscito ancora ieri pomeriggio: Scusate mi ero perso il post! Il terno è quindi momentaneamente assegnato a @norve, anche se dubito qualcuno lo abbia fatto prima Elenco numeri Spoiler 27 80 25 9 77 53 76 74 1 83 55 71 (terno Norve) 14 3 56 78 90 48 81 51 22 15 75 86 41 85 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 Primo numero estratto: 88 Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 dicembre, 2020 Autore Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 Secondo numero estratto: 43 Spoiler Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.